ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Kakihara

Su di me...

Dati personali di Kakihara

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
751
Media dei messaggi giornalieri
0.16
Informazioni generali
Ultima
5/2/2024 16:33
Iscrizione
13/7/2012
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

5/10/2012

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

749 Mi piace

1. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Something Strange attivo thread : Aiutatemi non lo capisco
    Sei poco infoiato, mi dicono. Non è che ogni relazione si basa esclusivamente sul sesso.
    Mi piace su: 18/6/2014, 4:06
  2. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Red Viper attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    'Pri ma tra te e A c'è qualcosa?' 'mh no..perché?' 'mentre parlavate sembravate due innamorati!' Già, peccato che A sia gay! Che spreco fioi, che spreco..
    Mi piace su: 17/6/2014, 14:31
  3. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Il confessionale di FdT
    1 anno e 6 mesi. Più o meno questo è il tempo che c'ho dedicato. Tra stesura, sceneggiatura, studio dei personaggi, layout e 180 tavole definitive. Mi sono letteralmente spaccato la schiena,...
    Mi piace su: 17/6/2014, 10:05
  4. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : TwinPeaks
    :lol: E' un troll,non c'è altra spiegazione :lol:
    Mi piace su: 13/6/2014, 13:54
  5. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Holly attivo thread : paura di non piacerle
    Io mai avevo visto un utente stare così globalmente sulle palle :lol:
    Mi piace su: 13/6/2014, 13:47
  6. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Jamila attivo thread : Ragazze e verginità
    Quindi fammi capire, la ragazza deve essere vergine e tu invece sei libero di spargere il tuo seme ovunque? Che poi penso che quelli come te non hanno capito nulla del sesso. Sesso non è penetrare...
    Mi piace su: 12/6/2014, 21:59
  7. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://youtu.be/-6FvsKo162U
    Mi piace su: 12/6/2014, 5:22
  8. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Layne S. attivo thread : Ragazze e verginità
    Vabbè, allora se per te l'unica cosa che conta è la curiosità e la libertà, suppongo che non ci sia niente da fare: il buon senso, la maturità e l'esperienza sono concetti che a quanto pare non valgono nulla,...
    Mi piace su: 11/6/2014, 18:52
  9. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Layne S. attivo thread : Ragazze e verginità
    Io invece col cazzo che lascerei scopare liberamente mia figlia di 13 anni, non per bigottismo ma per la stessa identica ragione per cui non le mettere in mano una motosega, o non le darei un tomo di...
    Mi piace su: 11/6/2014, 16:06
  10. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Holly attivo thread : Ragazze e verginità
    Qua non è una questione di bigottismo. È oggettività. A dodici anni si è bambine, più che donne. Basta pensare al fatto che non tutte le ragazzine a dodici anni hanno il ciclo. Iniziare così presto a fare...
    Mi piace su: 10/6/2014, 19:12
  11. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Jeggi attivo thread : Ragazze e verginità
    Raga quando andavo alle medie io c'era una (tra l'altro più piccola di me) che se la faceva con un uomo sposato. Aveva pure una figlia, che era più piccola di 4/5 anni. Penso sia disgustoso, da parte...
    Mi piace su: 10/6/2014, 4:02
  12. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da TwinPeaks attivo thread : Presentazione TwinPeaks
    Grazie David Kova e Jean Grey, mi compiaccio! Dal nick si deduce piuttosto che amo Lynch, perchè Twin Peaks non ha niente a che fare con le vecchie serie, ma nemmeno con le nuove e le future, credo :)...
    Mi piace su: 8/6/2014, 1:50
  13. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Angol Mois attivo thread : Ragazze e verginità
    che risposta stupida è? non è questione di bigottismo,anzi, è bello che due persone che si amino trasmettano i loro valori ( e non 'questo', intendo in generale) ai loro figli, poi starà a loro scegliere con...
    Mi piace su: 7/6/2014, 14:05
  14. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da LadyRowena attivo thread : Presentazione LadyRowena
    eh..per fortuna ci sei te che sei simpatico per tutti e due;)
    Mi piace su: 5/6/2014, 14:29
  15. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Something Strange attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Quindi non ti starebbe bene se lei avesse un amante, ma stare a guardare un altro che se la scopa sì?! Boh... ma se vai in un sexy shop e compri qualche "giochino"?
    Mi piace su: 2/6/2014, 22:51