Oddio Joy :050: Grazie per il pensierooo!!!!! ;) Anche a me avrebbe fatto piacere vederti! Grazie a tutti!!
Mi piace su: 4/10/2013, 15:20
Forse denunciare sarà anche esagerato, ma ti pare giusto (e normale) che ci siano in giro medici che prescrivono medicinali sbagliati ogni giorno?! Io credo che con gli anziani ci voglia anche il...
Mi piace su: 1/10/2013, 22:38
L'esempio della pizza non ha senso, ho capito quello che vuoi dire e ci sta il tuo ragionamento, ma non si parla di una pizza. Si parla della vita di una persona! Per quanto riguarda mia nonna e...
Mi piace su: 1/10/2013, 22:37
Elaine Marley e Joy Turner Sul fatto di dirlo e ammetterlo posso concordare, qui sì :045: Ci vuole
Mi piace su: 1/10/2013, 21:35
sto guardando la 9x1 su La7. Mi sono accorta che ci sono un sacco di personaggi di cui sento solo ora la voce doppiata, compresa April. Non l'avevo mai sentita in italiano O.o e a stento ricordavo...
Mi piace su: 30/9/2013, 21:14
Certo, finchè uno vive con i genitori che ti fanno trovare un pasto caldo a pranzo e cena può benissimo permettersi di snobbare pizze e altri prodotti surgelati, ma quando vivi da solo e non hai voglia di...
Mi piace su: 30/9/2013, 21:12
Eccoci Parto dicendo che invece a me la puntata è piaciuta: sicuramente su Richard potevano renderla più commovente e far piangere di più ma preferisco così! Partiamo da Richard: era ovvio che non lo...
Mi piace su: 30/9/2013, 21:11
...are you ready? Devo iniziare con una sfilza d'insulti a un personaggio. APRIL, brutta capra deficiente che non è altro!!! Idiota. No, è una cretina. Non se lo merita Jackson, è troppo deficiente...
Mi piace su: 30/9/2013, 21:10
Sto aspettando i sottotitoli della puntata come un bambino che aspetta la mattina di Natale per i regali. Per ora la sto guardicchiando in inglese, ma capisco due frasi sì e una no.
Mi piace su: 30/9/2013, 21:07
I ragazzi e gli ex ragazzi delle mie amiche sono tutti asessuati ai miei occhi. Mi pare il minimo della lealtà. Io mi incazzerei, specie perché non ti sta calcolando. Oggi è la mia giornata della bontà...
Mi piace su: 30/9/2013, 21:04
Meno uno.. :049: siete pronte? @Holly (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=107411), @Joy Turner (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=157059), @Something Strange...
Mi piace su: 26/9/2013, 10:00
No il bello è questo, io ho provato a capirti e credo anche di averti capito: sei incredibilmente superficiale ed egoista a sufficienza. Ecco perché ti invito a sentirti in imbarazzo per come ti stai...
Mi piace su: 25/9/2013, 0:07
Ha scritto che non gliene frega un cazzo delle altre persone che sono morte di tumore. Io dovrei anche avere rispetto per questa persona? Ma anche no. La dignità umana è universale, il rispetto bisogna...
Mi piace su: 24/9/2013, 18:48
Non leggo il resto manco se mi pagano. Ti dico solo: fatti due domande sul perché sei rimasto solo, perché a me pare chiaro.
Mi piace su: 24/9/2013, 5:00
Se ti leggesse qualcuno che ha perso un parente per un tumore giuro che ti prenderebbe a testate. Hai avuto una fortuna che molti altri non hanno avuto, e devi saperla cogliere. Hai vissuto una...
Mi piace su: 23/9/2013, 10:06