Ma l'ho detto prima. Il sistema immunitario viene pesantemente debilitato dal virus, ciò comporta una difesa contro le altre malattie pari allo zero. Non è l'insieme di tante malattie, quelle sono...
Mi piace su: 30/9/2012, 19:14
Basta! Play a me!
Mi piace su: 30/9/2012, 18:57
Ma è ovvio che è così, Gregory non t'ha insegnato niente? A quanto mi ricordo se c'hai il sistema immunitario distrutto gli antibiotici per la polmonite non fanno praticamente un ciufolo. E il sistema...
Mi piace su: 30/9/2012, 18:47
Che non siamo pronti si sa, ieri sera ad esempio c'era una tizia che non faceva altro che dire "oddio quei due ragazzi si tengono per mano... mamma mia... così in pubblico" e poco ci mancava che le...
Mi piace su: 30/9/2012, 18:12
E che dovrebbe dire?!? Fino a prova contraria si fa sempre riferimento per qualsiasi cosa a chi ne sa a palate più di noi.
Mi piace su: 30/9/2012, 17:46
Che non siamo pronti si sa, ieri sera ad esempio c'era una tizia che non faceva altro che dire "oddio quei due ragazzi si tengono per mano... mamma mia... così in pubblico" e poco ci mancava che le...
Mi piace su: 30/9/2012, 17:27
due settimane fa: "Salve, vorrei rinnovare l'abbonamento annuale dei mezzi. Ecco qui l'ise di mia nonna e blablabla" "Gli abbonamenti annuali non ci sono più" "Eh?" "Li abbiamo tolti" "... ah"...
Mi piace su: 30/9/2012, 17:26
Direi limpido.
Mi piace su: 30/9/2012, 17:22
due settimane fa: "Salve, vorrei rinnovare l'abbonamento annuale dei mezzi. Ecco qui l'ise di mia nonna e blablabla" "Gli abbonamenti annuali non ci sono più" "Eh?" "Li abbiamo tolti" "... ah"...
Mi piace su: 30/9/2012, 15:55
Mi piace su: 30/9/2012, 15:05
Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole una gazzella si sveglia, sà che dovrà correre più del leone o verrà uccisa. Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole un leone si sveglia, sà che dovrà correre...
Mi piace su: 30/9/2012, 14:46
Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole una gazzella si sveglia, sà che dovrà correre più del leone o verrà uccisa. Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole un leone si sveglia, sà che dovrà correre...
Mi piace su: 30/9/2012, 14:45
Potrei fare l'impiegato dell'ATAC visto che a quanto pare l'unica dote richiesta è quella di essere degli emeriti coglioni...
Mi piace su: 30/9/2012, 14:31
Mi rompo troppo il cazzo a uscire con voi! Ma troppo! Voglio fiumi di birra e battute su battute... non una rompicoglioni che starnazza ogni secondo creando il caos...
Mi piace su: 30/9/2012, 12:46
10 punti a Grifondoro, Serpeverde o Tassorosso se riuscite a trovarmi il senso di questo post..
Mi piace su: 30/9/2012, 11:28