ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

18/2/2011

17/2/2011

16/2/2011

15/2/2011

12/2/2011

10/2/2011

7056 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ecco a voi il pesce pene: una ragazza lo mangia
    Le vegetariane lo succhiano e basta!
    Mi piace su: 12/1/2013, 11:40
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Ecco a voi il pesce pene: una ragazza lo mangia
    Non avrei mai il coraggio di ordinarlo, mi imbarazzo anche solo a leggere sulla lista dei drink quelli che si chiamano "orgasmo" e allusioni simili...
    Mi piace su: 12/1/2013, 11:38
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Ma che problemi ha?
    Credo che si stia ripetendo quello che è già successo ad aprile e quello che gli è successo con la tipa con cui si è visto.. Vorrebbe pure avere una storia, forse, ma poi non vuole perdere le serate con gli...
    Mi piace su: 5/1/2013, 20:19
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ma che problemi ha?
    Quando leggo una donna che scrive parole come "scopiamo" o "trombiamo" mi sento bene, non so perchè... reminescenze di un'infanzia buia e burrascosa forse... Comunque, lui è un tonno, un barbatrucco,...
    Mi piace su: 5/1/2013, 20:19
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Ma che problemi ha?
    Si è fatto sentire.. Dormiva -.-'
    Mi piace su: 5/1/2013, 20:18
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Tallulah attivo thread : Getta il neonato nel water del fastfood
    Scusa l'umanità sarebbe raccattare un bambino dal water? come se ci fosse qualcosa di eroico nel farlo, no? Contenta per il bambino che si è salvato... ma mi sale abbastanza l'angoscia a pensare che...
    Mi piace su: 2/1/2013, 0:41
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Caska attivo thread : Stress di Capodanno!! Il 2013 non poteva iniziare peggio.
    Sapendoche è cotta di un altro non le direi nulla.
    Mi piace su: 2/1/2013, 0:37
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da imok attivo thread : Gli innamorati e i "trombati" del forum
    Io l'ho appeso al chiodo.
    Mi piace su: 1/1/2013, 18:02
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Gli innamorati e i "trombati" del forum
    Ma se me lo tiri un po' si allunga! (tivibi
    Mi piace su: 30/12/2012, 23:48
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Gli innamorati e i "trombati" del forum
    Ma i cazzi tuoi no?! :lol:
    Mi piace su: 30/12/2012, 23:46
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Gossip Girl
    Ho visto ora l'ultima puntata: Premessa: un sorriso mi è scappato, quando Blair e Chuch si sono sposati. Non so bene per cosa ma mi è scappato. Per il resto, che cazzo hanno combinato gli...
    Mi piace su: 29/12/2012, 12:00
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Holly attivo thread : Volantino del parrocco che fa discutere
    Quando ho letto questa notizia stavo per sentirmi male. Non dico altro. Ecco, questo lo prenderei personalmente a calci nel culo.
    Mi piace su: 27/12/2012, 20:15
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vivreste senza televisione?
    Io ho disdetto il canone Rai. A casa dei miei guardo solo Sky ma esclusivamente documentari, History Channel, qualche volta serie tv che mi interessano, ma ci sto pochissimo perchè tutto quello che mi...
    Mi piace su: 27/12/2012, 20:13
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jamila attivo thread : Vivreste senza televisione?
    Io non ho la tv in casa. Quando stavo con i miei non la guardavo mai, perciò non l'ho presa quando sono andata a stare da sola. In compenso ascolto sempre un sacco di radio, non riuscirei a stare senza.
    Mi piace su: 27/12/2012, 20:12
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da gian attivo thread : Chi non si rivede è morto
    Leggevo qua e là in giro, dopo anni, due forse, che non entravo nel forum. Pazzesco come la sezione Off Topic sia divenuta un cimitero di elefanti. L'ultima volta ricordo che il numero di topic era...
    Mi piace su: 26/12/2012, 10:43