ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Kakihara

Su di me...

Dati personali di Kakihara

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
751
Media dei messaggi giornalieri
0.16
Informazioni generali
Ultima
5/2/2024 16:33
Iscrizione
13/7/2012
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

5/10/2012

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

391 Mi piace

Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
  1. Yvette
    Yvette piaciuto post da Kakihara attivo thread : Agenda dei telefilm
    Fine stagione Mr Robot ormai è amore per questo telefilm Fine stagione Fear the walking dead mah direi che la parola perfetta per descrivere questa serie è "piatta"
    Mi piace su: 12/10/2015, 23:03
  2. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Kakihara attivo thread : A cosa state pensando ora?
    2 colloqui oggi uno alle nove per l'azienda in cui sto cercando di entrare da un anno dove ho da fare la prova tecnica e l'altro alle 17 per un'azienda di cui conosco poco e questo dovrebbe essere...
    Mi piace su: 7/10/2015, 11:22
  3. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Kakihara attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    si ma io ero pronto per una cosa a 4! A 5 mi sembra davvero troppo D:
    Mi piace su: 6/10/2015, 21:45
  4. imok
    imok piaciuto post da Kakihara attivo thread : Mr Robot
    Sono all'ottavo episodio mi sono bastati i primi 10 minuti per farmi amare il protagonista. La serie è ben costruita mi sta piacendo davvero
    Mi piace su: 6/10/2015, 21:12
  5. Morgana
    Morgana piaciuto post da Kakihara attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Direi che colloquio più divertente di questo non ne ho mai fatto :lol: La tipa delle risorse umane di un'arroganza e acidità fuori dal comune, aspetto identico allo stereotipo di lesbica sui 40 anni...
    Mi piace su: 1/10/2015, 16:14
  6. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Kakihara attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Direi che colloquio più divertente di questo non ne ho mai fatto :lol: La tipa delle risorse umane di un'arroganza e acidità fuori dal comune, aspetto identico allo stereotipo di lesbica sui 40 anni...
    Mi piace su: 30/9/2015, 23:17
  7. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Kakihara attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 30/9/2015, 22:09
  8. Yvette
    Yvette piaciuto post da Kakihara attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 30/9/2015, 20:47
  9. Dade
    Dade piaciuto post da Kakihara attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 30/9/2015, 20:24
  10. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Kakihara attivo thread : Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!
    :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
    Mi piace su: 27/9/2015, 13:03
  11. illusione
    illusione piaciuto post da Kakihara attivo thread : Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!
    Minchia se sto tizio conosce le mie passioni e perversioni mi manda gli swat a casa :lol:
    Mi piace su: 25/9/2015, 11:01
  12. Morgana
    Morgana piaciuto post da Kakihara attivo thread : Agenda dei film
    A serbian film un film che cerca in tutti i modi di sconvolgere totalmente chi lo sta guardando, utilizzando scene di necrofilia, pedofilia, violenza, stupro di neonati ed altro. Un ora e 40...
    Mi piace su: 24/9/2015, 18:07
  13. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Kakihara attivo thread : Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!
    Riki eddai su... non credi di aver rotto un po il cazzo :O Idiota di un Tuc vai a giocare ad acchiapparella sulla statale e liberaci della tua stupidità (cit. Gandalf-me)
    Mi piace su: 24/9/2015, 14:55
  14. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Kakihara attivo thread : Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!
    Minchia se sto tizio conosce le mie passioni e perversioni mi manda gli swat a casa :lol:
    Mi piace su: 24/9/2015, 10:00
  15. Dade
    Dade piaciuto post da Kakihara attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mica mi riferivo a pada ma alle donne in generale xD
    Mi piace su: 23/9/2015, 23:18
Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima