- Kakihara
- EtÃ
- 34
Dati personali di Kakihara
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 751
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.16
Informazioni generali
- Ultima
- 5/2/2024 16:33
- Iscrizione
- 13/7/2012
391 Mi piace
-
TwinPeaks piaciuto post da Kakihara attivo thread : Ragazze e verginità
la mia era semplicemente una risposta ad un commento che era andato OT.
Mi piace su: 8/6/2014, 10:48
-
Angol Mois piaciuto post da Kakihara attivo thread : Chi è rimasto???
CucciolaDispettosa AHAHAHAHAHAHAhA
Mi piace su: 3/6/2014, 16:54
-
Angol Mois piaciuto post da Kakihara attivo thread : Presentazione gwendalin
?
In sede di presentazione perchè non aggiungi che hai anche la lebbra?
Mi piace su: 28/5/2014, 22:03
-
Angol Mois piaciuto post da Kakihara attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
Che palle.
Mi piace su: 28/5/2014, 20:32
-
Angol Mois piaciuto post da Kakihara attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
Il primo che passa assolutamente no ma neanche pretendere la luna che non esiste. Il vero uomo ideale per una persona è quello che è pieno di difetti ma che riesci ad accettare o magari anche a farteli...
Mi piace su: 25/5/2014, 20:41
-
tu avevi un gran ragazzo "per i tuoi standard" ma per il sesso non ti sei "accontentata" magari giustamente. Ora pensaci un attimo quando ne troverai un altro perfetto o quasi,sai che magari per...
Mi piace su: 25/5/2014, 12:37
-
ckk72 piaciuto post da Kakihara attivo thread : Il confessionale di FdT
L'unica cosa che vorrei è distruggere tutto quello che ho e rinchiudermi in casa per tutto il tempo necessario giorni/mesi finchè qualcosa in me non cambia e mi faccia iniziare una nuova vita
Mi piace su: 23/5/2014, 19:18
-
Hulk piaciuto post da Kakihara attivo thread : Mi scrive, mi chiede di uscire, mi da buca e sparisce
du gust is megl che one
Mi piace su: 19/5/2014, 0:19
-
ckk72 piaciuto post da Kakihara attivo thread : Mi scrive, mi chiede di uscire, mi da buca e sparisce
du gust is megl che one
Mi piace su: 19/5/2014, 0:11
-
__SweetHeart__ piaciuto post da Kakihara attivo thread : Mi scrive, mi chiede di uscire, mi da buca e sparisce
.....
82482
Vi serve proprio uno di questi a tutti e 3. Ad Arte gliene do 2 perchè siamo in confidenza e so del suo problema di scoppiature vaginali U_U
( sto scherzando non ammazzatemi)
...
Mi piace su: 1/5/2014, 10:25
-
Giacomino33 piaciuto post da Kakihara attivo thread : Quale animale vorreste avere nella propria camera o nella propria casa?
Pitone reale albino
Mi piace su: 11/4/2014, 1:03
-
Angol Mois piaciuto post da Kakihara attivo thread : Presentazione Okram922
NO
Mi piace su: 1/4/2014, 18:33
-
P S Y C H O piaciuto post da Kakihara attivo thread : Che Rumore Fa La Felicità ?
Il tema che volevo si trattasse è la serenità non la felicità, ho fatto uno scambio di significati per le due parole. Se la serenità è stata persa per un lunghissimo periodo di negatività almeno nel mio caso, è...
Mi piace su: 26/3/2014, 14:36
-
Angol Mois piaciuto post da Kakihara attivo thread : Che Rumore Fa La Felicità ?
No non credo, se tutto fosse perfetto a lungo andare, porterebbe all'infelicità data dalla noia o altro. Secondo me la vera felicità capisci di provarla quando fai un esame di quello che hai e che non...
Mi piace su: 24/3/2014, 13:07
-
TheSmoker piaciuto post da Kakihara attivo thread : Domandona : Rasata o non ...come la preferiscono gli uomini ?
con i dread
Mi piace su: 22/3/2014, 19:06