ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

15/5/2012

14/5/2012

12/5/2012

11/5/2012

9/5/2012

8/5/2012

7/5/2012

5/5/2012

7056 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Dottoressa Folle(tta)
    Oddio Joy :050: Grazie per il pensierooo!!!!! ;) Anche a me avrebbe fatto piacere vederti! Grazie a tutti!!
    Mi piace su: 4/10/2013, 15:20
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Something Strange attivo thread : Medico di famiglia che sbaglia: che si fa?
    Forse denunciare sarà anche esagerato, ma ti pare giusto (e normale) che ci siano in giro medici che prescrivono medicinali sbagliati ogni giorno?! Io credo che con gli anziani ci voglia anche il...
    Mi piace su: 1/10/2013, 22:38
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Medico di famiglia che sbaglia: che si fa?
    L'esempio della pizza non ha senso, ho capito quello che vuoi dire e ci sta il tuo ragionamento, ma non si parla di una pizza. Si parla della vita di una persona! Per quanto riguarda mia nonna e...
    Mi piace su: 1/10/2013, 22:37
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Wolverine attivo thread : la mia migliore amica e innamorata del mio ex
    Elaine Marley e Joy Turner Sul fatto di dirlo e ammetterlo posso concordare, qui sì :045: Ci vuole
    Mi piace su: 1/10/2013, 21:35
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Holly attivo thread : Grey's Anatomy
    sto guardando la 9x1 su La7. Mi sono accorta che ci sono un sacco di personaggi di cui sento solo ora la voce doppiata, compresa April. Non l'avevo mai sentita in italiano O.o e a stento ricordavo...
    Mi piace su: 30/9/2013, 21:14
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Meox attivo thread : Pizze pronte
    Certo, finchè uno vive con i genitori che ti fanno trovare un pasto caldo a pranzo e cena può benissimo permettersi di snobbare pizze e altri prodotti surgelati, ma quando vivi da solo e non hai voglia di...
    Mi piace su: 30/9/2013, 21:12
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Grey's Anatomy
    Eccoci Parto dicendo che invece a me la puntata è piaciuta: sicuramente su Richard potevano renderla più commovente e far piangere di più ma preferisco così! Partiamo da Richard: era ovvio che non lo...
    Mi piace su: 30/9/2013, 21:11
  8. Joy Turner
    ...are you ready? Devo iniziare con una sfilza d'insulti a un personaggio. APRIL, brutta capra deficiente che non è altro!!! Idiota. No, è una cretina. Non se lo merita Jackson, è troppo deficiente...
    Mi piace su: 30/9/2013, 21:10
  9. Joy Turner
    Sto aspettando i sottotitoli della puntata come un bambino che aspetta la mattina di Natale per i regali. Per ora la sto guardicchiando in inglese, ma capisco due frasi sì e una no.
    Mi piace su: 30/9/2013, 21:07
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Holly attivo thread : la mia migliore amica e innamorata del mio ex
    I ragazzi e gli ex ragazzi delle mie amiche sono tutti asessuati ai miei occhi. Mi pare il minimo della lealtà. Io mi incazzerei, specie perché non ti sta calcolando. Oggi è la mia giornata della bontà...
    Mi piace su: 30/9/2013, 21:04
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Grey's Anatomy
    Meno uno.. :049: siete pronte? @Holly (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=107411), @Joy Turner (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=157059), @Something Strange...
    Mi piace su: 26/9/2013, 10:00
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Holly attivo thread : ho bisogno di sfogarmi altrimenti esplodo
    No il bello è questo, io ho provato a capirti e credo anche di averti capito: sei incredibilmente superficiale ed egoista a sufficienza. Ecco perché ti invito a sentirti in imbarazzo per come ti stai...
    Mi piace su: 25/9/2013, 0:07
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Holly attivo thread : ho bisogno di sfogarmi altrimenti esplodo
    Ha scritto che non gliene frega un cazzo delle altre persone che sono morte di tumore. Io dovrei anche avere rispetto per questa persona? Ma anche no. La dignità umana è universale, il rispetto bisogna...
    Mi piace su: 24/9/2013, 18:48
  14. Joy Turner
    Non leggo il resto manco se mi pagano. Ti dico solo: fatti due domande sul perché sei rimasto solo, perché a me pare chiaro.
    Mi piace su: 24/9/2013, 5:00
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : ho bisogno di sfogarmi altrimenti esplodo
    Se ti leggesse qualcuno che ha perso un parente per un tumore giuro che ti prenderebbe a testate. Hai avuto una fortuna che molti altri non hanno avuto, e devi saperla cogliere. Hai vissuto una...
    Mi piace su: 23/9/2013, 10:06