ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

18/5/2011

17/5/2011

7056 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : 14 Anni, Non ho mai avuto una Ragazza
    Quindi ora devo fare del nonnismo u.u
    Mi piace su: 11/2/2013, 12:00
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più Tettoso
    Joy da quello che ho potuto vedere u.u
    Mi piace su: 11/2/2013, 11:43
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più acido
    Joy non c'è storia u.u
    Mi piace su: 11/2/2013, 11:42
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Dade attivo thread : HIM - Wicked Game (cover)
    Non la conoscevo la versione degli Stone Sour O.o Corey sei un grande!! Quanto adoro la tua voce! Anche se le ultime robe che stai facendo con i Stone Sour fanno davvero pettare spero di vederti in...
    Mi piace su: 11/2/2013, 11:41
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Holly attivo thread : Lettori mp3
    Grazie Joy :D informazione più che utile, io prendo il tram quasi tutti i giorni e se non ho il volume al massimo non sento nulla!
    Mi piace su: 10/2/2013, 21:45
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Meox attivo thread : Turno di notte
    Io ho lavorato un po di notte l'anno scorso nell'attività dei miei, essendo una persona notturna non ho avuto particolari problemi. Io dormivo il pomeriggio e mi svegliavo tipo verso le 5-6, niente...
    Mi piace su: 10/2/2013, 20:26
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Prozac. attivo thread : Turno di notte
    Prima del turno ovviamente XD Allora se devi stare in ospedale è un altra cosa ... io lavoravo nel guardaroba di una discoteca..per cui... XD
    Mi piace su: 10/2/2013, 19:34
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Red Viper attivo thread : HIM - Wicked Game (cover)
    bellissime entrambe le versioni *-* che voce, sti uomini, mi fanno venire i brividi..
    Mi piace su: 10/2/2013, 17:26
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Turno di notte
    Ops scusa.. Non credevo fosse un problema!
    Mi piace su: 10/2/2013, 14:32
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Joy Turner, no non l'ho dato.. Ce l'avrei martedì ma chissà se ci sarà l'esame e se riuscirò a raggiungere l'università! Le domande le ho rubate a chi ha già dato l'esame e me lo sono copiate perchè sto...
    Mi piace su: 10/2/2013, 14:30
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Artemisia attivo thread : Donnie Darko
    io l'ho visto e ho anche il dvd di Donnie Darko,c'ho capito ben poco anche riguardandolo più di una volta,non ne capisco la fine...sò solo che è un pò triste,specialmente con quella colonna sonora da brividi...
    Mi piace su: 10/2/2013, 13:11
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Coso attivo thread : Donnie Darko
    E che palle con questa Mad World :smt098 Volete mettere con The Killing Moon e Love will tear us apart? Sono quelle che danno qualità alla colonna sonora :)
    Mi piace su: 10/2/2013, 13:07
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Platypus attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=bPs8oaFAxo4
    Mi piace su: 10/2/2013, 12:57
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Dade attivo thread : Non vedo l'ora
    Mozzarelle :oops:
    Mi piace su: 10/2/2013, 12:56
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    Perchè il mio essere stronza e cattiva deve essere frenata dalla paura di ferire le persone? Voglio essere libera, cazzarola!
    Mi piace su: 10/2/2013, 12:53