Mettere Jo, che, a memoria, non ho mai visto commettere errori grammaticali, il lizza con rappresentanti della Kruska (perché quando scrivono fan cagare, eccome se fan cagare) come dade, Usher e...
Mi piace su: 7/2/2013, 7:21
Knave Usher mformatteo
Mi piace su: 1/2/2013, 23:32
http://www.youtube.com/watch?v=Sn0kd68ZgeI I Judas romantici non sono un sottofondo per fare l'amore. I Judas romantici sono un motivo per cui fare l'amore. Sono una prova che l'amore è una bella...
Mi piace su: 1/2/2013, 14:56
Quarto: m'hai convinto pure a me. Nomino Momo_dancer Per ovvi motivi.
Mi piace su: 1/2/2013, 0:05
Quarto: m'hai convinto pure a me. Nomino Momo_dancer Per ovvi motivi.
Mi piace su: 31/1/2013, 6:17
Dipende dai casi, nella fattispecie da che si intende per stronzo. È stronzo/a "bastardo/a, cattivo/a, senza tatto, che dice le cose senza vergogna, né delicatezza, né filtri di ogni sorta", o stronzo...
Mi piace su: 25/1/2013, 13:58
Dipende dai casi, nella fattispecie da che si intende per stronzo. È stronzo/a "bastardo/a, cattivo/a, senza tatto, che dice le cose senza vergogna, né delicatezza, né filtri di ogni sorta", o stronzo...
Mi piace su: 25/1/2013, 13:15
Ho più cuore sparso per l'Italia, e per un po' d'Europa che in petto. Citarne uno sminuirebbe gli altri, ogni viaggio c'ha una storia.
Mi piace su: 15/1/2013, 11:45
Preservativo col sesso occasionale, preservativo o interrotto se con partner "sicura". La ragazza con cui sono stato ultimamente prende la pillola, ma a me mette un'ansia tremenda. Pratico comunque...
Mi piace su: 9/1/2013, 11:34
Mi manca qualcosa, e ho paura che sia strettamente legato a te. Non sei tu a mancarmi, non credo almeno. Sarebbe troppo presto e poi non so se sei così grande. Non ancora, almeno credo. Di pallini...
Mi piace su: 7/1/2013, 9:05
Chiamami. O convinci gli altri e organizza. Fa' un po' come cazzo ti pare. Ma fa' in modo di vederci stasera. Chi se ne frega se c'è anche lui, chissenefrega se in questi giorni va via e potremo...
Mi piace su: 5/1/2013, 19:07
Chiamami. O convinci gli altri e organizza. Fa' un po' come cazzo ti pare. Ma fa' in modo di vederci stasera. Chi se ne frega se c'è anche lui, chissenefrega se in questi giorni va via e potremo...
Mi piace su: 3/1/2013, 11:45
Come mettertela sul delicato?! Hai presente il cane? Lo lasci fuori un giorno intero, o due, o tre, poi quando ti viene lo sfizio che devi giocarci o semplicemente ti annoi, esci fuori e lui che fa?...
Mi piace su: 30/12/2012, 23:59
Come mettertela sul delicato?! Hai presente il cane? Lo lasci fuori un giorno intero, o due, o tre, poi quando ti viene lo sfizio che devi giocarci o semplicemente ti annoi, esci fuori e lui che fa?...
Mi piace su: 30/12/2012, 19:00
Mi piace su: 30/12/2012, 13:51