ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Knave

Su di me...

Data di nascita
2/4/1992 (33)
Dati personali di Knave
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,789
Media dei messaggi giornalieri
0.67
Informazioni generali
Ultima
13/12/2024 21:30
Iscrizione
20/8/2010
Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

30/8/2010

23/8/2010

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

989 Mi piace

1. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Knave attivo thread : Cosa pensi di...
    Pakko Ganzo non me lo ricordo. cioè, ricordo il nick, non l'utente Edit: Julie, come detto, m'è sempre piaciuta come utente. Bella, intelligente, elegante nei modi. L'unico appuntino è che a volte la...
    Mi piace su: 28/4/2012, 20:08
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Knave attivo thread : L'utente più...
    Tutto il forum tranne 6/7 persone Il più testa di nerchia?
    Mi piace su: 28/4/2012, 19:26
  3. Joy Turner
    Eccheccazzoneso :lol: @Joy Turner (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=157059) e le tue deformazioni professionali :lol: Gentile direi nali ed eurasia Il meno rancoroso?
    Mi piace su: 28/4/2012, 19:15
  4. Joy Turner
    Ahahahahahah non ci credo! Tu, almeno all'inizio, ma ora manco scherzi un cazzo; nuvola quando credeva che diventare mod sarebbe stato il coronamento e la realizzazione di una vita; Mister, che però...
    Mi piace su: 28/4/2012, 18:54
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Knave attivo thread : L'utente più...
    Come sempre. Però hai incassato bene. Lo vedi che alla fin fine se non ti mischi con la marmaglia non sei proprio proprio da buttà? C'era topino che era partito bene poi diventò un peso sul culo da...
    Mi piace su: 28/4/2012, 18:45
  6. Frogga
    Frogga piaciuto post da Knave attivo thread : Cosa pensi di...
    Solare, esplosiva, 'ngliene frega 'n cazzo di ciò che pensano gli altri, divertente, autoironica, mi asseconda nelle mie cazzate (e ne dico, eh. Cazzo se ne dico) e non me lo fa pesare. E' il bastone...
    Mi piace su: 28/4/2012, 18:40
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Knave attivo thread : Cosa pensi di...
    Solare, esplosiva, 'ngliene frega 'n cazzo di ciò che pensano gli altri, divertente, autoironica, mi asseconda nelle mie cazzate (e ne dico, eh. Cazzo se ne dico) e non me lo fa pesare. E' il bastone...
    Mi piace su: 28/4/2012, 18:36
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Knave attivo thread : Cosa pensi di...
    Pakko Ganzo non me lo ricordo. cioè, ricordo il nick, non l'utente Edit: Julie, come detto, m'è sempre piaciuta come utente. Bella, intelligente, elegante nei modi. L'unico appuntino è che a volte la...
    Mi piace su: 28/4/2012, 18:27
  9. Frogga
    Mi piace su: 28/4/2012, 18:26
  10. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Knave attivo thread : Sei sveglio?
    Certo, se usati con moderazione e solo quando fanno sì che un concetto "gniei" diventi un concetto "sbam!".
    Mi piace su: 28/4/2012, 17:49
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Knave attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho preso un cartellino, dopo quasi due anni :') Mi mancava. :') Non è per insulti, è solo un off topic, ma mi accontento. :') A quando il ban?
    Mi piace su: 28/4/2012, 17:08
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Knave attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho preso un cartellino, dopo quasi due anni :') Mi mancava. :') Non è per insulti, è solo un off topic, ma mi accontento. :') A quando il ban?
    Mi piace su: 28/4/2012, 16:54
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Knave attivo thread : Belen e fidanzato in ospedale
    Così impara a fare la troia! Troia!
    Mi piace su: 28/4/2012, 15:31
  14. Randagio
    Randagio piaciuto post da Knave attivo thread : Belen e fidanzato in ospedale
    Così impara a fare la troia! Troia!
    Mi piace su: 28/4/2012, 15:23
  15. Frogga
    Di frogga penso che è cogliona. A prescindere. Può pure scoprire che in realtà non esistiamo e siamo il sogno di un qualche essere e che i ricordi che crediamo di avere ci sono stati impiantati in testa....
    Mi piace su: 28/4/2012, 15:12