ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

3/3/2012

2/3/2012

1/3/2012

7056 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Holly attivo thread : Sedicenne accoltellata e bruciata nel cosentino: il fidanzato confessa
    Al prossimo articolo che leggo da qualsiasi parte (fra cui uno pubblicato da Il fatto quotidiano) in cui si scrive che è successo perché erano calabresi, querelo. Cazzo. - - - Aggiornamento - - - ...
    Mi piace su: 27/5/2013, 23:31
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Holly attivo thread : Nord vs Sud
    Ma il punto è che secondo me la prima volta, quando uno non sa di dover pagare, ci rimane male. Poi lo capisci e ti rendi conto che, anche se non le condividi, sono abitudini diverse. Per me, almeno, è...
    Mi piace su: 27/5/2013, 23:16
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da RedBullGaveMeWings attivo thread : A.A.A. Cercasi supporto morale per la sicurissima nota sul registro di domani T.T
    Ma se ti facevi un'assenza strategica non era meglio? Nessun tipo di problemi e basta.
    Mi piace su: 27/5/2013, 23:11
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : A.A.A. Cercasi supporto morale per la sicurissima nota sul registro di domani T.T
    Dire la verità no eh? non bisogna per forza trovare una scusa a tutto, o forse non sei sincera?
    Mi piace su: 27/5/2013, 23:10
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Area fumatori a scuola
    Folletta BM 2008
    Mi piace su: 27/5/2013, 23:09
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da °Lollyx° attivo thread : Area fumatori a scuola
    Favorevole perchè almeno evito di andare in bagno dalla finestra -.-
    Mi piace su: 27/5/2013, 21:44
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Sedicenne accoltellata e bruciata nel cosentino: il fidanzato confessa
    Guarda fa ridere, ma in effetti io vorrei comprarmene uno visto che dove esco io spesso ci sono gli zingari e qualche scenata l'ho vista dal vivo.
    Mi piace su: 27/5/2013, 20:52
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Usher attivo thread : Sedicenne accoltellata e bruciata nel cosentino: il fidanzato confessa
    qui non si tratta di un discorso di gelosia normale ( come se uccidere per essa una donna lo fosse) ma piuttosto come reazione alle regole della cultura primitiva, dove la donna ha sfidato l'onore...
    Mi piace su: 27/5/2013, 20:52
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da illusione attivo thread : Sedicenne accoltellata e bruciata nel cosentino: il fidanzato confessa
    Non penso che il riferimento della lacrima fosse relativo alla gravità dell'atto, quanto al fatto che un diciassettenne che si rende veramente conto dell'accaduto e magari col senno di poi un minimo di...
    Mi piace su: 27/5/2013, 20:49
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : Sedicenne accoltellata e bruciata nel cosentino: il fidanzato confessa
    Che un ragazzino prima d'uscire metta il coltello in tasca non è sicuramente una cosa 'normale', però è vero anche che in alcune zone (e questa, da quello che ho letto, è una di quelle) andare in giro con...
    Mi piace su: 27/5/2013, 20:48
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Sedicenne accoltellata e bruciata nel cosentino: il fidanzato confessa
    Ma dove vivi, nelle fiabe?
    Mi piace su: 27/5/2013, 20:47
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Sedicenne accoltellata e bruciata nel cosentino: il fidanzato confessa
    Ma non ha dichiarato lui che era ancora viva e che lo implorava di smetterla? ho sentito così al tg, ma si sa che a volte gonfiano le notizie {e spero proprio che sia stata gonfiata}
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Ioria attivo thread : Sedicenne accoltellata e bruciata nel cosentino: il fidanzato confessa
    ma io dico... volendo anche "capire" (io non capisco anzi, gente così per me meriterebbe la pena di morte) il raptus.. ma tornare dopo due ore e darle fuoco da viva.. bisogna veramente essere dei...
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Holly attivo thread : Nord vs Sud
    È un caso di meridionale maleducato: la benzina si divide, SEMPRE! O comunque, magari, se non ti pago la benzina, appena arriviamo dove dobbiamo andare, ti offro almeno un caffè! Sulla seconda...
    Mi piace su: 27/5/2013, 20:29
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Nord vs Sud
    Su questo ti do abbastanza ragione Joy, non tutte le persone che conosco parlano così apertamente di sesso, specie le donne non ci tengono proprio a far sapere certe cose, tipo ieri all'università portai...
    Mi piace su: 27/5/2013, 20:28