- Kakihara
- EtÃ
- 35
Dati personali di Kakihara
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 751
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.16
Informazioni generali
- Ultima
- 5/2/2024 16:33
- Iscrizione
- 13/7/2012
391 Mi piace
-
Lilith Immaculate piaciuto post da Kakihara attivo thread : Metallari?
Quello di fare musica dura e quindi, di non star bene con il cervello è uno degli stereotipi più classici che hanno quelli che non ascoltano il genere. Semplicemente la musica metal è uno sfogo della...
Mi piace su: 30/8/2015, 15:25
-
Lilith Immaculate piaciuto post da Kakihara attivo thread : Rock e Metal snobbati
a 22 anni non hai ancora capito che quello contro cui vai a schiantarti è un muro che non romperai mai? Puoi arrabbiarti quanto vuoi ma lo stesso il rock e il metal sono generi ghettizzati e non...
Mi piace su: 30/8/2015, 15:05
-
Something Strange piaciuto post da Kakihara attivo thread : A cosa state pensando ora?
Sei una persona spregevole sappilo .__.
Mi piace su: 30/8/2015, 9:05
-
Something Strange piaciuto post da Kakihara attivo thread : A cosa state pensando ora?
Una birra risolve sempre tutto
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/b/ba/Export_hell_seidel_steiner.png
Mi piace su: 30/8/2015, 9:05
-
Red Viper piaciuto post da Kakihara attivo thread : A cosa state pensando ora?
Sei una persona spregevole sappilo .__.
Mi piace su: 29/8/2015, 23:50
-
Red Viper piaciuto post da Kakihara attivo thread : A cosa state pensando ora?
Una birra risolve sempre tutto
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/b/ba/Export_hell_seidel_steiner.png
Mi piace su: 29/8/2015, 23:49
-
Dade piaciuto post da Kakihara attivo thread : Metallari?
Non sapevo che quel cartone fosse della disney anzi l'avevo preso come un corto sconosciuto georgiano visto che quella è la nazionalità degli Psychonaut 4. Il video a me sembra leghi parecchio con la...
Mi piace su: 29/8/2015, 23:12
-
Ra1994 piaciuto post da Kakihara attivo thread : Metallari?
Gli Anaal Nathrakh non li ascoltavo da un pezzo sono carini alcuni pezzi davvero belli ma sentirsi un album intero è un martellamento di coglioni, l'altro gruppo mai sentito in vita mia
provo a...
Mi piace su: 29/8/2015, 22:28
-
i Silencer e i Dark funeral fanno generi completamente diversi. E no non è stato inculato. Ammetto che ai primi ascolti la sua voce fa ridere poi quando inizi a capirlo e a capire cosa trasmette smetti...
Mi piace su: 29/8/2015, 21:44
-
ok adesso inizi ad entrare nei miei canoni musicali
Mi piace su: 29/8/2015, 21:33
-
mi hanno dato noia, sono uno che cerca sempre qualcosa di nuovo e dopo 10 anni ad ascoltare black death e simili mi hanno stancato, ciò non toglie che se mi metti su un album dei dimmu borgir (li ho...
Mi piace su: 29/8/2015, 19:57
-
era da parecchio che non "interagivo" con gente che ascolta metal e minchia i miei gusti sono talmente cambiati su questo genere che mi sento un estraneo, risentendo i nomi di questi gruppi che...
Mi piace su: 29/8/2015, 13:55
-
Ra1994 piaciuto post da Kakihara attivo thread : Ra1994
Sicuramente non passi inosservata te, complimenti
Mi piace su: 29/8/2015, 13:41
-
Dade piaciuto post da Kakihara attivo thread : Metallari?
era da parecchio che non "interagivo" con gente che ascolta metal e minchia i miei gusti sono talmente cambiati su questo genere che mi sento un estraneo, risentendo i nomi di questi gruppi che...
Mi piace su: 29/8/2015, 11:32
-
presente ^^ Ascolto tutti i generi di metal escludendo il power metal. Gli Him per quanto ormai abbandonati li ascolto ancora con piacere, benvenuta figlia del demonio satanista etc etc
Mi piace su: 29/8/2015, 6:11