ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jo Constantine

Su di me...

Data di nascita
15/4/1989 (37)
Dati personali di Jo Constantine
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
31,884
Media dei messaggi giornalieri
5.00
Informazioni generali
Ultima
23/8/2024 14:35
Iscrizione
29/1/2009
Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

17/8/2010

11/8/2010

10/8/2010

Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

4619 Mi piace

1. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Artemisia attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Con tutte le notifiche che vi state facendo vi esploderà il forum in faccia.. XD
    Mi piace su: 25/5/2011, 12:20
  2. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Sono entrata stamattina... NOTIFICHE SPARITE. Quasi piango di gioia... ......Finchè non ho letto il post di Fabio... 104 mi piace :evil:
    Mi piace su: 25/5/2011, 12:17
  3. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Holly attivo thread : Un altro vaffanculo...
    Un vaffanculo a tutti i miei amici e a tutti i loro gusti musicali di merda. Voglio andare al concerto degli interpol T_T Voglio sposare il cantante T_T E' l'uomo della mia vita T_T
    Mi piace su: 25/5/2011, 11:59
  4. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso ad Elaine Marley perchè la vedo con quella linea al centro e penso che manca... E non so se l'ho ringraziata abbastanza ...XD
    Mi piace su: 25/5/2011, 11:53
  5. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Holly attivo thread : The Smiths - Please Please Please Let me Get What I want
    Good times for a change See, the luck I've had Can make a good man Turn bad So please please please Let me, let me, let me Let me get what I want This time
    Mi piace su: 25/5/2011, 11:06
  6. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Voglio un pezzo di pizza bianca con la mortadella -.-" Stanotte me lo sogno -.-"
    Mi piace su: 25/5/2011, 2:57
  7. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Holly attivo thread : Party alla GossipGirl!
    Posso esprimere il mio disappunto? La festa alla Gossip Girl? :? Oh MIO DIO :087: Comunque certe cose stanno bene solo a Serena, per carità, tu vestiti come ti pare, ma non imitare Serena. E a...
    Mi piace su: 25/5/2011, 1:37
  8. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da BonsaiWeed attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Oggi mentre camminavo per il centro di roma ho incontrato tre tizi, il primo è subito partito con una domanda: "C'hai pregiudizi su le comunità de Roma!?" ed io: "Beh, no." allora lui è andato dritto verso...
    Mi piace su: 25/5/2011, 1:30
  9. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Nooo Fabio sistema le notifiche non resisto gneeeee :lol:
    Mi piace su: 24/5/2011, 22:22
  10. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    http://www.youtube.com/watch?v=TylvUGJIi_w
    Mi piace su: 24/5/2011, 22:18
  11. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Questi nuovi profili mi stanno snervando. Ho 117 notifiche che non spariscono, proprio non mi ci trovo con tutto il resto.
    Mi piace su: 24/5/2011, 20:26
  12. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Il Lupo attivo thread : Il Lupo
    Succhia il mio notevole pene :*
    Mi piace su: 24/5/2011, 20:18
  13. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Io odio!
    Dover affrontare quella cosa...non mi va di scendere e trovare una cosa che non mi aspetto o che avevo sottovalutato. Magari lei al telefono non lo da a vedere...o almeno non fa vedere il livello di...
    Mi piace su: 24/5/2011, 19:56
  14. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Io devo esprimere tutto il mio disappunto per questa cosa: non è possibile che la bellezza sia direttamente proporzionale all'omosessualità. No, NON E' POSSIBILE. Non ci bastava Dio (sì, Dio è il...
    Mi piace su: 24/5/2011, 19:44
  15. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da attivo thread : Curiosità sulla nuova veste grafica in arrivo
    Folletta In teoria le discussioni sottoscritte sono quelle che vengono tenute costantemente d'occhio. Quando clicchi nel topic, andando in strumenti, ti dà la possibilità di iscriverti a quella...
    Mi piace su: 24/5/2011, 19:07