ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

17/2/2012

16/2/2012

15/2/2012

14/2/2012

7056 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jeggi attivo thread : Fissatore panna
    In pratica si affitta un tizio (che generalmente si chiama Mario). Questo personaggio viene a casa con te, dopodiché si mette a fissare la panna, che comincerà a eccitarsi fino a diventare dura. Mai,...
    Mi piace su: 25/4/2013, 23:48
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Ottavi - Frogga vs Joy turner
    voto joy lo confermo con un post così metterà il mi piace e mi sentirò realizzato
    Mi piace su: 25/4/2013, 22:33
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Falena Perfetta attivo thread : Presentazione Falena Perfetta
    Dopo questa minaccia vado via Addio a tutti :cry:
    Mi piace su: 25/4/2013, 22:30
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Presentazione Falena Perfetta
    Joy Turner, stavo per taggarti, poi ho visto che hai già risposto alla discussione! xD E io ti ci riporto u.u
    Mi piace su: 25/4/2013, 22:30
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : aiuti contro Astenia
    Guarda, se te l'ha consigliato il medico è sicuramente una merda, perchè fidarsi di una persona laureata ?
    Mi piace su: 24/4/2013, 21:16
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Ottavi - Frogga vs Joy turner
    Joy Joy Joy.
    Mi piace su: 24/4/2013, 20:21
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da SaraNana attivo thread : Ottavi - Frogga vs Joy turner
    Oddio sono 5 pariiii!!! ç__ç mi avete fatto ridere entrambe, sono in crisi.. voterò prima del 30, giuro... :roll: Joy.. la risposta numero 3 *___*
    Mi piace su: 24/4/2013, 17:27
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jeggi attivo thread : Ottavi - Frogga vs Joy turner
    Non è facile scegliere. Però voto Joy, così dovrà passare altro tempo a rispondere a queste domande, invece che studiare. Hhohhohho :D
    Mi piace su: 24/4/2013, 17:27
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da SaraNana attivo thread : Ottavi - Nachos VS Saranana
    Grazie a tutti... ma... siete stati obiettivi votando?? Cioè mi ha distrutto, non fossi stata me stessa, avrei scelto Nachos XD Ahahahah è verooooo!!! Vogliamo entrambe far ingrassare Jo come un...
    Mi piace su: 24/4/2013, 17:26
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Demigod87 attivo thread : gli one direction
    Penso che siano la massima espressione della musica che smette di essere arte e che diventa solamente un 'pacchetto' da vendere ad un supermercato. Penso che gruppi come questo DEVASTANO i...
    Mi piace su: 23/4/2013, 23:33
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : gli one direction
    Che c'è di male a farsi fotografare ad Abbey Road ? L'hanno fatto pure i Beatles...
    Mi piace su: 23/4/2013, 23:32
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : gli one direction
    So fare musica meglio io ogni mattina seduta sul cesso dopo una sana colazione.
    Mi piace su: 23/4/2013, 23:32
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Cerotto o anello?
    Dammi il numero di telefono che organizziamo per domenica.
    Mi piace su: 23/4/2013, 19:10
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Olio di Argan
    Si...ho trovato un sito ma una boccettina minuscola mi costerebbe 40 €. Io voglio morire.
    Mi piace su: 23/4/2013, 19:07
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da SaraNana attivo thread : Ottavi - Nachos VS Saranana
    Ahahahahahahahhahahahahaha mi hai fatta morire Nachos.... Ma quel fotomontaggio.... NO! NO!! Sono vestita da principessa, e che cazzo u.u un po' di rispetto!!! :lol: Comunque... L'IMPORTANTE è...
    Mi piace su: 23/4/2013, 18:44