ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jo Constantine

Su di me...

Data di nascita
15/4/1989 (36)
Dati personali di Jo Constantine
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
31,903
Media dei messaggi giornalieri
5.30
Informazioni generali
Ultima
23/8/2024 14:35
Iscrizione
29/1/2009
Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

17/8/2010

11/8/2010

10/8/2010

Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

9037 Mi piace

1. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : PS3 Playstation Network down da 2 giorni
    Bimbo, a me della partita online non me ne fotte un càzzo. Dei dati personali e del mio conto sì.
    Mi piace su: 3/5/2011, 16:37
  2. anemy
    anemy piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Simpatia tra le righe...:roll: Io so' stronzo, non simpatico.:roll: Ti sto spiegando con tanta semplicità... "ci sono persone che a distanza di poco tempo hanno cambiato misteriosamente idea su...
    Mi piace su: 3/5/2011, 16:34
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Il problema è che c'è una linea sottile tra la questione di principio e il fare insinuazioni perchè si sta parlando di Joy, e da quello che vedo non mi sembra molto netta. Allora fin quando si discute e...
    Mi piace su: 3/5/2011, 16:21
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Ah se qualcuno poi le leggesse quelle persone magari si eviterebbero pure ste mezze stronzatine :lol:
    Mi piace su: 3/5/2011, 15:55
  5. Lantis
    Lantis piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    eh ma è il ban la risposta alla domanda di holly...è il ban il perchè s'è sollevato tutto questo. Di che dobbiamo parlare? Di salsicce?
    Mi piace su: 3/5/2011, 0:01
  6. Lantis
    Lantis piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Anna, pure io sono stanco, ho mal di testa e vorrei non avere un naso in questo momento, però mi ci applico per comprendere... Vi dovete scordare la parola polemica per dio... Siamo stati un'intera...
    Mi piace su: 2/5/2011, 23:58
  7. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Ma ora si che si sta divagando. Però l'argomento ban era parte fondamentale dell'argomento del topic. Ne è un esempio Nuvola.
    Mi piace su: 2/5/2011, 23:39
  8. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://www.portallos.com.br/wp-content/uploads/2009/06/58313-hadoukenmotivational.jpg
    Mi piace su: 2/5/2011, 23:37
  9. Annie Lennox
    Ancora?!? :lol: Il ban se è ingiusto o meno me ne sbatto :lol: Non è quello il problema. Se voi moderatori aprite un sondaggio (mi riferisco a quello dell'altra volta) dove chiedete come si dovrebbe...
    Mi piace su: 2/5/2011, 22:57
  10. Annie Lennox
    Ma eury...Nemmeno per noi il problema si poneva eh, si stava votando e basta. Renati' se tu mi dici una cosa io ti rispondo, è intule che poi mi dici che non c'entrano niente...Non è che prendo e...
    Mi piace su: 2/5/2011, 22:41
  11. Annie Lennox
    eh ma è il ban la risposta alla domanda di holly...è il ban il perchè s'è sollevato tutto questo. Di che dobbiamo parlare? Di salsicce?
    Mi piace su: 2/5/2011, 22:22
  12. Annie Lennox
    A me joy me sta pure sur càzzo..
    Mi piace su: 2/5/2011, 22:18
  13. Annie Lennox
    Senti io c'ho avuto tante esperienze con i ban per il limite dei 30 punti e non sono mai durati due settimane eh :lol: Non dirla a me sta cosa eh xD
    Mi piace su: 2/5/2011, 22:09
  14. Annie Lennox
    Io guardo il profilo e non leggo "accumulo di cartellini", che è quello che c'è sempre scritto quando si raggiungono i 30 punti. Leggo ripetuti atti di nonnismo. Non è nemmeno un ban di un mese, come...
    Mi piace su: 2/5/2011, 22:04
  15. Annie Lennox
    Anna ma non è lo stesso dilemma...è tutto il giorno che lo si sta dicendo...
    Mi piace su: 2/5/2011, 22:03