- Kakihara
- EtÃ
- 35
Dati personali di Kakihara
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 751
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.16
Informazioni generali
- Ultima
- 5/2/2024 16:33
- Iscrizione
- 13/7/2012
391 Mi piace
-
Dade piaciuto post da Kakihara attivo thread : Metallari?
Quello di fare musica dura e quindi, di non star bene con il cervello è uno degli stereotipi più classici che hanno quelli che non ascoltano il genere. Semplicemente la musica metal è uno sfogo della...
Mi piace su: 28/8/2015, 23:10
-
Dade piaciuto post da Kakihara attivo thread : Metallari?
e la prostituta di fine serata no?
Mi piace su: 28/8/2015, 23:04
-
PiccolaJe piaciuto post da Kakihara attivo thread : Presentazione PiccolaJe
Uelcom ^^
Mi piace su: 28/8/2015, 9:33
-
Temperance piaciuto post da Kakihara attivo thread : Agenda dei telefilm
Orphan black 1x01-02 non sembra male
Mi piace su: 14/8/2015, 20:24
-
Something Strange piaciuto post da Kakihara attivo thread : Utenti cancellati o bannati
se vi serve qualcuno per litigare compratevi un pappagallo con memorizzate 2 frasette in croce e avete fatto sousuke, magari il pappagallo è anche più carino
Mi piace su: 14/7/2015, 20:29
-
Temperance piaciuto post da Kakihara attivo thread : Utenti cancellati o bannati
se vi serve qualcuno per litigare compratevi un pappagallo con memorizzate 2 frasette in croce e avete fatto sousuke, magari il pappagallo è anche più carino
Mi piace su: 14/7/2015, 17:11
-
Jeggi piaciuto post da Kakihara attivo thread : Utenti cancellati o bannati
Mi piace su: 13/7/2015, 21:55
-
Jo Constantine piaciuto post da Kakihara attivo thread : Utenti cancellati o bannati
Mi piace su: 13/7/2015, 21:09
-
Oregon piaciuto post da Kakihara attivo thread : Utenti cancellati o bannati
Mi piace su: 13/7/2015, 20:43
-
illusione piaciuto post da Kakihara attivo thread : Utenti cancellati o bannati
Mi piace su: 13/7/2015, 20:27
-
Lantis piaciuto post da Kakihara attivo thread : Utenti cancellati o bannati
Mi piace su: 13/7/2015, 20:16
-
imok piaciuto post da Kakihara attivo thread : Utenti cancellati o bannati
Mi piace su: 13/7/2015, 20:07
-
Artemisia piaciuto post da Kakihara attivo thread : A cosa state pensando ora?
Ti ho solo detto un giorno potremmo andarci insieme ad un comicon o quel che sia e te mi fai "mi fanno schifo quei posti non ci vengo". Complimenti hai solo detto in maniera davvero poco gentile che...
Mi piace su: 28/6/2015, 20:29
-
Jo Constantine piaciuto post da Kakihara attivo thread : A cosa state pensando ora?
Ti ho solo detto un giorno potremmo andarci insieme ad un comicon o quel che sia e te mi fai "mi fanno schifo quei posti non ci vengo". Complimenti hai solo detto in maniera davvero poco gentile che...
Mi piace su: 28/6/2015, 20:18
-
Temperance piaciuto post da Kakihara attivo thread : Avvertimenti a casaccio
"eh grazie" se io avessi voglia di scrivere in un topic dove l'argomento trattato lo ritengo interessante, preferisco cominciare dall'inizio del topic a leggere i commenti, in modo tale da scrivere...
Mi piace su: 23/6/2015, 18:08