I tavoli si sparecchiano, mannaggia la santa puttana! Finiscono di mangiare?! Bene, si va da loro e si tolgono i piatti! E mentre si tolgono i piatti si chiede "tutto ok?!? VOLETE ALTRO?!?" E lì vi...
Mi piace su: 16/9/2015, 0:14
I tavoli si sparecchiano, mannaggia la santa puttana! Finiscono di mangiare?! Bene, si va da loro e si tolgono i piatti! E mentre si tolgono i piatti si chiede "tutto ok?!? VOLETE ALTRO?!?" E lì vi...
Mi piace su: 16/9/2015, 0:09
Le parole si sprecano, tu sei tutto e di più donna. E poi simpatica non l'avevi detto, mi pareva un appunto importante.
Mi piace su: 15/9/2015, 19:52
Boh... A me pare un Justin Bieber fuso con Miley Cyrus... sarà una bellezza che non capisco forse, ma una mandibola del genere nemmeno The Mask ne è provvisto. Sì... decisamente molto...
Mi piace su: 14/9/2015, 5:16
Volevo l'asd, ma non mi andava di cercarlo.
Mi piace su: 13/9/2015, 23:59
Vedo che la cosa t'è rimasta impressa ;)
Mi piace su: 13/9/2015, 23:55
Forse c'hai ragione! Devo prova'. yvette, tu mi smuovi qualcosa dentro. Yo! Smuoviamoci un po'!
Mi piace su: 13/9/2015, 23:47
Ma infatti chi lo dice non vuole proprio che entrino.
Mi piace su: 13/9/2015, 11:20
No... allora ci spieghiamo male... Il diritto all'accoglienza è indistinto. E' così. E' un dato di fatto. Deve essere così dal lato umano. Deve essere così anche perché a questi una volta partiti non li puoi...
Mi piace su: 11/9/2015, 12:30
E te dove avresti letto che l'Italia deve accoglierli tutti da sola?!? Cioè è un concetto che hai letto qua, in questo topic?!? Proprio testuali parole?! Se prendi quella stessa mappa geografica di...
Mi piace su: 11/9/2015, 11:00
E te dove avresti letto che l'Italia deve accoglierli tutti da sola?!? Cioè è un concetto che hai letto qua, in questo topic?!? Proprio testuali parole?! Se prendi quella stessa mappa geografica di...
Mi piace su: 11/9/2015, 9:04
E io lo sapevo che alla fine si andava sugli americani :lol: Jack non ha esposto dinamiche, Jack ha detto che non si devono far sbarcare, e se stanno in mezzo al mare devono tornare indietro....
Mi piace su: 10/9/2015, 15:16
E io lo sapevo che alla fine si andava sugli americani :lol: Jack non ha esposto dinamiche, Jack ha detto che non si devono far sbarcare, e se stanno in mezzo al mare devono tornare indietro....
Mi piace su: 10/9/2015, 12:31
Mi piace su: 10/9/2015, 11:28
Premessa 1 per Half: "Rai tv del PD"... No. Half mettiti in testa che la Rai è la tv del governo in carica. Imprimilo bene nella capoccia. Premessa 2: I Casamonica sono stati ospitati su Rai,...
Mi piace su: 10/9/2015, 11:15