ecco il motivo del mio no alla riduzione da 3 a 6 mesi (in questo momento soprattutto). Ripeto che avevo ragione e la penso come gli altri utenti nonostante che Lyla, con pochi altri, sia tra le...
Mi piace su: 24/5/2011, 18:56
mai seguire la moda proposta da telefilm americani. Io fossi in te mi baserei sul tuo gusto personale che sicuramente è molto meglio (magari qualcosa di classico e meno vistoso come colori)
Mi piace su: 23/5/2011, 20:10
anche io sono cesso ma le pare non me le faccio ed ho una compagna. Spesso secondo me bisogna cercare di uscire dal proprio guscio perchè è comodo dare la colpa agli altri delle nostre incapacità di...
Mi piace su: 23/5/2011, 19:32
notifiche personali significa notifiche via mail? spero di no
Mi piace su: 23/5/2011, 9:33
Tanti auguri a colibrì che oggi invecchia. Il tempo passa e tu sei sempre più bella ed ogni momento che passa aumenta il desiderio di trascorrere la vita con te. Buon compleanno...
Mi piace su: 21/5/2011, 13:54
Tanti auguri a colibrì che oggi invecchia. Il tempo passa e tu sei sempre più bella ed ogni momento che passa aumenta il desiderio di trascorrere la vita con te. Buon compleanno...
Mi piace su: 21/5/2011, 13:36
certo, anche Opera. Per dirla breve vanno bene tutti tranne explorer
Mi piace su: 21/5/2011, 1:08
che *******ta. Se ti batti contro la macellazione allora impediscila su qualunque animale se hai le palle oppure hai paura di perdere i tuoi voti. Questo paese è pieno di imbecilli. E comunque...
Mi piace su: 20/5/2011, 23:29
che *******ta. Se ti batti contro la macellazione allora impediscila su qualunque animale se hai le palle oppure hai paura di perdere i tuoi voti. Questo paese è pieno di imbecilli. E comunque...
Mi piace su: 20/5/2011, 12:47
segnalo che ho chiuso la discussione http://forum.fuoriditesta.it/amore-e-amicizia/123033-sono-un-mostrone.html ,visto il ban che ha ricevuto, per evitare off topic.
Mi piace su: 18/5/2011, 11:58
anche io sono cesso ma le pare non me le faccio ed ho una compagna. Spesso secondo me bisogna cercare di uscire dal proprio guscio perchè è comodo dare la colpa agli altri delle nostre incapacità di...
Mi piace su: 17/5/2011, 14:20
Mi piace su: 16/5/2011, 15:02
Mi piace su: 16/5/2011, 13:48
Mi piace su: 16/5/2011, 11:58
devo appuntarmi da qualche parte che nella mia prossima vita devo diventare meccanico o dentista.
Mi piace su: 12/5/2011, 16:58