ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

17/5/2011

16/5/2011

15/5/2011

5206 Mi piace

1. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    'Ho voglia di qualcosa di dolce e cioccolatoso' Il mio patrigno, manco avesse a che fare con una figlia gravida, corre al mc cafè a prendermi una torta e una ciambella ricoperta di glassa al...
    Mi piace su: 17/2/2013, 16:58
  2. imok
    imok piaciuto post da Joy Turner attivo thread : A cosa state pensando ora?
    In passato, separatamente mia madre e mio padre mi dissero 'dopo il divorzio non abbiamo voluto far altri figli per dedicarci completamente a te, per non crearti dispiacere dopo il trasferimento, per...
    Mi piace su: 17/2/2013, 16:57
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Nomination - Oscar all'utente con gli avatar più belli
    Come ho fatto a dimenticarmi Temperance?
    Mi piace su: 17/2/2013, 13:33
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ci si può considerare ancora migliori amici?
    Temperance e sto aspettando il quinto per l'utente più sboccato :lol:
    Mi piace su: 17/2/2013, 13:19
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Suggerimento per carnevale!
    Prima di andare al creatore mi vestirò da Dart Vader, devo farlo, almeno una volta nella vita. La cosa che mi blocca è che lui era alto e incuteva timore al primo sguardo. Io e il mio metro e 59 di...
    Mi piace su: 17/2/2013, 13:01
  6. Dade
    Dade piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Dade perchè se fossi davvero piena di piselli non sarei l'utente più stronzo, acido, sboccato e mangiacazzi del forum :lol:
    Mi piace su: 17/2/2013, 12:57
  7. Platypus
    Platypus piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ho 25 anni e non la smetterò mai di smarronare ubriaca coi miei genitori. Il top stanotte, al mio patrigno: 'Il termosifone mi ha parlato' 'Ma almeno era acceso?'
    Mi piace su: 17/2/2013, 11:50
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Nomination - Oscar all'utente con gli avatar più belli
    Ma se son monotematica, da 5 anni uso solo Marissa Cooper :lol:
    Mi piace su: 17/2/2013, 11:16
  9. Caska
    Caska piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Nomination - Oscar all'utente con gli avatar più belli
    Nomino Flou. e Vanille.
    Mi piace su: 17/2/2013, 11:12
  10. iChristian
    iChristian piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Sesso orale e senso di estraniazione
    Aspetta, mi stai facendo venire il dubbio, magari il ragazzo non è esperto. Quando ti fa sesso orale, ti lecca fra le gambe o ti lecca un ginocchio?
    Mi piace su: 17/2/2013, 3:17
  11. Folletta
    Folletta piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Pensiero del giorno...
    Più o meno un anno fa entravo in quell'ospedale in veste di 'personale in servizio'. Ero una matricoletta spaventata all'idea di dover lavare un vecchio completamente nudo. Non avevo nemmeno idea di...
    Mi piace su: 16/2/2013, 21:34
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Soppracciglia: Problema come farle crescere?
    Quoto sopra. Oppure, se vuoi diventare Chewbacca ma hai vergogna a uscire di casa, puoi sempre iscriverti all'università. I tuoi peli arriveranno a lunghezze kilometriche senza che tu nemmeno te ne...
    Mi piace su: 16/2/2013, 20:23
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : e' pericoloso?
    Mi state rubando le battute migliori. :lol:
    Mi piace su: 16/2/2013, 19:53
  14. Holly
    Holly piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più "senza fine"
    C'ho pensato su a lungo, ero indecisa tra Holly Vanille e Bonnie. Bonnie merita l'oscar per la sezione cucina, Vanille (purtroppo) la sto leggendo poco.. Holly è una costante dei tsf. Un po' come il...
    Mi piace su: 16/2/2013, 18:36
  15. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Joy Turner attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/560358_10151242580892703_1882800436_n.jpg Mi sei venuta in mente Elaine Marley, e volevo dirti che sei pirla. Bellissima, ma pirla!
    Mi piace su: 16/2/2013, 18:34