ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jo Constantine

Su di me...

Data di nascita
15/4/1989 (36)
Dati personali di Jo Constantine
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
31,903
Media dei messaggi giornalieri
5.30
Informazioni generali
Ultima
23/8/2024 14:35
Iscrizione
29/1/2009
Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

17/8/2010

11/8/2010

10/8/2010

Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

9037 Mi piace

1. Caska
    Caska piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ho bisogno
    di un po' di amor proprio...
    Mi piace su: 21/9/2012, 12:37
  2. Mister White
    Mister White piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E stasera Prometheus! Paura...
    Mi piace su: 21/9/2012, 12:04
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Film per voi più sopravvalutato
    Aspe', ma io parlo dal punto di vista narrativo, di evoluzione del personaggio, come te lo spiego...?!? Scegliere lo stato vegetativo piuttosto che subire lo stato vegetativo, nell'universo di quel...
    Mi piace su: 21/9/2012, 12:04
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Abortisce 2 giorni prima del parto
    Oh! Poche cazzate, a 2 giorni dal parto non è un feto. Il tempo legale e umano per decidere se abortirlo o meno ce l'hai.
    Mi piace su: 21/9/2012, 11:10
  5. Caska
    Caska piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Usare dei filmati di Woodstock per fare una pubblicità di una banca è di uno squallore epico.
    Mi piace su: 21/9/2012, 8:45
  6. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Concorso di Disegno - Domande e Curiosità
    È che canal non c'ha una mazza da fare, ed essendo un compulsivo maniaco del controllo ha deciso di fare sto cambio in un concorso con i round. C'ho preso?!?
    Mi piace su: 20/9/2012, 23:33
  7. Holly
    Holly piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Usare dei filmati di Woodstock per fare una pubblicità di una banca è di uno squallore epico.
    Mi piace su: 20/9/2012, 22:56
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Film per voi più sopravvalutato
    Pensare di poter scegliere non è la stessa cosa di scegliere con consapevolezza. Non è quello il punto xD Lui ha potuto scegliere di poter rimuovere quei ricordi. Ha potuto scegliere di...
    Mi piace su: 20/9/2012, 21:52
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Film per voi più sopravvalutato
    Perchè può scegliere! Il lieto fine sta nel fatto che una persona nelle sue condizioni è di nuovo in grado di scegliere, è un privilegio che altri pazienti non hanno. Se togli a un uomo la possibilità, il...
    Mi piace su: 20/9/2012, 21:51
  10. Elaine Marley
    "vivere da mostro o morire da uomo per bene" più consapevole di così XD http://www.youtube.com/watch?v=TbNM4h8GyjE
    Mi piace su: 20/9/2012, 21:51
  11. Elaine Marley
    È un lieto fine proprio perchè il personaggio raggiunge la consapevolezza. Ricordati che lui è un malato mentale con manie di persecuzione e del complotto, che aveva rimosso il ricordo di quello che aveva...
    Mi piace su: 20/9/2012, 21:50
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : voi che ne pensate------segue
    Ma chi cazzo lo conosce a Rocknrolf :lol: E per cortesia, stai a fa' il ridicolo. Era post chiari e si capivano benissimo, non c'hai capito un cazzo e fai più bella figura ad ammetterlo.
    Mi piace su: 20/9/2012, 21:25
  13. Diabolicus23
    Diabolicus23 piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Il film più sottovalutato
    Denzel Washington è bravo in film come The Manchurian Candidate, Man on fire, Inside Man, il collezionista d'ossa, ma se lo metti in film dal ritmo più veloce ti va in merda.
    Mi piace su: 20/9/2012, 21:04
  14. Platypus
    Platypus piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Bimba morsa da un labrador, 2 anni di galera per il padre
    Non leggerò mai un articolo da un sito che si chiama Notizie Shock. Che schifo.
    Mi piace su: 20/9/2012, 20:39
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Violenza contro le donne? Chi se ne frega
    Io prima di dire qualcosa preferisco aspettare e sapere qual era st'impegno, metti che era una cosa grave la si può pure capire. Mi fa ridere solamente che questi parlano e si lamentano perchè è stata...
    Mi piace su: 20/9/2012, 19:43