ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

5/4/2012

4/4/2012

5206 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Grey's Anatomy
    Ma che 2 cazzi oh. La puntata esce stanotte, di conseguenza esce sottotitolata nel tardo pome di venerdì, ed io sono in turno. Esco tardi e sabato ho il mattino. O me la guardo sabato pome con gli...
    Mi piace su: 26/9/2013, 10:18
  2. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Joy Turner attivo thread : ho bisogno di sfogarmi altrimenti esplodo
    Concordo. Allora manco a me frega del tuo dolore. Hai un tumore? Sei rimasto solo? Ti pesa fare i controlli? Cazzi tuoi. ps. E una botta di 'vergognati' non riesco nemmeno a trattenerla.
    Mi piace su: 24/9/2013, 20:44
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Medico di famiglia che sbaglia: che si fa?
    Elefantino non ha capito un cazzo. Cmq capisco il tuo problema, il mio ex medico di famiglia era impazzito dopo la morte della figlia 8 anni fa e da allora che tratta male i pazienti, urla contro,...
    Mi piace su: 24/9/2013, 16:41
  4. Holly
    Holly piaciuto post da Joy Turner attivo thread : ho bisogno di sfogarmi altrimenti esplodo
    Concordo. Allora manco a me frega del tuo dolore. Hai un tumore? Sei rimasto solo? Ti pesa fare i controlli? Cazzi tuoi. ps. E una botta di 'vergognati' non riesco nemmeno a trattenerla.
    Mi piace su: 24/9/2013, 13:14
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Joy Turner attivo thread : ho bisogno di sfogarmi altrimenti esplodo
    Mi piace su: 24/9/2013, 9:59
  6. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Joy Turner attivo thread : ho bisogno di sfogarmi altrimenti esplodo
    Ti consiglio di andare a un gruppo di sostegno per persone che stanno affrontando la tua stessa malattia o che hanno perso un famigliare a causa di questo. Poi voglio vedere se avrai ancora il...
    Mi piace su: 23/9/2013, 20:58
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : ho bisogno di sfogarmi altrimenti esplodo
    Ti consiglio di andare a un gruppo di sostegno per persone che stanno affrontando la tua stessa malattia o che hanno perso un famigliare a causa di questo. Poi voglio vedere se avrai ancora il...
    Mi piace su: 23/9/2013, 11:37
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Brava Rose! Io ho il triplo salto mercoledì, che consiste nell'improvvisare un caso clinico ed esporlo a quelle cagne delle prof, poi venerdì ho la seconda parte, ovvero il quiz, e l'esame è...
    Mi piace su: 19/9/2013, 15:08
  9. Holly
    Holly piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ma i ''cellulari'' di oggi non sono troppo grandi e simili?
    Io ne ho avuti tantissimi: Trium, il mio primo cellulare. Sei kg e mezzo, cover intercambiabile (ebbene si) e antenna allungabile, che potevi usare sia come cotton fioc sia come antistress, visto...
    Mi piace su: 18/9/2013, 14:57
  10. Maki Sunshine
    Maki Sunshine piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Smalto. Farlo asciugare sotto l'acqua fredda?
    Bah, mi puzza. Preferisco il metodo 'metto lo smalto e guardo un telefilm'
    Mi piace su: 15/9/2013, 17:12
  11. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ma i ''cellulari'' di oggi non sono troppo grandi e simili?
    Io ne ho avuti tantissimi: Trium, il mio primo cellulare. Sei kg e mezzo, cover intercambiabile (ebbene si) e antenna allungabile, che potevi usare sia come cotton fioc sia come antistress, visto...
    Mi piace su: 12/9/2013, 21:39
  12. Yu Hi Da
    Yu Hi Da piaciuto post da Joy Turner attivo thread : ragazze x maturi
    Sondaggio: cosa ne pensate dei sedicenti maturi che cercano figa neomaggiorenne sui forum per ragazzini? Evapora va.
    Mi piace su: 8/9/2013, 13:00
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Lui mi piace ma non so come approcciarmi
    Un consiglio: scopate durante un turno. In ospedale. Nell'ascensore. Nel montacarichi. Durante il turno di notte. Fra colleghi è eccitante e proibito! Non che a me sia mai capitato eh, sia chiaro. ...
    Mi piace su: 6/9/2013, 13:14
  14. Gr4zi377a
    Gr4zi377a piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ciao a tutti sono tornata!
    Ho un vago ricordo di te e del tuo blog. :)
    Mi piace su: 5/9/2013, 16:39
  15. Fiona
    Fiona piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Lui mi piace ma non so come approcciarmi
    Un consiglio: scopate durante un turno. In ospedale. Nell'ascensore. Nel montacarichi. Durante il turno di notte. Fra colleghi è eccitante e proibito! Non che a me sia mai capitato eh, sia chiaro. ...
    Mi piace su: 4/9/2013, 12:23