ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

11/2/2012

10/2/2012

9/2/2012

7056 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da imok attivo thread : Non riusciamo mai a farlo
    http://www.awitalia.it/ebay-ftp/chiave%20per%20mobili%20patinato%20pulito%2033726%20-%2028648.jpg La porte ce l'hanno, usala. Tanto i tuoi lo sanno che volete trombare, come credi di essere nato?
    Mi piace su: 16/4/2013, 18:30
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Non riusciamo mai a farlo
    C'hai 26 anni, te la porti a casa tua e i tuoi non devono romperti il cazzo.
    Mi piace su: 16/4/2013, 18:30
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Manomissione account personali e browser differenti
    Credo che l'abbia messa andando su 'impostazioni account' -- > 'protezione' --> 'notifiche di accesso'
    Mi piace su: 15/4/2013, 16:33
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Manomissione account personali e browser differenti
    A me nessuno prova mai a rubare l'account, mi sento così solo ._.
    Mi piace su: 15/4/2013, 16:33
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Artemisia attivo thread : Manomissione account personali e browser differenti
    E' facile vedere se ti sono entrati nell'account facebook, tramite il log degli accessi che ti dice la posizione, l'ora, il computer ecc. Io oltre a vedere queste informazioni ho una protezione che...
    Mi piace su: 14/4/2013, 16:02
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Holly attivo thread : Manomissione account personali e browser differenti
    Aspetta la persona che ne capisca perché io non sono attendibile XD Ma i tuoi dati sono i tuoi dati, il browser è solo un mezzo per accedere a quei dati.
    Mi piace su: 14/4/2013, 16:01
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Manomissione account personali e browser differenti
    Eeeeeeh... troppa gente lo fa ad altra troppa gente, tipo me xD Se non rimembro male è lo stesso facebook che ti avvisa della cosa.
    Mi piace su: 14/4/2013, 16:01
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Manomissione account personali e browser differenti
    Non so che posizione occupi nel mondo ma non credo che qualcuno sia disposto a commettere un reato del genere solo per hackerarti facebook. Non capisco una cosa però... l'account facebook è sempre lo...
    Mi piace su: 14/4/2013, 14:02
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Dade attivo thread : Fabio il forum è lento, si inchioda...
    In realtà basta fare tasto destro sulla barra dello start e selezionare gestioni attività.... http://img109.imageshack.us/img109/8559/stampw.png
    Mi piace su: 14/4/2013, 14:01
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Fabio il forum è lento, si inchioda...
    Quello che apri premendo contemporaneamente ctrl+alt+canc ( avvio gestione attività ) , in processi trovi sicuramente anche il tuo browser ( quando è aperto e ti da questi problemi di rallentamento ),...
    Mi piace su: 14/4/2013, 14:00
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : tendenze inguardabili!
    Nessuno ha ancora citato questi aborti? O le portate tutti?? http://static.stylosophy.it/625X0/shoes/stylosophy/it/img/superga-house-of-holland-sneakers-zeppa-righe.jpg
    Mi piace su: 14/4/2013, 13:20
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Loller156 attivo thread : Vivete con i genitori o siete indipendenti ?
    Studio Scienze Motorie.. ho parecchi esami in comune con le facoltà mediche: anatomia, fisiologia umana, fisiologia dell'esercizio, biomeccanica, chimica, biochimica clinica, biochimica dell'esercizio,...
    Mi piace su: 14/4/2013, 12:33
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Holly attivo thread : Vivete con i genitori o siete indipendenti ?
    a me per fortuna è capitato di rado che l'autore del libro fosse anche il prof... oppure, molte volte, si tratta di articoli scritti da loro, quindi sono loro stessi a mettere tutto in dispensa! Una...
    Mi piace su: 14/4/2013, 12:33
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Holly attivo thread : Vivete con i genitori o siete indipendenti ?
    Vivo in una casa con altre studentesse, e sono mantenuta dai miei (ho 23 anni, sto ancora studiando). Ora che vado per i 24 (u.u"), inizio seriamente a sentire il bisogno di mantenermi da sola....
    Mi piace su: 13/4/2013, 18:39
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Loller156 attivo thread : Vivete con i genitori o siete indipendenti ?
    Dipendente in gran parte. Studio a Milano e vivo a Lecco, e questo mi fotte 4 ore di viaggi al giorno. Lavoro come allenatore per il fantasmagorico stipendio di 1000 euro!! (all'anno, ovviamente)....
    Mi piace su: 13/4/2013, 18:32