ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.41
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

8/4/2011

7/4/2011

6/4/2011

4/4/2011

7056 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Nomination - Oscar all'utente cancellato che più manca
    Sono sicura che anche tu non le manchi u.u
    Mi piace su: 2/2/2013, 17:14
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Nomination - Oscar all'utente cancellato che più manca
    Anche chica_latina! vero Joy Turner? u.u
    Mi piace su: 2/2/2013, 17:10
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Holly attivo thread : consiglio regalo valentino, non amanti
    Hai scritto come il traduttore di google O.o
    Mi piace su: 2/2/2013, 15:44
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Nomination - Oscar all'utente cancellato che più manca
    Addirittura! Beh cari, anche a me molti di voi mancano.. specie quelli che non posso sentire costantemente su FB. Qui in Argentina le cose procedono abbastanza bene, ora ho un compagno, si chiama...
    Mi piace su: 2/2/2013, 14:55
  5. Joy Turner
    Grazie a dio su FB mi tiene sempre compagnia con i suoi stati :lol: Lei servirebbe =(
    Mi piace su: 1/2/2013, 20:12
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : 8 anni allo stupratore dell'aquila.
    No, sono stanca e mi esprimo di merda, ma parlavo di questo caso.
    Mi piace su: 1/2/2013, 18:45
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Red Viper attivo thread : Tattoo: cosa ne pensate?
    Dopo il primo, visto che è bello grande, mi ero detta “basta per un po'”, ma qualche settimana fa mi è venuta un'illuminazione e sto pensando di farmi il secondo *-* anche se li preferisco...
    Mi piace su: 1/2/2013, 18:45
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : 8 anni allo stupratore dell'aquila.
    Non è omissione di soccorso se tu volontariamente l'hai violentata e te ne sei andato vedendola sanguinare. è tentato omicidio, se poi era doloso o colposo è un altro discorso. Comunque bravo u.u
    Mi piace su: 1/2/2013, 17:17
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più prolisso
    Però non a scrivere bene.
    Mi piace su: 1/2/2013, 16:14
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da RudeMood attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più prolisso
    Forse è un'illusione ottica perché lasci tanto spazio tra 'na riga ell'altra Però sticazzi, su.
    Mi piace su: 1/2/2013, 15:34
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Dade attivo thread : Votazione - Oscar all'utente con il nick più indecente
    Grazie perchè mi stai facendo ridere... e sono in crisi!quindi grazie.
    Mi piace su: 1/2/2013, 13:51
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Dade attivo thread : Votazione - Oscar all'utente con il nick più indecente
    Joy Turner grazie :lol: Infatti io come indecente intendo roba tipo Pisellina, Pisello, Tetta ecc... Infatti avevo proposto l'utente con il nick più storpiabile ma Canal non mi ha cagato -.-
    Mi piace su: 1/2/2013, 13:44
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Holly attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    http://piccoloborgofutbolclab.blog.kataweb.it/files/2011/01/rosiconi.jpg
    Mi piace su: 1/2/2013, 10:19
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    http://i46.tinypic.com/2iivb4m.gif
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Ho questo dono, lo so :lolll: Quanto sei scontato e banale, mamma mia.