- Kakihara
- EtÃ
- 35
Dati personali di Kakihara
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 751
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.16
Informazioni generali
- Ultima
- 5/2/2024 16:33
- Iscrizione
- 13/7/2012
391 Mi piace
-
Yvette piaciuto post da Kakihara attivo thread : Agenda dei telefilm
Fine stagione Mr Robot ormai è amore per questo telefilm
Fine stagione Fear the walking dead mah direi che la parola perfetta per descrivere questa serie è "piatta"
Mi piace su: 12/10/2015, 23:03
-
Red Viper piaciuto post da Kakihara attivo thread : A cosa state pensando ora?
2 colloqui oggi uno alle nove per l'azienda in cui sto cercando di entrare da un anno dove ho da fare la prova tecnica e l'altro alle 17 per un'azienda di cui conosco poco e questo dovrebbe essere...
Mi piace su: 7/10/2015, 11:22
-
Red Viper piaciuto post da Kakihara attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
si ma io ero pronto per una cosa a 4! A 5 mi sembra davvero troppo D:
Mi piace su: 6/10/2015, 21:45
-
imok piaciuto post da Kakihara attivo thread : Mr Robot
Sono all'ottavo episodio mi sono bastati i primi 10 minuti per farmi amare il protagonista. La serie è ben costruita mi sta piacendo davvero
Mi piace su: 6/10/2015, 21:12
-
Morgana piaciuto post da Kakihara attivo thread : A cosa state pensando ora?
Direi che colloquio più divertente di questo non ne ho mai fatto :lol: La tipa delle risorse umane di un'arroganza e acidità fuori dal comune, aspetto identico allo stereotipo di lesbica sui 40 anni...
Mi piace su: 1/10/2015, 16:14
-
Jeggi piaciuto post da Kakihara attivo thread : A cosa state pensando ora?
Direi che colloquio più divertente di questo non ne ho mai fatto :lol: La tipa delle risorse umane di un'arroganza e acidità fuori dal comune, aspetto identico allo stereotipo di lesbica sui 40 anni...
Mi piace su: 30/9/2015, 23:17
-
Bonnie Tyler piaciuto post da Kakihara attivo thread : A cosa state pensando ora?
Mi piace su: 30/9/2015, 22:09
-
Yvette piaciuto post da Kakihara attivo thread : A cosa state pensando ora?
Mi piace su: 30/9/2015, 20:47
-
Dade piaciuto post da Kakihara attivo thread : A cosa state pensando ora?
Mi piace su: 30/9/2015, 20:24
-
Lilith Immaculate piaciuto post da Kakihara attivo thread : Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Mi piace su: 27/9/2015, 13:03
-
illusione piaciuto post da Kakihara attivo thread : Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!
Minchia se sto tizio conosce le mie passioni e perversioni mi manda gli swat a casa :lol:
Mi piace su: 25/9/2015, 11:01
-
Morgana piaciuto post da Kakihara attivo thread : Agenda dei film
A serbian film un film che cerca in tutti i modi di sconvolgere totalmente chi lo sta guardando, utilizzando scene di necrofilia, pedofilia, violenza, stupro di neonati ed altro. Un ora e 40...
Mi piace su: 24/9/2015, 18:07
-
Ad Malora piaciuto post da Kakihara attivo thread : Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!
Riki eddai su... non credi di aver rotto un po il cazzo :O Idiota di un Tuc vai a giocare ad acchiapparella sulla statale e liberaci della tua stupidità (cit. Gandalf-me)
Mi piace su: 24/9/2015, 14:55
-
Layne S. piaciuto post da Kakihara attivo thread : Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!
Minchia se sto tizio conosce le mie passioni e perversioni mi manda gli swat a casa :lol:
Mi piace su: 24/9/2015, 10:00
-
Dade piaciuto post da Kakihara attivo thread : A cosa state pensando ora?
Mica mi riferivo a pada ma alle donne in generale xD
Mi piace su: 23/9/2015, 23:18