Alice attraverso lo specchio Visto ieri sera. Film godibile, ma non c'entra proprio niente di niente con il libro. Zootropolis Bello bello bello. Zoolander 2 Meh E dulcis in fundo, su...
Mi piace su: 31/5/2016, 21:17
Quoto solo questa frase ma in realtà rispondo a tutti. Mia madre è francese, nata e cresciuta a Marsiglia. I suoi genitori, nonché miei nonni materni, erano francesi. Io sono a tutti gli effetti una...
Mi piace su: 23/5/2016, 18:29
Quoto solo questa frase ma in realtà rispondo a tutti. Mia madre è francese, nata e cresciuta a Marsiglia. I suoi genitori, nonché miei nonni materni, erano francesi. Io sono a tutti gli effetti una...
Mi piace su: 23/5/2016, 18:25
È un topic aperto per scherzare ma alla fine invece di far ridere mi ha messo quasi tristezza.. A 'sto punto, dato che c'eri, potevi consigliargli anche il trucco della chat sbagliata xD...
Mi piace su: 10/5/2016, 20:23
H come Hamtaro A come Amici Piccoli criceti, grandi avventure! Me l'hai fatta tornare in mente e di sicuro finirò per canticchiarla tutto il pomeriggio xD Comunque benvenuto! E che lo spirito...
Mi piace su: 10/5/2016, 16:45
Sai bene qual'è il mio pensiero a riguardo. Quindi mi sembra inutile ripeterlo, figuriamoci riscrivertelo via forum :182: Anche perché ricordo che di appositi topic sull'argomento in passato ce ne sono...
Mi piace su: 10/5/2016, 13:39
Nel 2014 sono successe tante cose. Innanzitutto è arrivato sul forum Sousuke. Semplicemente l'utente più.. l'utente più tutto di sempre :lol: Credo che molta gente dopo aver letto i suoi post abbia...
Mi piace su: 10/5/2016, 2:34
Molla la tua ragazza (dei due quella che si fa troppe seghe mentali è lei), e poi lascia il suo numero ad Half shadow. È il grande amore della sua vita ma ancora non lo sa xD
Mi piace su: 9/5/2016, 20:14
Il P8 lite lo hanno due mie amiche. Una è Tinker Bell che se ben ricordo lo ha comprato appena uscito a circa 2/300 €, e quindi se entrasse potrebbe esserti di grande aiuto xD L'altra invece lo ha...
Mi piace su: 30/4/2016, 13:54
Mr Robot 1x10 Finale di stagione che sinceramente mi lascia molto perplessa. Fringe 2x15 Io ho seguito le prime due stagioni di Fringe quando le hanno passate in prima tv su Italia 1 (6 o 7 anni...
Mi piace su: 30/4/2016, 0:41
Mr Robot 1x10 Finale di stagione che sinceramente mi lascia molto perplessa. Fringe 2x15 Io ho seguito le prime due stagioni di Fringe quando le hanno passate in prima tv su Italia 1 (6 o 7 anni...
Mi piace su: 29/4/2016, 16:57
Il P8 lite lo hanno due mie amiche. Una è Tinker Bell che se ben ricordo lo ha comprato appena uscito a circa 2/300 €, e quindi se entrasse potrebbe esserti di grande aiuto xD L'altra invece lo ha...
Mi piace su: 28/4/2016, 17:11
Perché certo, stare ore e ore fissi davanti a un televisore o un pc per giocare a Gta, Pes, o Call of Duty: War of Cristo, e gasarsi perché hai segnato un gol o fatto esplodere qualcosa è da persone molto...
Mi piace su: 28/4/2016, 12:48
Lo conoscevo di nome e perché piaceva ai miei. Niente di più, e quelle poche canzoni che ho ascoltato non sono esattamente il mio genere.
Mi piace su: 26/4/2016, 5:17
Lo conoscevo di nome e perché piaceva ai miei. Niente di più, e quelle poche canzoni che ho ascoltato non sono esattamente il mio genere.
Mi piace su: 26/4/2016, 2:14