ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

17/2/2012

16/2/2012

15/2/2012

14/2/2012

5206 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy
    Guarda che Temperance è una terroncella!
    Mi piace su: 6/6/2013, 13:33
  2. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    Pollo al curry con le mele. https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/970726_10200942391229456_619695104_n.jpg
    Mi piace su: 6/6/2013, 13:17
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Stefano Cucchi: assolti gli agenti, condannati i medici
    Guarda che tra medici e guardie non so chi sia stato peggio. Nonostante i forti traumi (vescica, colona vertebrale ecc) il ragazzo era CURABILE. E' morto di ipoglicemia. Vuol dire che bastava...
    Mi piace su: 6/6/2013, 12:35
  4. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Joy Turner attivo thread : La torre degli utenti
    Salvo @Artemisia (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=195150) così magari si decide a pubblicare le risposte del gioco delle interviste. Temperance e Jo Constantine?
    Mi piace su: 6/6/2013, 2:11
  5. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Quanto conta il sesso in un rapporto?
    Io non faccio testo, sono ninfomane.
    Mi piace su: 6/6/2013, 0:52
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Sesso dopo anni con l'ex...
    Sorvolo. A parte l'ex con cui sono stata 4 anni e con cui non ho mantenuto nemmeno il saluto per strada, bene o male coi miei ex non ho mai chiuso le porte. Soprattutto in questo periodo guarda. Le...
    Mi piace su: 6/6/2013, 0:15
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Sesso per le donne
    Perchè non hai ancora conosciuto me.
    Mi piace su: 6/6/2013, 0:12
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Quarti - Khumiko vs Saranana
    Allora, Khumi, sei stato BRILLANTE, davvero. Mi sei piaciuto. Ma Sara è la mia versione mora, e sono così egocentrica da votare lei XD Alla 2 abbiamo risposta in modo simile cazzo :lol: E la 5 è la...
    Mi piace su: 5/6/2013, 23:52
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Joy Turner attivo thread : La mia amica non mi considera più
    Leggo i fatti scritti da te. E si, io mi permetto. - - - Aggiornamento - - - Ah, geniaccio, se sei convinta che sia la media a determinare l'intelligenza di una persona allora non hai capito un...
    Mi piace su: 5/6/2013, 22:23
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Joy Turner attivo thread : La mia amica non mi considera più
    Va bene definire Albachiara una poesia, ma prima ti palesi come una bimbaminkia (e dimmi di no) e poi spesseggi come quella che se ne intende di musica. Oh ninni, prima cosa: sei alle medie, vola...
    Mi piace su: 5/6/2013, 22:20
  11. Folletta
    Folletta piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy
    Guarda che Temperance è una terroncella!
    Mi piace su: 5/6/2013, 18:55
  12. *Ryuzaki*
    *Ryuzaki* piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy
    Sopportale e fatti furba.
    Mi piace su: 5/6/2013, 14:41
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Joy Turner attivo thread : La mia amica....
    Vaffanculo, allora pagate pure me. C'ho 6 anni di arretrati.
    Mi piace su: 5/6/2013, 11:59
  14. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il confessionale di FdT
    Quello stronzo di Freud aveva ragione. Probabilmente i miei problemi con gli uomini sono dati dal fatto che nemmeno mio padre da bambina mi abbia mai amato. Se non ti ama il tuo papà, chi mai ti amerà?...
    Mi piace su: 5/6/2013, 11:55
  15. *Ryuzaki*
    *Ryuzaki* piaciuto post da Joy Turner attivo thread : 22enne travolta da un SUV e trascinata per 3 km
    1) che morte orribile. Ha sofferto dio solo sa quanto. E dopo questa affermazione, bestemmio pure. 2) i suv sono auto di merda. Ho visto coi miei occhi una donna con un transatlantico tamponare una...
    Mi piace su: 4/6/2013, 17:42