ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Kakihara

Su di me...

Dati personali di Kakihara

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
751
Media dei messaggi giornalieri
0.16
Informazioni generali
Ultima
5/2/2024 16:33
Iscrizione
13/7/2012
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

5/10/2012

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

749 Mi piace

1. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non solo ho passato genetica, ma l'ho pure passata molto bene *-* sono contentissima, a quell'esame ci tenevo un sacco, mi sarebbero girati troppo i coglioni se non l'avessi passato per la stanchezza
    Mi piace su: 16/6/2015, 21:31
  2. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Masquerade attivo thread : Ragazza suicida sotto il treno perché i genitori le impedivano di fumare
    Il titolo è stato studiato ad arte per catturare l'attenzione, ma la frase "Si sarebbe uccisa a 17 anni per i troppi divieti imposti dai genitori, che le avrebbero impedito anche di fumare" chiarisce...
    Mi piace su: 16/6/2015, 16:35
  3. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Dade attivo thread : Titty Twister
    Sono troppo cavalle per me :o https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/98/dd/81/98dd8177663e815ebd80c98ae4fb0e49.jpg ...
    Mi piace su: 15/6/2015, 22:52
  4. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Loller156 attivo thread : Fascino de PC fisso vs Comodità Tablet
    Il fisso è d'obbligo per tutti i videogiocatori del mondo. Sfido chiunque a usare un portatile per certi giochi.. xD A prescindere da questo, a me piace il fisso. Il portatile lo uso in università, ma...
    Mi piace su: 15/6/2015, 14:43
  5. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Wolverine attivo thread : Fascino de PC fisso vs Comodità Tablet
    Dimenticavo: da accanito videogiocatore concordo anche su questo :D Giocare "seriamente" con un portatile è molto più difficile. Per avere un portatile davvero performante finisci per spendere più di...
    Mi piace su: 15/6/2015, 14:42
  6. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Artemisia attivo thread : Pensiero del giorno...
    Cosplay finito, finalmente :)
    Mi piace su: 14/6/2015, 20:52
  7. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mangiare guardando Hannibal è da masochisti.
    Mi piace su: 13/6/2015, 21:02
  8. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Artemisia attivo thread : Passerà
    La smettere di fare off topic? Jo per calmare i tuoi bollenti spiriti, esistono le docce gelate. Secondo me, le persone che sono state veramente importanti le porteremo sempre nel cuore. Il...
    Mi piace su: 13/6/2015, 11:29
  9. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Red Viper attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    ti beffi della mia sensibilità >.< Kakihara
    Mi piace su: 12/6/2015, 17:37
  10. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Red Viper attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Kakihara Fab, ho realizzato ora cos'è l'immagine del tuo avatar D: ODDIO. Mi sto sentendo male a pensare a quella scena >.
    Mi piace su: 12/6/2015, 16:45
  11. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=DzeczdJVOIE
    Mi piace su: 12/6/2015, 13:16
  12. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi date fastidio. Mi date tutti fastidio.
    Mi piace su: 11/6/2015, 21:06
  13. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Strano, mi dispiace che non torni più qui. Mi ha fatto bene avvicinarmi a te, sei una bella persona. Seppure molto problematico, fuori di testa e dissociato. Probabilmente però è per questo che mi sono...
    Mi piace su: 8/6/2015, 17:58
  14. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Artemisia attivo thread : Nella vita di tutti i giorni AMO...
    Io amo odiare U_U
    Mi piace su: 8/6/2015, 16:11
  15. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da morrigan attivo thread : Il Bar dello Sport
    Tanto c'è il cloro ;)....Susi, una tua pisciata non sconvolgerebbe più della cacca santa e le vomitate dei bambini:lol: Invidiatemi :nice: ...
    Mi piace su: 8/6/2015, 13:25