ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jo Constantine

Su di me...

Data di nascita
15/4/1989 (37)
Dati personali di Jo Constantine
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
31,884
Media dei messaggi giornalieri
4.97
Informazioni generali
Ultima
23/8/2024 14:35
Iscrizione
29/1/2009
Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

17/8/2010

11/8/2010

10/8/2010

Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

9028 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Ma eury...Nemmeno per noi il problema si poneva eh, si stava votando e basta. Renati' se tu mi dici una cosa io ti rispondo, è intule che poi mi dici che non c'entrano niente...Non è che prendo e...
    Mi piace su: 2/5/2011, 22:41
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    eh ma è il ban la risposta alla domanda di holly...è il ban il perchè s'è sollevato tutto questo. Di che dobbiamo parlare? Di salsicce?
    Mi piace su: 2/5/2011, 22:22
  3. Annie Lennox
    A me joy me sta pure sur càzzo..
    Mi piace su: 2/5/2011, 22:18
  4. Annie Lennox
    Senti io c'ho avuto tante esperienze con i ban per il limite dei 30 punti e non sono mai durati due settimane eh :lol: Non dirla a me sta cosa eh xD
    Mi piace su: 2/5/2011, 22:09
  5. Annie Lennox
    Io guardo il profilo e non leggo "accumulo di cartellini", che è quello che c'è sempre scritto quando si raggiungono i 30 punti. Leggo ripetuti atti di nonnismo. Non è nemmeno un ban di un mese, come...
    Mi piace su: 2/5/2011, 22:04
  6. Annie Lennox
    Anna ma non è lo stesso dilemma...è tutto il giorno che lo si sta dicendo...
    Mi piace su: 2/5/2011, 22:03
  7. Annie Lennox
    Mi dissocio anche da quest'affermazione u.u
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:56
  8. Annie Lennox
    Anna, pure io sono stanco, ho mal di testa e vorrei non avere un naso in questo momento, però mi ci applico per comprendere... Vi dovete scordare la parola polemica per dio... Siamo stati un'intera...
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:54
  9. Annie Lennox
    No, rispondevo solamente a Julie facendo capire alla fine l'inutilità della domanda di holly in questo topic
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:54
  10. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Anna, pure io sono stanco, ho mal di testa e vorrei non avere un naso in questo momento, però mi ci applico per comprendere... Vi dovete scordare la parola polemica per dio... Siamo stati un'intera...
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:52
  11. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:52
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Scusate tanto eh...Mo però basta fare pagliacciate. Questo non è un caso uguale agli altri... è stata direttamente bannata per una cosa di un mese fa... Questo episodio non è assolutamente da prendere...
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:32
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Gioco delle interviste...
    Ma chi se ne frega se non ci sarebbe arrivata :lol: Ci sarebbe arrivato qualcun altro. Fatto sta però che è lei che c'è arrivata. Dal momento in cui si è comportata in quel modo, all'arrivo in finale è...
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:26
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Gioco delle interviste...
    E ancora...un mese fa però non c'era una finale. C'erano almeno 4 o 6 concorrenti...Stavolta 2...è un po' diversa come cosa. Non stiamo parlando di una joy che è arrivata in finale, poi ha fatto quello...
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:25
  15. Joy Turner
    Sì ma quello che dice la rinco lennox è "cosa vi cambiava a sto punto bannarla dopo il gioco?!?" Cioè, visto che è passato un mese era pure logico considerare il gioco delle interviste.
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:23