ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jo Constantine

Su di me...

Data di nascita
15/4/1989 (36)
Dati personali di Jo Constantine
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
31,903
Media dei messaggi giornalieri
5.30
Informazioni generali
Ultima
23/8/2024 14:35
Iscrizione
29/1/2009
Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

17/8/2010

11/8/2010

10/8/2010

Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

9037 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Esiste davvero l'HIV e L'AIDS?
    Ma l'ho detto prima. Il sistema immunitario viene pesantemente debilitato dal virus, ciò comporta una difesa contro le altre malattie pari allo zero. Non è l'insieme di tante malattie, quelle sono...
    Mi piace su: 30/9/2012, 19:14
  2. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Basta! Play a me!
    Mi piace su: 30/9/2012, 18:57
  3. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Esiste davvero l'HIV e L'AIDS?
    Ma è ovvio che è così, Gregory non t'ha insegnato niente? A quanto mi ricordo se c'hai il sistema immunitario distrutto gli antibiotici per la polmonite non fanno praticamente un ciufolo. E il sistema...
    Mi piace su: 30/9/2012, 18:47
  4. illusione
    illusione piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Che non siamo pronti si sa, ieri sera ad esempio c'era una tizia che non faceva altro che dire "oddio quei due ragazzi si tengono per mano... mamma mia... così in pubblico" e poco ci mancava che le...
    Mi piace su: 30/9/2012, 18:12
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Esiste davvero l'HIV e L'AIDS?
    E che dovrebbe dire?!? Fino a prova contraria si fa sempre riferimento per qualsiasi cosa a chi ne sa a palate più di noi.
    Mi piace su: 30/9/2012, 17:46
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Che non siamo pronti si sa, ieri sera ad esempio c'era una tizia che non faceva altro che dire "oddio quei due ragazzi si tengono per mano... mamma mia... così in pubblico" e poco ci mancava che le...
    Mi piace su: 30/9/2012, 17:27
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Pensiero del giorno...
    due settimane fa: "Salve, vorrei rinnovare l'abbonamento annuale dei mezzi. Ecco qui l'ise di mia nonna e blablabla" "Gli abbonamenti annuali non ci sono più" "Eh?" "Li abbiamo tolti" "... ah"...
    Mi piace su: 30/9/2012, 17:26
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ragazza di 17 anni stuprata per 5 anni
    Direi limpido.
    Mi piace su: 30/9/2012, 17:22
  9. Dade
    Dade piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Pensiero del giorno...
    due settimane fa: "Salve, vorrei rinnovare l'abbonamento annuale dei mezzi. Ecco qui l'ise di mia nonna e blablabla" "Gli abbonamenti annuali non ci sono più" "Eh?" "Li abbiamo tolti" "... ah"...
    Mi piace su: 30/9/2012, 15:55
  10. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 30/9/2012, 15:05
  11. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Esiste davvero l'HIV e L'AIDS?
    Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole una gazzella si sveglia, sà che dovrà correre più del leone o verrà uccisa. Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole un leone si sveglia, sà che dovrà correre...
    Mi piace su: 30/9/2012, 14:46
  12. Dade
    Dade piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Esiste davvero l'HIV e L'AIDS?
    Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole una gazzella si sveglia, sà che dovrà correre più del leone o verrà uccisa. Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole un leone si sveglia, sà che dovrà correre...
    Mi piace su: 30/9/2012, 14:45
  13. Holly
    Holly piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Potrei fare l'impiegato dell'ATAC visto che a quanto pare l'unica dote richiesta è quella di essere degli emeriti coglioni...
    Mi piace su: 30/9/2012, 14:31
  14. Holly
    Holly piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi rompo troppo il cazzo a uscire con voi! Ma troppo! Voglio fiumi di birra e battute su battute... non una rompicoglioni che starnazza ogni secondo creando il caos...
    Mi piace su: 30/9/2012, 12:46
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Esiste davvero l'HIV e L'AIDS?
    10 punti a Grifondoro, Serpeverde o Tassorosso se riuscite a trovarmi il senso di questo post..
    Mi piace su: 30/9/2012, 11:28