ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Kakihara

Su di me...

Dati personali di Kakihara

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
751
Media dei messaggi giornalieri
0.16
Informazioni generali
Ultima
5/2/2024 16:33
Iscrizione
13/7/2012
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

5/10/2012

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

391 Mi piace

1. TwinPeaks
    TwinPeaks piaciuto post da Kakihara attivo thread : Ragazze e verginità
    la mia era semplicemente una risposta ad un commento che era andato OT.
    Mi piace su: 8/6/2014, 10:48
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Kakihara attivo thread : Chi è rimasto???
    CucciolaDispettosa AHAHAHAHAHAHAhA
    Mi piace su: 3/6/2014, 16:54
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Kakihara attivo thread : Presentazione gwendalin
    ? In sede di presentazione perchè non aggiungi che hai anche la lebbra?
    Mi piace su: 28/5/2014, 22:03
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Kakihara attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Che palle.
    Mi piace su: 28/5/2014, 20:32
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Kakihara attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Il primo che passa assolutamente no ma neanche pretendere la luna che non esiste. Il vero uomo ideale per una persona è quello che è pieno di difetti ma che riesci ad accettare o magari anche a farteli...
    Mi piace su: 25/5/2014, 20:41
  6. Angol Mois
    tu avevi un gran ragazzo "per i tuoi standard" ma per il sesso non ti sei "accontentata" magari giustamente. Ora pensaci un attimo quando ne troverai un altro perfetto o quasi,sai che magari per...
    Mi piace su: 25/5/2014, 12:37
  7. ckk72
    ckk72 piaciuto post da Kakihara attivo thread : Il confessionale di FdT
    L'unica cosa che vorrei è distruggere tutto quello che ho e rinchiudermi in casa per tutto il tempo necessario giorni/mesi finchè qualcosa in me non cambia e mi faccia iniziare una nuova vita
    Mi piace su: 23/5/2014, 19:18
  8. Hulk
    Hulk piaciuto post da Kakihara attivo thread : Mi scrive, mi chiede di uscire, mi da buca e sparisce
    du gust is megl che one
    Mi piace su: 19/5/2014, 0:19
  9. ckk72
    ckk72 piaciuto post da Kakihara attivo thread : Mi scrive, mi chiede di uscire, mi da buca e sparisce
    du gust is megl che one
    Mi piace su: 19/5/2014, 0:11
  10. __SweetHeart__
    __SweetHeart__ piaciuto post da Kakihara attivo thread : Mi scrive, mi chiede di uscire, mi da buca e sparisce
    ..... 82482 Vi serve proprio uno di questi a tutti e 3. Ad Arte gliene do 2 perchè siamo in confidenza e so del suo problema di scoppiature vaginali U_U ( sto scherzando non ammazzatemi) ...
    Mi piace su: 1/5/2014, 10:25
  11. Giacomino33
    Giacomino33 piaciuto post da Kakihara attivo thread : Quale animale vorreste avere nella propria camera o nella propria casa?
    Pitone reale albino
    Mi piace su: 11/4/2014, 1:03
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Kakihara attivo thread : Presentazione Okram922
    NO
    Mi piace su: 1/4/2014, 18:33
  13. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Kakihara attivo thread : Che Rumore Fa La Felicità ?
    Il tema che volevo si trattasse è la serenità non la felicità, ho fatto uno scambio di significati per le due parole. Se la serenità è stata persa per un lunghissimo periodo di negatività almeno nel mio caso, è...
    Mi piace su: 26/3/2014, 14:36
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Kakihara attivo thread : Che Rumore Fa La Felicità ?
    No non credo, se tutto fosse perfetto a lungo andare, porterebbe all'infelicità data dalla noia o altro. Secondo me la vera felicità capisci di provarla quando fai un esame di quello che hai e che non...
    Mi piace su: 24/3/2014, 13:07
  15. TheSmoker
    TheSmoker piaciuto post da Kakihara attivo thread : Domandona : Rasata o non ...come la preferiscono gli uomini ?
    con i dread
    Mi piace su: 22/3/2014, 19:06