- Kakihara
- EtÃ
- 34
Dati personali di Kakihara
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 751
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.16
Informazioni generali
- Ultima
- 5/2/2024 16:33
- Iscrizione
- 13/7/2012
749 Mi piace
-
Kakihara piaciuto post da Jeggi attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
Madonnasantissima
Mi piace su: 31/5/2014, 9:12
-
Kakihara piaciuto post da Artemisia attivo thread : Chi è rimasto???
:evil: nel culo
Mi piace su: 28/5/2014, 12:02
-
Kakihara piaciuto post da Artemisia attivo thread : Chi è rimasto???
Non so se ricordi chi sono: CucciolaDispettosa
In ogni caso bentornato, mi piacerebbe che restassi anche se ormai siamo pochini :D
Mi piace su: 27/5/2014, 17:32
-
Kakihara piaciuto post da Temperance attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
Angol, se stai bene sia dentro che fuori le lenzuola è un pò inutile entrare nella discussione, non trovi? Se non hai mai provato insoddisfazione in campo sessuale non puoi capire quanto può essere brutto.
Mi piace su: 27/5/2014, 12:47
-
Kakihara piaciuto post da __SweetHeart__ attivo thread : Mi scrive, mi chiede di uscire, mi da buca e sparisce
No ma pensavo di ignorarlo chiudendo il tutto.
Non voglio creare confusione, in fondo lui non ha mai alluso ad un'ipotetica relazione quindi potrebbe benissimo paracularsi dicendo che lui non aveva...
Mi piace su: 19/5/2014, 15:09
-
Kakihara piaciuto post da DolceChéri attivo thread : Non riesco a sopportare più nessuno!
Devi cambiare giro di amicizie se non ricambiano l'aiuto che tu fornisci a loro.
Mi piace su: 2/5/2014, 9:04
-
Kakihara piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : cosa significa sta cosa
Probabilmente ti guarda insistentemente perché non riesce a capire per quale cazzo di motivo continui a guardarlo.
Mi piace su: 28/4/2014, 8:11
-
Kakihara piaciuto post da Frida89 attivo thread : Che Rumore Fa La Felicità ?
Penso che la felicità sia più qualcosa che scaturisce da piccole cose, come la vista di un bel fiore o la sensazione di un materasso sotto alla schiena quando si è stanchi; qualcosa di piccolo,...
Mi piace su: 5/4/2014, 3:18
-
Kakihara piaciuto post da Something Strange attivo thread : A cosa state pensando ora?
Ho dormito due ore la notte scorsa (e poco in generale nell'ultima settimana), ma non credo di essermi mai sentita così forte... sono riuscita a prendere a pugni una persona grossa il doppio di me e le...
Mi piace su: 30/3/2014, 20:38
-
Kakihara piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Che Rumore Fa La Felicità ?
E' una bella considerazione. Occorrerebbe riuscire a vivere le cose che ci piovono addosso con un certo distacco, anche se non è facile. A me è stato d'aiuto, come ho accennato precedentemente, l'aver...
Mi piace su: 27/3/2014, 12:19
-
Kakihara piaciuto post da attivo thread : Chi ti manca?
Già.. È brutto dirlo ma in questo caso la rassegnazione è forse l' unico rimedio..
Mi piace su: 27/3/2014, 12:13
-
Kakihara piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Che Rumore Fa La Felicità ?
Essere felice non è una delle mie ambizioni primarie.
Sarà che spesso quando mi sento felice mi sento anche un po' cretino. Ieri sera per esempio la mia squadra del cuore ha vinto con un gol segnato...
Mi piace su: 26/3/2014, 11:24
-
Kakihara piaciuto post da Holly attivo thread : Che Rumore Fa La Felicità ?
Secondo me dipende un po' da quello che si intende per "serenità". Per me è anche essere in pace con il mondo, è anche "tranquillità", il che non vuol dire che uno non è mai in ansia o non è mai triste.
Hai...
Mi piace su: 26/3/2014, 11:24
-
Kakihara piaciuto post da thefakeman attivo thread : in amore chi vince ?
chi ama di meno
Mi piace su: 24/3/2014, 12:51
-
Kakihara piaciuto post da Holly attivo thread : in amore chi vince ?
Perché? In amore si vince?
Mi piace su: 21/3/2014, 23:36