Mi dissocio anche da quest'affermazione u.u
Mi piace su: 2/5/2011, 21:56
Anna, pure io sono stanco, ho mal di testa e vorrei non avere un naso in questo momento, però mi ci applico per comprendere... Vi dovete scordare la parola polemica per dio... Siamo stati un'intera...
Mi piace su: 2/5/2011, 21:54
No, rispondevo solamente a Julie facendo capire alla fine l'inutilità della domanda di holly in questo topic
Mi piace su: 2/5/2011, 21:54
Anna, pure io sono stanco, ho mal di testa e vorrei non avere un naso in questo momento, però mi ci applico per comprendere... Vi dovete scordare la parola polemica per dio... Siamo stati un'intera...
Mi piace su: 2/5/2011, 21:52
Mi piace su: 2/5/2011, 21:52
Scusate tanto eh...Mo però basta fare pagliacciate. Questo non è un caso uguale agli altri... è stata direttamente bannata per una cosa di un mese fa... Questo episodio non è assolutamente da prendere...
Mi piace su: 2/5/2011, 21:32
Ma chi se ne frega se non ci sarebbe arrivata :lol: Ci sarebbe arrivato qualcun altro. Fatto sta però che è lei che c'è arrivata. Dal momento in cui si è comportata in quel modo, all'arrivo in finale è...
Mi piace su: 2/5/2011, 21:26
E ancora...un mese fa però non c'era una finale. C'erano almeno 4 o 6 concorrenti...Stavolta 2...è un po' diversa come cosa. Non stiamo parlando di una joy che è arrivata in finale, poi ha fatto quello...
Mi piace su: 2/5/2011, 21:25
Sì ma quello che dice la rinco lennox è "cosa vi cambiava a sto punto bannarla dopo il gioco?!?" Cioè, visto che è passato un mese era pure logico considerare il gioco delle interviste.
Mi piace su: 2/5/2011, 21:23
E invece è rilevante xD Se fosse stata bannata un mese fa avrebbe perso a tavolino e stop. Avrebbe finito il gioco.
Mi piace su: 2/5/2011, 21:21
Io penso sia proprio il motivo del ban e la procedura a far capire se è un trattamento equo o meno.
Mi piace su: 2/5/2011, 21:20
Però visto che c'è il ban ormai... Siccome stiamo parlando del gioco delle interviste non è detto che l'utente deve essere per forza attivo... Basta solamente usare altri canali per mandare le domande e...
Mi piace su: 2/5/2011, 21:19
Io opterei per la clemenza in questo caso, anche perchè l'episodio del ban si riferisce a un mesetto fa...
Mi piace su: 2/5/2011, 21:18
Per me joy deve partecipare alla finale. Volete spostare il ban? volete spostare la finale? Come vi pare, ma orma è lei la concorrente.
Mi piace su: 2/5/2011, 21:11
Hai controllato se ti è rimasto il preservativo?
Mi piace su: 2/5/2011, 20:56