ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di lamentedistorta

Su di me...

Data di nascita
18/10/1992 (31)
Dati personali di lamentedistorta
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
137
Media dei messaggi giornalieri
0.03
Informazioni generali
Ultima
9/4/2013 14:24
Iscrizione
20/1/2012

26/3/2013


63 Mi piace

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
  1. lamentedistorta
    lamentedistorta piaciuto post da hiatum attivo thread : Ci si può considerare ancora migliori amici?
    Secondo me una migliore amica non si allontana a prescindere. Se fossi in te non la considererei più tale dopo essere stato sostituito ed usato (come hai detto prima l'unica settimana in cui si è...
    Mi piace su: 17/2/2013, 11:04
  2. lamentedistorta
    lamentedistorta piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Auguri a tutti i single :D
    Seghe. La dura realtà dei single!
    Mi piace su: 16/2/2013, 9:49
  3. lamentedistorta
    lamentedistorta piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : le donne mi rifiutano perché sono brutto e racchio
    Signor Racchio, invece di piangersi addosso alla veneranda età di 31 anni, cerchi di migliorare l'approccio con codeste donzelle! Se la rifiutano perchè è esteticamente poco gradevole, faccia capir...
    Mi piace su: 9/2/2013, 9:50
  4. lamentedistorta
    lamentedistorta piaciuto post da Lola_love attivo thread : come concludere, come far scattare la scintilla
    secondo me ti fai troppe domande,troppi sbattimenti per cosa poi mica ho capito... comunque,non devi conoscere 3000 ragazze per trovarne una giusta per te,datti una tregua,qualche settimana fa...
    Mi piace su: 3/2/2013, 8:54
  5. lamentedistorta
    lamentedistorta piaciuto post da Lucien attivo thread : come concludere, come far scattare la scintilla
    Una cosa da tenere a mente è che le donne sentono tutto, hanno la macchina della verità integrata. Se ne segui 4 nello stesso momento lo capiscono anche se non glielo dici, non so come ma lo capiscono,...
    Mi piace su: 31/1/2013, 11:49
  6. lamentedistorta
    lamentedistorta piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ravvivare il rapporto, incuriosire un partner troppo tranquillo
    Fa poco la spiritosa, che tu non hai motivi per dirlo. Io sì. Stai insieme con questa persona da 3 anni. All'inizio era davvero molto geloso E POI È CAMBIATO... CAMBIATO! Non è geloso, SI FIDA, è buono,...
    Mi piace su: 19/1/2013, 13:02
  7. lamentedistorta
    lamentedistorta piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : controllare cellulari
    In casi come questo mi sento fiero di essere single :3
    Mi piace su: 15/1/2013, 14:33
  8. lamentedistorta
    lamentedistorta piaciuto post da gian attivo thread : Il topic dell'Inter
    Ah, non vedo l'ora di vedere il giovane Tommaso Rocchi in campo con la casacca nerazzurra. Un bel 36enne come vice di un attaccante di quasi 35 anni. Bella mossa, anche, eventualmente, per il futuro....
    Mi piace su: 15/1/2013, 14:26
  9. lamentedistorta
    lamentedistorta piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ragazza più grande...
    Una domanda: ma te ci provi con tutte? ._.
    Mi piace su: 11/1/2013, 15:41
  10. lamentedistorta
    lamentedistorta piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Chat
    No, non puoi chattare. Anzi, non dovrebbero neanche comparire. Comunque la moderazione dovrebbe anche spiegare perché viene permesso a bambini/e (come loro stessi hanno ammesso di avere) di chattare...
    Mi piace su: 2/1/2013, 10:22
  11. lamentedistorta
    lamentedistorta piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Buoni propositi per il 2013
    Cheppalle! Non sopporto i buoni propositi, perché appena me li rammento, faccio di tutto per disattenderli durante l'anno.
    Mi piace su: 1/1/2013, 14:00
  12. lamentedistorta
    lamentedistorta piaciuto post da Knave attivo thread : Che effetto fa una dichiarazione a una donna che si conosce poco?
    Ricapitolando: vuoi fare una dichiarazione ad una tipa, più grande, che non t'ha ancora dato segnali, con la quale a quanto ho capito hai parlato a malapena? La visita dal dottore per quel brutto,...
    Mi piace su: 22/12/2012, 17:34
  13. lamentedistorta
    lamentedistorta piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Che effetto fa una dichiarazione a una donna che si conosce poco?
    Ma lo sanno che non hai un portafogli?!?
    Mi piace su: 22/12/2012, 16:11
  14. lamentedistorta
    lamentedistorta piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Che effetto fa una dichiarazione a una donna che si conosce poco?
    È un omicidio sì. Per la tua salute mentale. Per la tua tranquillità. Per il tuo portafogli. E non è detto che le palle ne gioverebbero eh...
    Mi piace su: 22/12/2012, 15:05
  15. lamentedistorta
    lamentedistorta piaciuto post da Lucien attivo thread : Maaaaaa.. ragazze in giro?
    La disponibilità dei prodotti è sempre soggetta a fluttuazioni. Se abiti in un paesino/piccola città a settembre tutte le donne da 18 anni in su migrano a MilanoTorinoGenovaRoma perché è più figo lavorare al...
    Mi piace su: 20/12/2012, 15:36
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima