ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

9/2/2012

8/2/2012

7/2/2012

6/2/2012

7056 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Oregon attivo thread : Vivete con i genitori o siete indipendenti ?
    Ho 22 anni, studio all'università e sono mantenuto dai miei. Sto cazzo di università tra l'altro è stracara e mi rode il fatto che i miei debbano sempre pagare per me. Ma il lavoro non lo trovo..spero per...
    Mi piace su: 13/4/2013, 18:32
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Artemisia attivo thread : Fabio il forum è lento, si inchioda...
    A me non si inchioda nemmeno quando modifico dei messaggi, saranno almeno mesi che non mi succede. Oddio non è velocissimo è vero, ma nemmeno tutta questa lentezza. Credo che Vbulletin sia veramente...
    Mi piace su: 13/4/2013, 18:26
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Fabio attivo thread : Non arrivano le notifiche delle risposte ai commenti
    Ho rimesso com'era poco più di un mese fa. Ora dovrebbero funzionare gran parte delle notifiche ai commenti, stiamo lavorando per capire il problema delle notifiche che non arrivano...
    Mi piace su: 13/4/2013, 18:25
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Juliet Miller attivo thread : Tesina maturità: turismo religioso
    Perché intanto lo abbiamo affrontato in classe, ed è pertinente con la scuola. Ne ho parlato con i prof e dicono che come tema è perfetto.. ma poi il difficile arriva con i collegamenti.
    Mi piace su: 13/4/2013, 10:16
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Cerotto o anello?
    Io ho utilizzato pillole tra le più forti (novogyn21, fedra/minulet e ora inizio milvane) e sinceramente questo calo di desiderio mai avuto. Anzi, a parte la lubrificazione smisurata (infatti per...
    Mi piace su: 13/4/2013, 10:15
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Oregon attivo thread : Non arrivano le notifiche delle risposte ai commenti
    Cioè ma è da gennaio che esiste questo problema e non si ancora risolto?!?!?! o.o
    Mi piace su: 13/4/2013, 10:07
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Something Strange attivo thread : Fabio il forum è lento, si inchioda...
    Io per tipo un anno (e anche di più) riuscivo a navigare per due minuti e poi non mi caricava più le pagine, pensavo fosse la connessione ma mi sembrava strano che mi desse problemi solo su questo...
    Mi piace su: 13/4/2013, 10:02
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Fabio il forum è lento, si inchioda...
    Non è il massimo della velocità sto forum, comunque sia a me funziona bene... prova ad aprire il forum con un nuovo browser, se si inchioda ugualmente significa che è proprio la tua linea
    Mi piace su: 12/4/2013, 21:15
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sei iscritto anche tu a quella pagina su fb? No perchè in quel caso, leggerai qualcosa che ti sembrerà molto familiare hahahahahaha :lol::lol:
    Mi piace su: 12/4/2013, 17:25
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : La mia droga è la VITA
    Immagina gli altri che merda !
    Mi piace su: 12/4/2013, 16:52
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : Vivete con i genitori o siete indipendenti ?
    Ho 23anni , sono indipendente praticamente da sempre , a 17anni ero già fuori casa . A gennaio però , dopo aver perso il lavoro , sono tornato a vivere a casa delle persone con cui condivido la metà del...
    Mi piace su: 12/4/2013, 16:45
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Holly attivo thread : La mia immagine nella testa
    Joy Turner, non accendevo il pc da domenica, grazie per avermi fatto trovare questo al mio ritorno :lol: :lol:
    Mi piace su: 12/4/2013, 16:42
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Login - logout
    A me ogni tanto fa il log out da solo xD
    Mi piace su: 12/4/2013, 0:15
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Grandezza caratteri
    Si voglio il disegno :o
    Mi piace su: 11/4/2013, 23:09
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Dade attivo thread : Non arrivano le notifiche delle risposte ai commenti
    Fabio io e Tenshi abbiamo praticamente inondato di commenti @Lova_love e non le è arrivata manco una motifica probabilmente ci avrebbe mandato a quel paese eh, ma se ne accorta solo per caso.
    Mi piace su: 11/4/2013, 22:27