ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di lamentedistorta

Su di me...

Data di nascita
18/10/1992 (31)
Dati personali di lamentedistorta
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
137
Media dei messaggi giornalieri
0.03
Informazioni generali
Ultima
9/4/2013 14:24
Iscrizione
20/1/2012

26/3/2013


63 Mi piace

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
  1. lamentedistorta
    lamentedistorta piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Maaaaaa.. ragazze in giro?
    Dipende che devi farci. Quelle impegnate oramai la danno uguale, indi per cui... :pecora:
    Mi piace su: 20/12/2012, 15:36
  2. lamentedistorta
    lamentedistorta piaciuto post da Postioma attivo thread : Quando ascoltate un disco
    Sì effettivamente ci sono i lentoni strappacuore :) I Metallica sono stati forse il primo gruppo di cui conoscevo tutte le canzoni a memoria e di nascosto facevo finta di suonarle seduto sul letto :)
    Mi piace su: 19/12/2012, 13:25
  3. lamentedistorta
    lamentedistorta piaciuto post da Dade attivo thread : La prima cosa che guardate di una donna
    Questo è un sondaggio assoutamente stupido e da classico maschio... La prima cosa che guardo?dipende in che situazione, lato in cui guardo. Forse il sondaggio giusto sarebbe cosa ti colpisce di una...
    Mi piace su: 17/12/2012, 13:57
  4. lamentedistorta
    lamentedistorta piaciuto post da GabrielePagnotta98 attivo thread : Il topic dell'Inter
    rolando è proprio una pippa
    Mi piace su: 3/12/2012, 15:52
  5. lamentedistorta
    lamentedistorta piaciuto post da **AnTy** attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    giusto per sdrammatizzare sul tema xD 80022
    Mi piace su: 4/10/2012, 16:48
  6. lamentedistorta
    lamentedistorta piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Come fare per ottenere un appuntamento con una ragazza
    Il problema è che tu cerchi. È quello il problema. Non cerca', trovati altri interessi, fatti una vita. Che tanto se continui così finisci solo per fissarti su sta cosa. Comprati un aquilone, vai a...
    Mi piace su: 4/10/2012, 16:41
  7. lamentedistorta
    lamentedistorta piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Come fare per ottenere un appuntamento con una ragazza
    Un consiglio, io fossi in te il tempo che usi per cercare di convincere o ottenere appuntamenti lo dedicherei ad altro, che ne so... la playstation... Perchè così facendo non andrai da nessuna parte.
    Mi piace su: 4/10/2012, 16:40
  8. lamentedistorta
    lamentedistorta piaciuto post da Jeggi attivo thread : "Poteri" nascosti
    Potresti cominciare cambiando spacciatore.
    Mi piace su: 4/10/2012, 10:41
  9. lamentedistorta
    lamentedistorta piaciuto post da attivo thread : Come fare per ottenere un appuntamento con una ragazza
    Se un giorno fai 2 parole con una e poi poco dopo le dici ''vuoi uscire?'' allora lei pensa che sei solo un provolone....secondo me deve essere una cosa che viene un pò da sè, nel senso, non cercare per...
    Mi piace su: 3/10/2012, 16:48
  10. lamentedistorta
    lamentedistorta piaciuto post da Sally.B attivo thread : Come fare per ottenere un appuntamento con una ragazza
    Io non accetterei se avessi la broncopolmonite :182: Comunque, tornando seria, forse sbagli nell'approccio; magari sei troppo gentile e ti mostri troppo disponibile. Si, te lo dice una ragazza, alla...
    Mi piace su: 3/10/2012, 16:34
  11. lamentedistorta
    lamentedistorta piaciuto post da Diabolicus23 attivo thread : un vostro parere grazie
    Taglia. Immediatamente.
    Mi piace su: 24/9/2012, 15:02
  12. lamentedistorta
    lamentedistorta piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Euro 2012 (Polonia-Ucraina)
    Il problema di Giaccherini è che corre MALE, è sempre in movimento ma che io ricordi non ha recuperato un pallone (ha mandato la palla in fallo laterale e in corner non so quante volte), nell'uno contro...
    Mi piace su: 15/6/2012, 16:49
  13. lamentedistorta
    lamentedistorta piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Euro 2012 (Polonia-Ucraina)
    Ma l'unico nero che non corre ce l'abbiamo noi?!?
    Mi piace su: 15/6/2012, 16:45
  14. lamentedistorta
    lamentedistorta piaciuto post da Wolverine attivo thread : Il topic dell'Inter
    Almeno Paolillo ce lo siamo levati dai coglioni...ora mancherebbe il cacciare Branca e Ausilio e prendere Oriali e Corvino...
    Mi piace su: 31/5/2012, 10:34
  15. lamentedistorta
    lamentedistorta piaciuto post da attivo thread : Il topic dell'Inter
    Palacio è dell'Inter! Capozucca: "Tutto fatto. Ora le visite mediche" - FC Inter News (http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=80469) Come quarto attaccante andrebbe anche bene...
    Mi piace su: 22/5/2012, 17:02
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima