ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

6/4/2012

5/4/2012

5206 Mi piace

1. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Curiosità: da quando state insieme?
    Io e una persona ci siamo dati il primo bacio pochi giorni fa.. Ma se penso al 14 agosto ho il doppio batticuore perchè è il giorno in cui entrambi abbiamo avuto il colpo di fulmine :lol:
    Mi piace su: 8/10/2013, 16:33
  2. Caska
    Caska piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    'Non capisco come faccia a piacerti. E' carino!' Mia cugina e la mia migliore amica hanno detto la stesa cosa. Con la variante che la G. ha aggiunto 'è carino, simpatico, ha un lavoro stabile e non...
    Mi piace su: 7/10/2013, 11:57
  3. Caska
    Caska piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Ma Rosemary? No, spiegatemela.
    Mi piace su: 4/10/2013, 12:43
  4. Caska
    Caska piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Dottoressa Folle(tta)
    Congratulazioni neo Doc! Avrei tanto voluto esserci stamattina, ma mi hanno incastrata a un incontro sull'abuso minorile :lol: ...
    Mi piace su: 4/10/2013, 12:30
  5. Folletta
    Folletta piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Dottoressa Folle(tta)
    Congratulazioni neo Doc! Avrei tanto voluto esserci stamattina, ma mi hanno incastrata a un incontro sull'abuso minorile :lol: ...
    Mi piace su: 4/10/2013, 11:31
  6. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Joy Turner attivo thread : la mia migliore amica e innamorata del mio ex
    Io alla mia amica dissi guardandola negli occhi: 'tu sei una merda, una merda vigliacca' (che forse tra tutti gli insulti del dizionario vigliacca è il peggiore) ps. IO non modero i termini. ;)
    Mi piace su: 3/10/2013, 20:41
  7. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Medico di famiglia che sbaglia: che si fa?
    Abel c'hai poco da fare il solito bastian contrario. Un medico di famiglia che sbaglia una prescrizione o una diagnosi un giorno si e l'altro pure non sa fare il suo lavoro. Denunciare esagerato?...
    Mi piace su: 3/10/2013, 18:00
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : la mia migliore amica e innamorata del mio ex
    Wolverine capisco il tuo discorso. Ovvero 'perchè impedire un amore solo perchè con me le cose sono andate male?' e ci sta. Con scazzo, ma ci sta. E ti assicuro che essendoci passata nemmeno 2 mesi fa...
    Mi piace su: 3/10/2013, 15:59
  9. Caska
    Caska piaciuto post da Joy Turner attivo thread : la mia migliore amica e innamorata del mio ex
    'na zoccola.
    Mi piace su: 3/10/2013, 13:04
  10. Fiona
    Fiona piaciuto post da Joy Turner attivo thread : la mia migliore amica e innamorata del mio ex
    'na zoccola.
    Mi piace su: 2/10/2013, 23:55
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Medico di famiglia che sbaglia: che si fa?
    Abel c'hai poco da fare il solito bastian contrario. Un medico di famiglia che sbaglia una prescrizione o una diagnosi un giorno si e l'altro pure non sa fare il suo lavoro. Denunciare esagerato?...
    Mi piace su: 2/10/2013, 9:39
  12. Caska
    Caska piaciuto post da Joy Turner attivo thread : la mia migliore amica e innamorata del mio ex
    Ci sono passata anche io. 25 anni io, 26 lei. E nonostante l'apparente maturità cronologica nei miei confronti ha fatto l'INFAME. Quindi occhio. Dal canto mio, come dice Holly, gli ex delle mie...
    Mi piace su: 1/10/2013, 11:22
  13. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Joy Turner attivo thread : la mia migliore amica e innamorata del mio ex
    Ci sono passata anche io. 25 anni io, 26 lei. E nonostante l'apparente maturità cronologica nei miei confronti ha fatto l'INFAME. Quindi occhio. Dal canto mio, come dice Holly, gli ex delle mie...
    Mi piace su: 30/9/2013, 22:03
  14. Luca Canetti
    Luca Canetti piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Bocciata di pz chirurgico :( ora devo ridare triplo salto.. Saltiamo la parte in cui vi dico che l'esame era di venerdì 13, che mi ha attraversato la strada un gatto nero e che ho pure visto un carro...
    Mi piace su: 27/9/2013, 15:47
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Grey's Anatomy
    @Holly (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=107411) mandamelo subito! ps. via face :P
    Mi piace su: 26/9/2013, 11:07