Quoto su tutto. Anche la delusione, malgrado l'ultima puntata mi sia piaciuta molto, soprattutto per quanto riguarda il finale, che mi fa pensare a qualcosa di molto molto buono per la 5a stagione....
Mi piace su: 27/5/2013, 20:14
Dai non rovinare la mia reputazione.. ahahahah!!! Ne sono felice pure io, pensa te!!! Joy Turner
Mi piace su: 27/5/2013, 20:08
Penso a Joy Turner, sono proprio contenta di averti visto :049:
Mi piace su: 26/5/2013, 13:18
Ho sempre vissuto a Fano, esattamente tra Marche e Romagna, e la faccenda dei compleanni non l'ho mai mandata giù, benchè dovrebbe essere parte della mia "cultura". Non sopporto di dover farti sia il...
Mi piace su: 23/5/2013, 17:06
Ma questo capita anche eh... per dire, l'altra sera, (ma non ero fra romani XD), siamo andati a mangiare fuori, e un paio di amici hanno preso la birra. Al momento di dividere il conto (i temerari...
Mi piace su: 22/5/2013, 0:18
Io non lo trovo così scandaloso che ad un compleanno ognuno paghi il suo... cioè, che me ne frega del regalo se poi devo spendere 300€ di cena per pagare per tutti?! :lol: Sarà che qui da me cambia...
Mi piace su: 21/5/2013, 23:51
Famme capi', sono io che sono cafone che non bado a certi dettagli, perché in amicizia 'ste cose sono delle puttanate, o siete voi che che forse siete un po' troppo fissati su queste cose?! Io ho...
Mi piace su: 21/5/2013, 23:51
ESSERE INVITATA AL COMPLEANNO... ...raga'...
Mi piace su: 21/5/2013, 23:50
Perdonare una persona che ti ha fatto del male è onorevole, tornarci insieme è da idioti. Picchiare una donna indifesa non è più grave di picchiare un uomo indifeso, entrambi subiscono del dolore e dei...
Mi piace su: 21/5/2013, 21:38
...io non so dove vivete voi (anzi a dire il vero lo so, ma stica), che abitudini avete e che tipo di persone frequentate, però dove sta scritto che il festeggiato del compleanno deve, o dovrebbe,...
Mi piace su: 21/5/2013, 21:25
Vuole essere spiritosa ma gli stereotipi e le iperbole (le esagerazioni, per chi chiama da fuori laurea in lettere) sono il modo peggiore per fare ironia, perché sotto sotto si capisce che è davvero...
Mi piace su: 21/5/2013, 16:03
Io ho un genitore del Salento e uno di Roma. Ma vivo in Emilia Romagna praticamente da sempre. Quindi conosco alla perfezione sia il Sud che il Nord. La tipa è simpatica quanto una merda di cane...
Mi piace su: 21/5/2013, 16:03
Secondo me è da leggere in modo leggero. Alla fine si tratta di luoghi comuni, alcune cose sono vere, altre meno, altre per niente. Le mie origini sono meridionali ma vivo al nord. Ovviamente la mia...
Mi piace su: 21/5/2013, 16:02
L'unica cosa che dovrebbe avere una qualsiasi persona che si trasferisce in qualsiasi parte del mondo: spirito di adattamento.
Mi piace su: 21/5/2013, 15:56
Bonnie Tyler, Folletta, e tutte le altre...! Devo fare una serie di considerazioni. 1) io ad Arizona la piglierei a schiaffi. Ma no, sul serio, fossi in Callie le farei una passata di palate...
Mi piace su: 21/5/2013, 12:35