ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

17/5/2011

16/5/2011

15/5/2011

7056 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    E' brutto da dire e non è da me, ma spero che lunedì nevichi così tanto ma così tanto che chiudano l'università anche martedì almeno mi rimandano l'esame! XD
    Mi piace su: 10/2/2013, 12:52
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Artemisia attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non voglio che la gente sia troppo simpatica: questo mi risparmia il disturbo di volerle bene. [Jane Austen]
    Mi piace su: 10/2/2013, 12:52
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da eleo attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Lingua spagnola dato proprio ieri...28, preso e messo in tasca, considerato che sono stata ad aspettare che toccasse a me fino alle 17.30, dalle nove del mattino -.-'
    Mi piace su: 10/2/2013, 12:29
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Tallulah attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Sociologia dell'organizzazione 25 materia di merda. Weber, Barnard, Simon, Selznick, Kunda & co ora vi posso dimenticare!
    Mi piace su: 10/2/2013, 12:27
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Aaaaaaah queste sì che sono cattiverie, Joy! Vabbè dai ti è andata di lusso.. Noi abbiamo sofferto le pene dell'inferno! (Anche se a me andò bene la prima volta!)
    Mi piace su: 10/2/2013, 12:27
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da SaraNana attivo thread : Turno di notte
    Io vivo di notte.. e ormai quando finisco presto, come oggi, la notte non dormo... Ti consiglio di dormire molto la mattina e pure il pomeriggio, e appena sveglia di mangiare carboidrati o qualcosa...
    Mi piace su: 10/2/2013, 12:25
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da RudeMood attivo thread : Prodotti FM group
    Va bene . Scrivimi gli ingredienti :D o scatta una foto al retro . Dimmi pure quanto costa :D Graz
    Mi piace su: 10/2/2013, 12:24
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da SaraNana attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più Tettoso
    Io voto i meloni di joy!
    Mi piace su: 10/2/2013, 12:22
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da SaraNana attivo thread : Gossip Girl
    Ma... che finale di merda hanno fatto? Ma vaffanculo. Tempo sprecato :|
    Mi piace su: 10/2/2013, 12:21
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Something Strange attivo thread : Gossip Girl
    Ma... Solo io me lo sto riguardando dall'inizio su La5 focalizzando tutta la mia attenzione su Dan?! XD Sì, lo so, non ho proprio un c***o di meglio da fare :(
    Mi piace su: 10/2/2013, 12:21
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più ironico
    Certo che ti abbiamo nominato, per l'oscar al più sgrammaticato e rincoglionito, che vuoi ancora? u.u
    Mi piace su: 9/2/2013, 22:37
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Dade attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più ironico
    Nessuno ha pensato di nominarmi:( Va beh io voto Joy perché mi fa troppo ridere xD
    Mi piace su: 9/2/2013, 22:37
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Prozac. attivo thread : Turno di notte
    Se sei abituata a stare in piedi fino a tardi questo ti aiuterà e non poco,ti consiglio di dormire di pomeriggio altrimenti ti verranno sicuramente dei cedimenti,red bull e caffè a me hanno aiutato...
    Mi piace su: 9/2/2013, 22:12
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jamila attivo thread : Accendini farlocchi
    Prova a fare la vita del medico e vediamo se non ti metteresti a fumare -.-. E non generalizzare, grazie. Molti dei medici che fumano sono i più vecchi.
    Mi piace su: 9/2/2013, 21:27
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jeggi attivo thread : The Vampire Diaries
    Ok, so cosa farò stasera! :050:
    Mi piace su: 9/2/2013, 20:55