ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jo Constantine

Su di me...

Data di nascita
15/4/1989 (36)
Dati personali di Jo Constantine
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
31,903
Media dei messaggi giornalieri
5.30
Informazioni generali
Ultima
23/8/2024 14:35
Iscrizione
29/1/2009
Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

17/8/2010

11/8/2010

10/8/2010

Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

9037 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Cosa ti piace di...
    Fucilatelo...fucilatelo vi prego... Di randy alcune sue uscite in vari topic. Ma mi sono rotto dei pensieri profondi e delle citazioni, e delle frasi ricercate. È più forte di me, ne ho proprio la...
    Mi piace su: 10/4/2012, 0:51
  2. Yvette
    Yvette piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Elton John - I want love
    È stato più appagante vedere Robert Downey Jr fare il piacione che l'orgia discosessuale di Matrix Realoaded...che scena del menga xD Grande Elton
    Mi piace su: 10/4/2012, 0:13
  3. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Il Problema del Giorno
    Questa gente! Gente che sta sugli allori, che vive un qualcosa di meraviglioso, cose che molta gente spera di trovare, di vivere, anche per un momento. Questa gente che non sapendo cosa fare, per...
    Mi piace su: 10/4/2012, 0:09
  4. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Tettoso
    Quella STRONZA (:*) sta dimagrendo e sta perdendo le tette ç_ç Non va nominata per principio!
    Mi piace su: 10/4/2012, 0:01
  5. xMaia
    xMaia piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Un raduno per Due. 2-4-2012 Una Belga a Napoli.
    Se ricevessi un euro per ogni volta che ho sentito sta frase, per poi constatare l'esatto contrario...
    Mi piace su: 9/4/2012, 20:55
  6. illusione
    illusione piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Cambiare scuola o fingere che vada tutto bene?
    Una volta anche io ho avuto 8 in matematica,una volta eh, ma comunque 3 in latino avevo XD Forse perchè i compiti in classe non sono capitati nello stesso periodo..
    Mi piace su: 9/4/2012, 20:16
  7. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più cazzeggiante
    Ma lì non è colpa sua...
    Mi piace su: 9/4/2012, 20:06
  8. Yvette
    Yvette piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Vabè ma io fino a quando non vedrò un tuo dolcetto nel mio stomaco, non terrò in considerazione i tuoi pareri ^^
    Mi piace su: 9/4/2012, 19:16
  9. Yvette
    Yvette piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mo che ci faccio caso...Io The Artist non l'ho ancora visto! Però c'è una piccola cosa che mi da fastidio, chi apprezza questo film. Senza generalizzare, e senza sapere niente del film eh, però mi stanno...
    Mi piace su: 9/4/2012, 19:06
  10. Gio
    Gio piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Cambiare scuola o fingere che vada tutto bene?
    Le basi comunque sono importanti...se il programma non va avanti come dovrebbe puoi metterci tutto il metodo di studio che vuoi, ma saresti comunque indietro.
    Mi piace su: 9/4/2012, 18:36
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Astinenza: quanto potete resistere?
    Una gangbang?
    Mi piace su: 9/4/2012, 18:14
  12. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Cambiare scuola o fingere che vada tutto bene?
    Ah boh, io all'università ci sono andato solo per bere un po' di vino ai parchetti u.u
    Mi piace su: 9/4/2012, 18:14
  13. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Non ha prezzo
    Avevo messo il mi piace, ma poi mi sono accorto che avrei voluto mandarti a fanculo, ma di cuore. Quindi lo tolgo, e ti auguro una dissenteria fulminante!
    Mi piace su: 9/4/2012, 17:58
  14. Gio
    Gio piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Cambiare scuola o fingere che vada tutto bene?
    vero u.u Rivero. Gio, basta che impari come funziona il Sum pro abeo, e stai a cavallo per almeno un anno e tre mesi.
    Mi piace su: 9/4/2012, 16:44
  15. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : In Uganda una strana malattia riduce i bambini in "zombie"
    Resident Evil 5
    Mi piace su: 9/4/2012, 16:30