ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
25,446
Media dei messaggi giornalieri
3.36
Informazioni generali
Ultima
23/3/2025 14:45
Iscrizione
21/10/2004
Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 333940414243

7/9/2010

6/9/2010

5/9/2010

3/9/2010

28/8/2010

Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 333940414243

2985 Mi piace

1. Lantis
    Lantis piaciuto post da attivo thread : Vecchi utenti
    Skanki? :067:
    Mi piace su: 26/9/2014, 22:42
  2. Lantis
    Lantis piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Radere il/la proprio/a partner e farsi radere
    Però leggo di molte fra voi che hanno parecchie inibizioni nei confronti del partner,io,con l'ultima compagna 'seria' che ho avuto,nonchè l'unica persona che io abbia realmente amato,non avevo alcun tipo...
    Mi piace su: 26/9/2014, 14:53
  3. Lantis
    Lantis piaciuto post da margot attivo thread : acquisto casa con inquilini
    purtroppo nn è mai una situazione semplice soprattutto se ci sono minori di mezzo. Anche a me cn mio padre è capitato di prendere una soluzione all'asta occupata da mamma e figli.. e ti dirò che purtroppo...
    Mi piace su: 26/9/2014, 13:15
  4. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : Titty Twister
    La tipa postata da Sousuke non ha niente di sexy e femminile, sembra l'addome di un uomo, il suo. EDIT: Olivia Wilde...
    Mi piace su: 26/9/2014, 12:58
  5. Lantis
    Lantis piaciuto post da Folletta attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    A prescindere da tutto, darei un bel premio 'pazienza' a Tyler!
    Mi piace su: 26/9/2014, 12:54
  6. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : il bidet è igienico per le gambe?
    La cotta, ti sei una ragazza, no, e lo sai cosa succede all'asciugamano quando ti fai il bidè e hai il ciclo, no? Grazie il cavolo che non puoi usare l'asciugamano del bidè per la faccia, specie in quei...
    Mi piace su: 25/9/2014, 13:50
  7. Lantis
    Lantis piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : L'ipocrisia di chi non accetta
    Sousuke, ti confesso di tutto sto ambaradan ci ho capito poco/niente xD Provo a fare come ha fatto ieri Scazz, cioè provo a farti un esempio pratico, anche se ieri non è che lui ci abbia risolto...
    Mi piace su: 25/9/2014, 13:05
  8. Lantis
    Lantis piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : L'ipocrisia di chi non accetta
    Non è che lo volevo dire, mi sembra di averlo detto xD Ma io non stò parlando di "personaggi inventati". Certo è possibile che molti vengano qui solo per fare gli stupidi e dire cacchiate, è ovvio,...
    Mi piace su: 25/9/2014, 9:37
  9. Lantis
    Lantis piaciuto post da scazzula2 attivo thread : L'ipocrisia di chi non accetta
    lei voleva dire (o almeno credo... ma credo di credere bene :lol:)... che qui siamo molto + sinceri che nella realtà (dove siamo molto peggio... cioè molto + falsi e molto + subdoli)... ma che in realtà...
    Mi piace su: 25/9/2014, 2:13
  10. Lantis
    Lantis piaciuto post da attivo thread : Radere il/la proprio/a partner e farsi radere
    ''Sousuke facciamo un gioco da amici?'' ''A cosa?'' ''Depilami la minchia'' ''Ok'' Tratto dal Fantastico mondo di Sousuke :lol:
    Mi piace su: 24/9/2014, 23:41
  11. Lantis
    Lantis piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : La ragazza con tre seni
    Che sfiga che c'ha, il remake di Atto di forza l'hanno fatto da poco.
    Mi piace su: 24/9/2014, 18:41
  12. Lantis
    Lantis piaciuto post da Morgana attivo thread : Gioco del botta e risposta osè
    Come cibo ho usato panna montata e sushi. (non insieme) Panna montata... Mi sono ricoperta di panna alcune zone del corpo (seni, inguine, un po' su collo e un po' su gambe) e sushi, ho preso spunto...
    Mi piace su: 24/9/2014, 16:52
  13. Lantis
    Lantis piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Il lato professionale / economico
    L'importante è che la sbatti e si faccia sbattere. :047: :lol: - - - Aggiornamento - - - Una battuta che non ha fatto ridere nessuno e ha dato fastidio, evidentemente... Se un uomo non lo...
    Mi piace su: 24/9/2014, 15:15
  14. Lantis
    Lantis piaciuto post da Holly attivo thread : Il lato professionale / economico
    Ciao :047: Comunque :lol: il discorso criminale non l'ho messo in mezzo io, voi stavate parlando di scelte :lol: E io ripeto: l'amore non si sceglie, la relazione sì. Sul resto sono d'accordo...
    Mi piace su: 24/9/2014, 13:54
  15. Lantis
    Lantis piaciuto post da scazzula2 attivo thread : L'ipocrisia di chi non accetta
    ti faccio un esempio pratico... così forse capisci (anche se come dice lantis provare a farti capire è un suicidio in partenza :lol:)... se tu vai in giro in shorts e hai delle gambe che oggettivamente...
    Mi piace su: 24/9/2014, 12:46