ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Knave

Su di me...

Data di nascita
2/4/1992 (33)
Dati personali di Knave
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,789
Media dei messaggi giornalieri
0.69
Informazioni generali
Ultima
13/12/2024 20:30
Iscrizione
20/8/2010

23/10/2010

989 Mi piace

1. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da Knave attivo thread : Sono arcistufa! ._.
    1) Magari aveva paura che facevi quelle odiose faccine e quei fastidiosi sigh sigh davanti al padre. E lì, o ti mena, o ti mena. 2) Stima per il fratello che s'è fatto la cugina. E' una delle cose più...
    Mi piace su: 5/7/2012, 14:12
  2. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Knave attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Perché anche il solo leggermi ti provoca orgasmi ed emozioni e ci speravi. Non negare, sarebbe una bugia a te stessa. E' di cose così che parlavo prima col cliché del bullo. Comunque, capisco che...
    Mi piace su: 4/7/2012, 18:43
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Knave attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Ennò. In una discussione è facile e corretto arrivare alle offese. Ma una cosa è "testa di cazzo, stai dicendo una puttanata come al solito, e ti spiego perché...", altra è "Ahah! Non so più che dire, quindi ti...
    Mi piace su: 4/7/2012, 18:14
  4. Artemisia
    Ennò. In una discussione è facile e corretto arrivare alle offese. Ma una cosa è "testa di cazzo, stai dicendo una puttanata come al solito, e ti spiego perché...", altra è "Ahah! Non so più che dire, quindi ti...
    Mi piace su: 4/7/2012, 18:11
  5. Rocknrolf
    Rocknrolf piaciuto post da Knave attivo thread : Sono arcistufa! ._.
    1) Magari aveva paura che facevi quelle odiose faccine e quei fastidiosi sigh sigh davanti al padre. E lì, o ti mena, o ti mena. 2) Stima per il fratello che s'è fatto la cugina. E' una delle cose più...
    Mi piace su: 4/7/2012, 17:54
  6. Artemisia
    Ecco, questo mi dà fastidio. Non sapersene uscire da una discussione e riuscire a rispondere solo con un'offesa tipo "checca isterica e pippaiolo". Fa tanto cliché del bullo anni '90. Solo che siamo su...
    Mi piace su: 4/7/2012, 17:52
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Knave attivo thread : Provo amore per un'attrice LOL
    Eh, ma se ci pensi solo sempre pippa si chiama. Eddai, su. Provare amore per un'attrice. Ma in che cazzo di mondo vivete? E che cazzo di concezione dell'amore avete? La usate troppo e male sta...
    Mi piace su: 4/7/2012, 17:14
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Knave attivo thread : Provo amore per un'attrice LOL
    Eh, ma se ci pensi solo sempre pippa si chiama. Eddai, su. Provare amore per un'attrice. Ma in che cazzo di mondo vivete? E che cazzo di concezione dell'amore avete? La usate troppo e male sta...
    Mi piace su: 4/7/2012, 17:02
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Knave attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    "Quanti anni hai, Costantì?" "20 anni." "20 anni?" "20 anni." Rivolto a mio padre: "Ernè, lo sai che hai messo un contratto a 5 zeri in mano a un ragazzo di 20 anni, no?" "Non gli ho messo nulla in...
    Mi piace su: 4/7/2012, 13:09
  10. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Knave attivo thread : Avatar
    E' da quando l'ho visto che volevo dirti che dovevi cambiarlo. Mi mette i brividi. ._.'
    Mi piace su: 4/7/2012, 11:22
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Knave attivo thread : Provo amore per un'attrice LOL
    Scopa.
    Mi piace su: 4/7/2012, 10:11
  12. Caska
    Caska piaciuto post da Knave attivo thread : Provo amore per un'attrice LOL
    Mi piace su: 4/7/2012, 9:55
  13. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Knave attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Mi piace su: 4/7/2012, 9:55
  14. Niniel
    Niniel piaciuto post da Knave attivo thread : Provo amore per un'attrice LOL
    Scopa.
    Mi piace su: 4/7/2012, 1:04
  15. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da Knave attivo thread : Provo amore per un'attrice LOL
    Mi piace su: 4/7/2012, 0:02