ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

6/1/2011

4/1/2011

3/1/2011

2/1/2011

30/12/2010

29/12/2010

28/12/2010

27/12/2010

5206 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Gossip Girl
    Solo che loro aspettavano il matrimonio per ciulare, questi prima hanno ciulato poi si sono presentati. Cmq boh, non per far la tragica, non perchè Chuck e Blair insieme mi stanno sui coglioni, ma...
    Mi piace su: 23/10/2012, 22:59
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Real time Tv: Non sapevo di essere incinta
    AHAHAHAHAH lo adoro, quante risate (e paranoie) ! Cmq è possibilissimo, è capitato a una mia zia e a una cara amica, e qualche mese fa anche a una donna della mia città, che era in attesa del terzo...
    Mi piace su: 23/10/2012, 21:34
  3. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ho visto la foto di una bimba senza capelli a causa della leucemia e mi sono commossa.
    Mi piace su: 22/10/2012, 21:49
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ragazza uccisa a coltellate nel palazzo
    No davvero, non ci credo, Usher sta davvero mettendo in mettendo in mezzo la cultura meridionale? Pensi che le forze dell'ordine qui al nord non abbiano mai detto a una ragazza che sta denunciando...
    Mi piace su: 22/10/2012, 12:40
  5. Maureen_
    Maureen_ piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ragazza uccisa a coltellate nel palazzo
    Si, io. Cmq alla fine è vero. Il persecutore non è sempre un criminale violento psicopatico al primo incontro. A volte può nascondersi sotto la facciata del semplice ragazzino di buona famiglia. Idem...
    Mi piace su: 21/10/2012, 23:01
  6. Holly
    Holly piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Gossip Girl
    Premetto che le puntate non vengono girate in ordine e qualche giorno dopo la pubblicazione ho letto che stavano finendo le ultimissime riprese.. cmq.... SPOILER Che poi boh, potrebbe anche...
    Mi piace su: 21/10/2012, 22:54
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Gossip Girl
    Temperance La stessa età che gli ho dato io, plausibile per una relazione con una 22enne, e probabile che abbia sfornato la figlia a 17 anni. Cmq ti do ragione su tutto, a sto punto era meglio che...
    Mi piace su: 21/10/2012, 21:13
  8. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Joy Turner attivo thread : A che età?
    A 2 anni. Mio zio mi insegnò a dire DORIA MEDDA. :lol: A che età la prima figurina di merda in pubblico?
    Mi piace su: 21/10/2012, 20:47
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Bere poco
    Fattio venire una colica renale poi ti assicuro che la voglia di bere ti viene spontanea. XD
    Mi piace su: 21/10/2012, 20:18
  10. Frogga
    Frogga piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Non entravo in sto topic da settimane, siete fantastici. Il mio pensiero si può dedurre dalla cinquantina di 'mi piace' che ho disseminato quà e là.
    Mi piace su: 21/10/2012, 17:50
  11. Holly
    Holly piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ragazza uccisa a coltellate nel palazzo
    No davvero, non ci credo, Usher sta davvero mettendo in mettendo in mezzo la cultura meridionale? Pensi che le forze dell'ordine qui al nord non abbiano mai detto a una ragazza che sta denunciando...
    Mi piace su: 21/10/2012, 17:22
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Non entravo in sto topic da settimane, siete fantastici. Il mio pensiero si può dedurre dalla cinquantina di 'mi piace' che ho disseminato quà e là.
    Mi piace su: 21/10/2012, 13:53
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Mi piace su: 21/10/2012, 11:58
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Morto Johnny Lewis
    Khumiko ti sbagli, ti sei confuso con Johnny, è lui che cade ubriaco dalla scogliera, Dennis era l'amico imbecille che ci provava con Summer. [Holly]
    Mi piace su: 21/10/2012, 9:48
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Morto Johnny Lewis
    Khumiko ti sbagli, ti sei confuso con Johnny, è lui che cade ubriaco dalla scogliera, Dennis era l'amico imbecille che ci provava con Summer. [Holly]
    Mi piace su: 20/10/2012, 11:51