Non vuol dire nulla se si parla solo sul forum, o da qualche altra parte. Tante volte si dice ciò che si pensa e si passa per stronzi, mentre è stato solamente detto un dato di fatto. Mi chiedo, perchè...
Mi piace su: 7/5/2012, 0:49
eh idem, non li conoscete bene. il problema è che su questo forum chi fa la bella faccia e poi è una merda alle spalle viene sempre voluto bene, chi invece fa il cazzone e invece è una persona onesta...
Mi piace su: 7/5/2012, 0:49
e io faccio lo stesso. ma il punto è che, ognuno può esprimere la propria opinione come vuole. non stò qui a difendere knave se qualcuno lo insulta, il più delle volte gli insulti se li merita. quello che...
Mi piace su: 7/5/2012, 0:47
Io credo che ogni utente è creatura di Dio.
Mi piace su: 7/5/2012, 0:43
a me personalmente pesa più l'assenza di knave che quella di Eurasia.
Mi piace su: 7/5/2012, 0:43
bah...ste cose mi danno fastidio. Tutti pronti sulla linea di tiro quando qualcuno si sbilancia, "un minimo", su un utente ben voluto più o meno da tutti. "non bisogna parlare di chi non è presente e...
Mi piace su: 7/5/2012, 0:42
tosta xD Ma salvo Knave, nonostante sia un coglione gli voglio bene! Tra thalion e Anomalia?
Mi piace su: 7/5/2012, 0:05
che si fa bannare sto minchione U.u di Annie?
Mi piace su: 7/5/2012, 0:05
salvo Knave anche se lo dovrei far marcire in fondo alla torre u.u edit: Noire, non era triste...qualcosa di più -.- tra bonnie e Jo, salvo bonnie u.u jo è una cattiva persona tra Narw e ganja?
Mi piace su: 7/5/2012, 0:04
''Vengo'' dopo tutti gli altri perchè resisto di più :lol: Salvo Knave Bonnie o Jo
Mi piace su: 7/5/2012, 0:04
Penso che alcune volte esagera ed è monotematico, per questo mi sta risultando estremamente noioso da quando ha fatto il suo ennesimo ritorno su questo forum. Cosa pensi di Papero?
Mi piace su: 7/5/2012, 0:00
che è una testa di cazzo con un gran cuore. e nonostante le cazzate che dice ogni giorno sa dire un sacco di cose intelligenti e interessanti. edit: del papero penso che vorrei conoscerlo di più =( ...
Mi piace su: 7/5/2012, 0:00
si in effetti lui ne ha bisogno, piccolo, deve crescere
Mi piace su: 6/5/2012, 23:34
Insomma...problemi che abbiamo tutti. Anzi, forse a te va meglio!
Mi piace su: 29/4/2012, 23:21
Perchè ostenta sempre certi atteggiamenti, come se volesse apparire a tutti i costi come il duro della situazione. Cosa non hai capito di Jo?
Mi piace su: 29/4/2012, 22:01