ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Knave

Su di me...

Data di nascita
2/4/1992 (33)
Dati personali di Knave
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,789
Media dei messaggi giornalieri
0.69
Informazioni generali
Ultima
13/12/2024 20:30
Iscrizione
20/8/2010
Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

30/8/2010

23/8/2010

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

989 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Knave attivo thread : Cosa pensi di...
    Eh. Ecchenneso. Cioè, metterla a fuoco è come provare a fotografare un colibrì. A volte sembra normalmente sensibile, altre sembra che calchi la mano per avere un personaggio. A volte mi ispira...
    Mi piace su: 1/4/2012, 1:18
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Knave attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=_7q0skpXPIs
    Mi piace su: 31/3/2012, 23:59
  3. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Knave attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Non so se qualcuno abbia cambiato nick o si sia sfanculato, è solo un salutino veloce veloce @Elaine Marley (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=211503) @Annie Lennox...
    Mi piace su: 24/3/2012, 2:14
  4. maya
    maya piaciuto post da Knave attivo thread : 5 VIP con cui andreste a letto ad occhi chiusi!
    Rita Levi Montalcini. Rita Dalla Chiesa Margherita Hack La figlia di Ozzy Osbourne Renee Zellweger
    Mi piace su: 19/3/2012, 18:40
  5. nali
    nali piaciuto post da Knave attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Non so se qualcuno abbia cambiato nick o si sia sfanculato, è solo un salutino veloce veloce @Elaine Marley (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=211503) @Annie Lennox...
    Mi piace su: 13/3/2012, 16:03
  6. ASakurai
    ASakurai piaciuto post da Knave attivo thread : Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?
    Dalle mie parti si dice "Femm'n che fa a gangbanc, si nun è zocc'l poc c man" (Donna che si presta ad atti sessuali di gruppo, se non ha indole mignottesca manca poco). Potete cercarlo su google e lo...
    Mi piace su: 27/2/2012, 20:10
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Knave attivo thread : Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?
    Dalle mie parti si dice "Femm'n che fa a gangbanc, si nun è zocc'l poc c man" (Donna che si presta ad atti sessuali di gruppo, se non ha indole mignottesca manca poco). Potete cercarlo su google e lo...
    Mi piace su: 26/2/2012, 22:21
  8. anemy
    anemy piaciuto post da Knave attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Mi piace su: 23/2/2012, 17:01
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Knave attivo thread : Cosa pensi di...
    E' tra le prime persone a cui penso se penso a fdt. Se c'è qualche piccolo particolare di lei che non "approvo" appieno credo di averglieli già detti. Ma nel complesso è uno dei pochi utenti che apprezzo,...
    Mi piace su: 20/2/2012, 22:05
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Knave attivo thread : Cosa pensi di...
    E' tra le prime persone a cui penso se penso a fdt. Se c'è qualche piccolo particolare di lei che non "approvo" appieno credo di averglieli già detti. Ma nel complesso è uno dei pochi utenti che apprezzo,...
    Mi piace su: 20/2/2012, 22:01
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Knave attivo thread : Sverginare con una masturbazione
    Perché ci sei te di mezzo.
    Mi piace su: 19/2/2012, 20:16
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Knave attivo thread : Sverginare con una masturbazione
    Perché ci sei te di mezzo.
    Mi piace su: 19/2/2012, 17:06
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Knave attivo thread : Sverginare con una masturbazione
    ...E quindi? Io potrei essere omosessuale e apprezzare. O essere etero, o bisex e apprezzare ugualmente. E anche se non apprezzassi non vedo perché il tuo supporre che io abbia rapporti anali con...
    Mi piace su: 19/2/2012, 10:57
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Knave attivo thread : Sverginare con una masturbazione
    ...E quindi? Io potrei essere omosessuale e apprezzare. O essere etero, o bisex e apprezzare ugualmente. E anche se non apprezzassi non vedo perché il tuo supporre che io abbia rapporti anali con...
    Mi piace su: 18/2/2012, 18:07
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Knave attivo thread : Sverginare con una masturbazione
    Mi piace su: 18/2/2012, 17:06