ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

12/4/2012

11/4/2012

7056 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Something Strange attivo thread : Sole e cicatrici
    Nono, infatti non sono proprio il tipo che si stende al sole e ci sta delle ore, mi limito ad andare in bicicletta ogni tanto e quindi stare quelle due orette sotto il sole! Allora cercherò solo di...
    Mi piace su: 5/7/2013, 16:25
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Una rosa per farsi notare
    Adoro quando i topic prendono questa piega xD Comunque no, dedicare una frase a cazzo a una sconosciuta è come scrivere una frase presa da internet a una persona che conosci bene..
    Mi piace su: 4/7/2013, 23:17
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Una rosa per farsi notare
    È una pratica sessuale che si fa con le rose.
    Mi piace su: 4/7/2013, 23:16
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Sally.B attivo thread : Una rosa per farsi notare
    Mettici questa foto nel biglietto 81776 Mettici qualcosa del tipo "Chissà se con questa rosa riuscirò a farmi notare da te...Xxxxxx" con la firma.
    Mi piace su: 4/7/2013, 23:16
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Una rosa per farsi notare
    il mio stelo è più grosso...
    Mi piace su: 4/7/2013, 23:15
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Una rosa per farsi notare
    Sì, ma che c'entra col fatto che sono stupida? Non chiavi comunque!
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Una rosa per farsi notare
    Aggiungici un paio di 0 e vedi che forse riesci anche a chiavartela.
  8. Joy Turner
    3 euro.
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : il vostro "SEGRETO"
    Quando scorreggio do la colpa al cane.
    Mi piace su: 4/7/2013, 20:02
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jeggi attivo thread : Sole e cicatrici
    Quindi, da uomo maturo quale sei, invece che dialogare in modo sensato preferisci scendere al nostro livello post-adolescenziale? Ma non voglio fare solo ot... Ehmm... È normale che nella cicatrice...
    Mi piace su: 4/7/2013, 17:39
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Sole e cicatrici
    no, io di più, IO DI PIU'! uff
  12. Joy Turner
    - - - Aggiornamento - - - Mi pare che a offendere i parenti siate stati in due, con la stessa "pesantezza".. :roll:
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Sole e cicatrici
    Questo discorso potrebbe reggere solo in un qualsiasi altro forum... Qui ci scopiamo te e anche tuo nipote, con la crema solare e non.
    Mi piace su: 3/7/2013, 23:01
  14. Joy Turner
    Joy :049:
    Mi piace su: 3/7/2013, 11:04
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Something Strange attivo thread : Sole e cicatrici
    Eh, purtroppo contro i deficit mentali non ci si può far niente. Quindi mi si deve accettare per quella che sono, tanto non mordo e non ho comportamenti aggressivi (o almeno non sempre). Non...
    Mi piace su: 3/7/2013, 10:01