ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Kakihara

Su di me...

Età
33
Dati personali di Kakihara
Sesso:
Uomo
Residenza:
Bari

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
751
Media dei messaggi giornalieri
0.17
Informazioni generali
Ultima
5/2/2024 15:33
Iscrizione
12/7/2012
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

5/10/2012



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

749 Mi piace

  1. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Stasera è ricominciato Made in sud e tu non puoi vederlo. Ridevi così tanto con questo programma e sentirti ridere mi riempiva il cuore di gioia perchè nell'ultimo periodo eri sempre nervoso e arrabbiato....
    Mi piace su: 23/2/2016, 22:26
  2. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Artemisia attivo thread : Pensiero del giorno...
    Vorrei fosse semplice andarmene, ma non ci riesco. So che mi merito di più, so che mi merito l'affetto che da sempre mi è stato negato, ma nonostante tutto non credo più nelle persone. Non credo...
    Mi piace su: 15/2/2016, 20:32
  3. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Layne S. attivo thread : Relazioni a distanza... ogni quanto vi sentite?
    Sì, per un totale di poco più di 3 anni (un anno, poi di nuovo vicini per alcuni mesi, poi 3 mesi a distanza, poi di nuovo vicini per qualche mese, poi 2 anni a distanza e ora conviviamo). Per le...
    Mi piace su: 15/2/2016, 15:53
  4. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Red Viper attivo thread : Pensiero del giorno...
    Credo che dovrei prendermi un quadernetto e segnarmi tutto ciò che succede in questa casa di matti! L'ultima, oggi: "Oh, dove sono i soldi delle bollette che vado su dalla proprietaria a pagare?"...
    Mi piace su: 12/2/2016, 15:25
  5. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : I 10 videogiochi che non vi hanno reso più gli stessi di prima..
    mmmh... Io dopo Life is Strange mi sento abbastanza lesbica.
    Mi piace su: 11/2/2016, 19:33
  6. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Artemisia attivo thread : Petizione pro Sousuke!!!
    Io lo farei tornare solo per sentirvi lamentare un'altra volta di lui, per poi vedervi esasperati perché continua a darvi contro ogni volta che argomentate in una discussione. Sarebbe veramente...
    Mi piace su: 11/2/2016, 19:30
  7. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Temperance attivo thread : Petizione pro Sousuke!!!
    No, tanto ormai lo conosciamo così bene che non c'è più attrattività nel suo ritorno.
    Mi piace su: 11/2/2016, 19:30
  8. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Tra tre mesi compio 28 anni. 28. Anni. 2.8.a.n.n.i. Sono così stupita e così spaventata che non riesco a dirlo. Grazie al cielo ho un lavoro che ORA comincia a dare i suoi frutti. Lavoro da 6 anni...
    Mi piace su: 9/2/2016, 18:38
  9. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Grazie a tv show time ho scoperto di aver visto 5 mesi, 28 giorni e 22 ore di serie tv. In tutto 90 serie. 58 quelle finite, 3 da iniziare, le restanti da recuperare/finire/in pari. Mi sento...
    Mi piace su: 1/2/2016, 6:35
  10. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da alfio61 attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ho sognato di essere ad Istanbul in vacanza..perché mi sono svegliato?!?!??!?!?!?!??!?! :(
    Mi piace su: 30/1/2016, 2:57
  11. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Something Strange attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://blog.relationshipsurgery.com/wp-content/uploads/2015/03/N1Rim3Q.jpg
    Mi piace su: 27/1/2016, 17:50
  12. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Something Strange attivo thread : La mia immagine nella testa
    https://lh3.googleusercontent.com/-loi8yeFEHfY/VUVfG6Bdv7I/AAAAAAAABws/mejGdUyP3Ss/w506-h750/tumblr_mvalhh2EC71sdrik6o1_500.gif
    Mi piace su: 22/1/2016, 13:25
  13. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sono felice per una sola cosa adesso. Perché credo di aver capito che vuol dire amare più di ogni cosa. Non lasciare che qualcuno si faccia male con quei pezzi di vetro che altro non sono che frammenti...
    Mi piace su: 22/1/2016, 12:52
  14. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Anni fa mi sono detta che non avrei lavorato mai più in un call center e invece sono qui a mandar cv anche a loro. Che paese di merda...
    Mi piace su: 17/1/2016, 18:19
  15. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Something Strange attivo thread : Il Problema del Giorno
    Il problema è che non ho coraggio. Non ho il coraggio di buttarmi sotto quel cazzo di treno.
    Mi piace su: 15/1/2016, 15:03