ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jo Constantine

Su di me...

Data di nascita
15/4/1989 (36)
Dati personali di Jo Constantine
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
31,903
Media dei messaggi giornalieri
5.30
Informazioni generali
Ultima
23/8/2024 14:35
Iscrizione
29/1/2009
Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

17/8/2010

11/8/2010

10/8/2010

Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

4620 Mi piace

1. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Killuminato attivo thread : Pensiero del giorno...
    l'aggregazione sociale a Modena avviene grazie al basket non c'è nulla da dire. Oggi c'erano un sacco di nazionalità differenti al campo!
    Mi piace su: 30/5/2011, 15:11
  2. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da attivo thread :
    Mi piace su: 30/5/2011, 14:47
  3. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi ha colpito la scena di ieri sera... io che mangio il gelato, tu che mi abbracci da dietro e mi sussurri all'orecchio "Ti amo"... Mi vengono i brividi ancora adesso **
    Mi piace su: 30/5/2011, 14:46
  4. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La valigia fuxia è pronta. L'esame (diciamo) pure. Che davvero la chiave della felicità che m'ha portato mamma da santiago cominci a funzionare? Non lo so... So che è un periodo che, per quanto pieno di...
    Mi piace su: 30/5/2011, 13:40
  5. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Holly attivo thread : Canzoni da farci l'amore
    http://www.youtube.com/watch?v=58ceB8U9N3w
    Mi piace su: 30/5/2011, 10:18
  6. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    Sto una schifezza, ecco che c'è. Non dormo bene. Faccio incubi. Mi sento in colpa. Fanculo. Sto male. Io ho 21 anni, *****, solo 21. Voglio dimostrare i 21 anni che ho.
    Mi piace su: 30/5/2011, 10:17
  7. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Annie Lennox ti penso perchè stasera sono entrata in chat dopo un anno e indovina di che si parlava??? Dei personaggi di Alladin -.-' Cioè è un incubo :cry: ps. manchi
    Mi piace su: 30/5/2011, 10:11
  8. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ripenso alle figure di merda di ieri sera e vorrei sotterrami dalla vergogna. Devo darci un taglio, non devo più perdere il controllo, devo sapermi dire 'basta', è troppo. Invece no. Bevo bevo bevo...
    Mi piace su: 29/5/2011, 23:37
  9. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Firenze è una città bellissima. Ma ancora più bello è svegliarsi la mattina, incontrarsi, dire "Che facciamo oggi?", e decidere così su due piedi di andare a Firenze. Solo con te...
    Mi piace su: 29/5/2011, 22:41
  10. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da nali attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quasi febbricitante, stanca di una fatica che non risparmia... che prende, morde, strappa e poi abbandona. È una stanchezza che morde anche la mente, però, se penso al tempo perso dietro a tutte...
    Mi piace su: 29/5/2011, 22:35
  11. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Esp. Fenomeni Paranormali
    A me sa di cagata colossale :roll:
    Mi piace su: 29/5/2011, 22:26
  12. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da The Dark Side attivo thread : I nostri ricordi
    Oggi mi guardavo il pollice..guardavo quella cicatrice..e consideravo che, senza il tuo intervento, oltre a quella linea lunga e netta, ci sarebbero i segni dei punti.. Non passa giorno che non...
    Mi piace su: 29/5/2011, 22:09
  13. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Holly attivo thread : Tarantino & Lady Gaga
    Quentin non può fare una cosa del genere :( (Comunque Pulp Fiction è il migliore, ma è mi piace un sacco anche Bastardi Senza GLoria)
    Mi piace su: 29/5/2011, 21:36
  14. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da crampox attivo thread : Tarantino & Lady Gaga
    Tornando al topic.. Pulp Fiction ovviamente e l'altro che apprezzo: Jackye Brown. E si potrebbe parlare degli altri,ma ne parlerei male...
    Mi piace su: 29/5/2011, 21:01
  15. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Vorrei andare in una grande città, camminare tra la gente, suonare in pubblico, parlare con ognuno di loro, sapere cosa pensa il mondo di... Di tutto, vorrei sapere cosa pensa una nonna dei suoi...
    Mi piace su: 29/5/2011, 18:51