ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Kakihara

Su di me...

Dati personali di Kakihara

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
751
Media dei messaggi giornalieri
0.16
Informazioni generali
Ultima
5/2/2024 16:33
Iscrizione
13/7/2012
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

5/10/2012

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

749 Mi piace

1. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Artemisia attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ci mancava pure la lesbica che ci prova con me. Che palle!
    Mi piace su: 5/9/2015, 3:38
  2. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da LauT90 attivo thread : Palle palline e pallone
    ahahaahah!!! carino!! confermo crea dipendenza!..
    Mi piace su: 4/9/2015, 16:23
  3. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Something Strange attivo thread : Palle palline e pallone
    Oddio, che figata!
    Mi piace su: 4/9/2015, 10:09
  4. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da morrigan attivo thread : Il confessionale di FdT
    Il cuore mi esce dal petto. Ho un'angoscia tale adddosso che mi sento schiacciare. Paura?...Si, e dolore. Domani mattina il piacere di fare il primo preventivo ufficiale, cucina nuova, vita...
    Mi piace su: 4/9/2015, 10:05
  5. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Lilith Immaculate attivo thread : Rock e Metal snobbati
    Lo ammetto. Sultans of Swing non è che non mi piace, ma nemmeno mi ''dice'' molto.. XD, è questione di gusto personale, anche se obiettivamente mi rendo conto che una roba tipo Midnight Memories dei...
    Mi piace su: 30/8/2015, 16:13
  6. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Dade basta che tu beva 3 cocktail allora u.u ma io ti consiglierei un grappino, è buono e fa sempre bene! Kakihara quando vieni a offrire una birra anche a me? :049:
    Mi piace su: 29/8/2015, 23:55
  7. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Dade attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La mia vita é triste
    Mi piace su: 29/8/2015, 23:10
  8. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Ra1994 attivo thread : Metallari?
    certo il growl e lo screm non sempre sono facili da ascoltare...specialmente se fatto male XD a me devo dire che piace ed ho ascoltato di tutto perfino i silencer Che se non conoscete la storia del...
    Mi piace su: 29/8/2015, 21:20
  9. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Artemisia attivo thread : 0 sonno
    Io mi addormento alle 7 del mattino e mi sveglio alle 14 xD
    Mi piace su: 29/8/2015, 16:56
  10. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da morrigan attivo thread : Rock e Metal snobbati
    Beh, io vivo in una città nella quale il metal viene accettato quanto l' anticristo in Chiesa, perciò ;-). ...però, i dire straits è uno di quei gruppi intramontabili che piacciono un po' a tutti, quindi mi...
    Mi piace su: 28/8/2015, 21:36
  11. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da morrigan attivo thread : Metallari?
    Io per il radunoconcerto ci starei anche, però fuori dalla ressa perché non ne uscirei viva XDDD Per il resto....ascolto di tutto, comprendo che alcuni generi possano risultare "difficili", ma...
    Mi piace su: 28/8/2015, 21:15
  12. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Ra1994 attivo thread : Metallari?
    Ciao a tutti c'è qualche appassionato del genere metal? io amo ascoltare band nuove ed ascolto un po' tutti I generi dal folk al death al Power... un po' di tutto semplicemente XD
    Mi piace su: 28/8/2015, 4:03
  13. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sono stanco di dover rispondere ai finti "come stai?" con un "tutto bene, tu?", sarebbe bello rispondere con un "va tutto di merda, ma a te non frega nulla, quindi ciao".
    Mi piace su: 27/8/2015, 15:57
  14. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ci sono volte in cui vorrei veramente sparire. Ho una stanchezza dentro che mi sta togliendo ogni energia, a volte ho paura di impazzire veramente, perché anche se non me ne frega niente ci sono cose...
    Mi piace su: 13/8/2015, 19:23
  15. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Il Problema del Giorno
    Non riesco ancora a stare in mezzo alle persone... mi sento a disagio, mi sento fuori luogo e se la persona con cui parlo non riesce a distrarmi abbastanza inizia a venirmi il panico e volermene...
    Mi piace su: 6/8/2015, 12:10