ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Knave

Su di me...

Data di nascita
2/4/1992 (33)
Dati personali di Knave
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,789
Media dei messaggi giornalieri
0.69
Informazioni generali
Ultima
13/12/2024 20:30
Iscrizione
20/8/2010
Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

30/8/2010

23/8/2010

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

989 Mi piace

1. Flou.
    Flou. piaciuto post da Knave attivo thread : Knave
    Sono un camionista! Ho un aneddoto anche per questo ("Cristo, Kosta. Ma hai un aneddoto per tutto? Che persona altamente interessante e intrigante sei!" "Sì, lo so." Comunque, presso la ragazza del...
    Mi piace su: 22/4/2012, 15:21
  2. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Knave attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Era uno dei miei preferiti. Lo rifaremo, bro. Lo rifaremo... Il sondaggio, ça va sans dire.
    Mi piace su: 22/4/2012, 15:11
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Knave attivo thread : I cani sono superiori!!
    Eppure, una volta eri figo, Dark... Una volta eri figo...
    Mi piace su: 22/4/2012, 15:09
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Knave attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Dovevo dì Messi. Rappresenta meglio per il calcio ciò che io sono per il forum u.u (Ps, devo cambià 'sto nickdimmerda. Per scriverlo nel quote mi so' rotto i coglioni pure io. Mo' vi capisco. ._.)
    Mi piace su: 22/4/2012, 15:02
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Knave attivo thread : Un vostro parere:)
    Dalle femmine: "Oh no. Siamo disperate perché c'è un'altra nella tua vita. Scopati me, non lei." Dai maschi: "Oh no. Siamo disperati perché c'è un'altra nella tua vita. Scopati me, non lei." Sei ambiguo,...
    Mi piace su: 22/4/2012, 14:55
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Knave attivo thread : Memoria telefono insufficente
    Se scarichi l'app di Paolo Fox è una giusta applicazione del Karma che il telefono sfanculi. Io ho un merdosissimo telefono della Vodafone, dal valore di mercato di 79,99 €, non pagato perché preso...
    Mi piace su: 22/4/2012, 14:45
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Knave attivo thread : Knave
    Sono un camionista! Ho un aneddoto anche per questo ("Cristo, Kosta. Ma hai un aneddoto per tutto? Che persona altamente interessante e intrigante sei!" "Sì, lo so." Comunque, presso la ragazza del...
    Mi piace su: 22/4/2012, 14:20
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Knave attivo thread : La torre degli utenti
    Il Papero m'è sempre stato simpatico. Jo Costantine l'ho rivalutato da Czet@ in poi. Anzi, dai giorni immediatamente precedenti il bordellaccio di cui non si deve parlà. Il Papero è di un divertente...
    Mi piace su: 22/4/2012, 11:37
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Knave attivo thread : Buonanotte ai sognatori
    A chi tiene botta. Chi a denti stretti. Chi a muso duro. Chi col sorriso stampato in faccia. Chi mostrando che è un peso tenere botta. 'Notte, duri a morire. Che se teniamo botta vuol dire che...
    Mi piace su: 21/4/2012, 23:24
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Knave attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 21/4/2012, 22:19
  11. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Knave attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 21/4/2012, 22:13
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Knave attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che il mio sabato sera, stasera è un po' di tv e poi dormire. Non ce la faccio proprio, stasera. Fanculo le convenzioni sociali e tutte 'ste cazzate.
    Mi piace su: 21/4/2012, 21:47
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Knave attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che il mio sabato sera, stasera è un po' di tv e poi dormire. Non ce la faccio proprio, stasera. Fanculo le convenzioni sociali e tutte 'ste cazzate.
    Mi piace su: 21/4/2012, 21:36
  14. *butterfly*
    *butterfly* piaciuto post da Knave attivo thread : Un vostro parere:)
    Ho sempre sostenuto che Facebook sarà la rovina del mondo come lo conosciamo. Quante paranoie e quante pippe mentali vi fate per un cazzo di messaggio, di una frase, di un commento. Pensate che dietro...
    Mi piace su: 21/4/2012, 20:56
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Knave attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Ma annatevene 'n po' affanculo, tutt'e due -.-' Non fate come i koala, che vi koalizzate. Vi dovrò fare del male fisico quel giorno là. Cristo se dovrò. E cominciate a organizzà per bene, deficienti!
    Mi piace su: 21/4/2012, 20:11