ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

14/4/2012

13/4/2012

12/4/2012

7056 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Fantasie di una lesbica
    Tutte le donne vorrebbero un pene in un modo o nell'altro.
    Mi piace su: 12/7/2013, 15:52
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Wittmann attivo thread : Senza lavoro e senza fidanzata: depresso
    Ah Joy Turner dimenticavo, se non mi fai pagare il copyright la K in minkia la vorrei usare anch'io!!
    Mi piace su: 11/7/2013, 12:24
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Wittmann attivo thread : Senza lavoro e senza fidanzata: depresso
    Approvo! http://media.tumblr.com/tumblr_lu5iw0EVOL1qgur8o.gif :lol:
    Mi piace su: 11/7/2013, 11:12
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Something Strange attivo thread : Pretty Little Liars
    Ma sono l'unica che pensa che Lucy Hale (Aria) sia proprio bruttina?!
    Mi piace su: 9/7/2013, 23:04
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : "Delusioni, su delusioni"
    L'ansia fotte, rovina tutto. Mai farsi prendere dal panico -soprattutto durante l'esame-.
    Mi piace su: 9/7/2013, 22:58
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : "Delusioni, su delusioni"
    Può anche essere che proprio non capisce delle cose e che gli esami siano difficili. Io a volte studio da dopo pranzo fino a notte fonda e nonostante questo alcune cose proprio non mi entrano in mente....
    Mi piace su: 9/7/2013, 9:57
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : "Delusioni, su delusioni"
    In queti giorni stiamo studiando insieme e ha un buon metodo di studio e soprattutto è molto più concentrata di me xD Joy, meno male che lo dici pure tu!! Perchè iniziavo a dubitare pure io delle sue...
    Mi piace su: 9/7/2013, 9:57
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Oregon attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Ahahahahahahahahahah :lol:
    Mi piace su: 8/7/2013, 17:41
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Holly attivo thread : Dolce senza latte nè glutine
    Oddio, al supermercato dovresti trovare senza problemi farine per celiaci. Ma non prendere quella di riso, fa veramente schifo!
    Mi piace su: 7/7/2013, 10:34
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : Ho sbagliato tutto
    Beata te, io ho capito solo che ha sbagliato tutto.
    Mi piace su: 6/7/2013, 16:20
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Ho sbagliato tutto
    Io ci ho provato, ci ho provato davvero a leggerti. Ma tra il non sapere cosa sia la punteggiatura, gli errori grammaticali, le abbreviazioni da bimbaminchia e il non saper usare la tastiera...Sono...
    Mi piace su: 6/7/2013, 16:20
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Commenti a caldo
    Se nel topic dove ci saranno le interviste non vedi post di Folletta, taggala.
    Mi piace su: 5/7/2013, 17:07
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Oregon attivo thread : Una rosa per farsi notare
    Secondo me all'inizio sarà sorpresa della rosa, poi quando scoprirà che non ti conosce e che hai passa 30 anni si metterà a ridere e ti prenderà per un coglione maniaco.
    Mi piace su: 5/7/2013, 17:03
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Una rosa per farsi notare
    Non è vero, io con trenta euro (prezzo standard) c'ho provato ma mica me l'ha smollata!
    Mi piace su: 5/7/2013, 16:30
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Una rosa per farsi notare
    Magari le donne cresciute a pane e libri di Moccia.
    Mi piace su: 5/7/2013, 16:27