ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jo Constantine

Su di me...

Data di nascita
15/4/1989 (36)
Dati personali di Jo Constantine
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
31,903
Media dei messaggi giornalieri
5.30
Informazioni generali
Ultima
23/8/2024 14:35
Iscrizione
29/1/2009
Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

17/8/2010

11/8/2010

10/8/2010

Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

4620 Mi piace

1. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Perchè prima il sesso e poi l'amore?
    E perchè al giorno d'oggi bambine di 12 anni pensano ad iscriversi su un forum e fare domande sul sesso, e non a giocare con le amichette?
    Mi piace su: 8/7/2011, 14:32
  2. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Paperoga attivo thread : Perchè prima il sesso e poi l'amore?
    Sei Dio o l'ISTAT? Come fai a essere sicura di quello che dici?
    Mi piace su: 8/7/2011, 14:31
  3. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Chi passa la notte su fdt?
    Io ci passavo le notti insonni quando c'era ancora il buon'anima di Jo Constantine.
    Mi piace su: 8/7/2011, 13:20
  4. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da homer2 attivo thread : Chi passa la notte su fdt?
    Perchè..perchè? Perchè non si ha sonno, perchè magari si è ritornati ad essere disoccupati, perchè magari si vuole leggere qualcosa di interessante, perchè magari, contrariamente a ciò che ho appena affemato, si...
    Mi piace su: 8/7/2011, 13:20
  5. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Nuovi moderatori e nuovo regolamento!
    Solitamente un utente prima di diventare mod non solo partecipa attivamente alla vita del forum, ma si fa anche ricordare come un utente corretto e da prendere sul serio. Te che hai un nick che avrò...
    Mi piace su: 7/7/2011, 22:06
  6. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Temperance attivo thread : Nuovi moderatori e nuovo regolamento!
    "Salve, mi chiamo Bla Bla, per gli amici Bla, e sono nuova di qui!" "Benvenuta, eccoti la carica di moderatrice come incentivo!" E non dico altro.
    Mi piace su: 7/7/2011, 22:06
  7. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Faster attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Ma i motivi del ban o la durata gli altri utenti possono conoscerla in qualche modo?
    Mi piace su: 4/7/2011, 11:46
  8. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Allora - da quel che ho capito - con i nuovi profili la durata e i motivi del ban non sarebbero comunque visualizzabili.
    Mi piace su: 4/7/2011, 11:43
  9. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Come preferite il sesso?
    che dopo averlo fatto vuole vedere uscire il fumo dalla patata !
    Mi piace su: 3/7/2011, 13:06
  10. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Fabio le notifiche mi danno i numeri, se ricevo un " mi piace" me lo moltiplica altre cento volte, così mi ritrovo 144 notifiche sulla stessa segnalazione :S
    Mi piace su: 2/7/2011, 2:19
  11. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da attivo thread : Erede del forum
    Arte però tu avresti la possibilità concreta di lavorare su un erede, o sbaglio? :nice:
    Mi piace su: 2/7/2011, 0:11
  12. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da attivo thread : FdT Academy Awards 2010-11
    Io vorrei candidare qualcuno da affiancare ad Annie Lennox e Jo Constantine, ma mi rendo conto che non mi viene in mente proprio nessuno :lol:
    Mi piace su: 1/7/2011, 23:37
  13. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da attivo thread : Il vostro Half nei liceali. =)
    Half shadow..essù, non credo rideremmo più della mia foto con il naso di maiale :lol:
    Mi piace su: 1/7/2011, 23:36
  14. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da colibrì attivo thread : Nuovi moderatori e nuovo regolamento!
    Io capisco che non vogliate incentivare la cancellazione però sappiate che se viene chiesto dovete cancellare un utente. Lo stesso Facebook il quale prevede una funzione molto simile, è costretto a farlo...
    Mi piace su: 1/7/2011, 16:22
  15. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Il vostro Half nei liceali. =)
    ecco, e poi io non posso eh!
    Mi piace su: 1/7/2011, 14:45