Nessuno ti sta puntando un dito, non lo vuoi capire e mai lo capirai. Qui si stanno mettendo le proprie esperienze a confronto per provare a cavare un ragno dal buco. Le definizioni personali di...
Mi piace su: 7/12/2014, 18:58
Macheccazzo vuol di'?!? Uno sta cercando di ragionare, mica di farti i conti in tasca. Tu sopravvivi con 400 euro a Torino, il che vuol dire che se ti abbronzi un pochettino ti possono scambiare...
Mi piace su: 7/12/2014, 18:55
Le allattatrici hanno rotto i coglioni. C'è modo e modo di fare le cose. Tipo appartarsi un secondo, oppure fare in modo che l'allattamento non diventi uno spettacolo. No perché ci stanno mamme che...
Mi piace su: 7/12/2014, 18:36
https://www.youtube.com/watch?v=Ow2cL-pp6p8&feature=youtu.be Questa volta Uncharted è davvero potente.
Mi piace su: 7/12/2014, 13:58
Io ti consiglio di parlare con tuo ragazzo e iniziare a renderti conto che questa relazione sta per finire.
Mi piace su: 7/12/2014, 10:55
Nessuno ti sta puntando un dito, non lo vuoi capire e mai lo capirai. Qui si stanno mettendo le proprie esperienze a confronto per provare a cavare un ragno dal buco. Le definizioni personali di...
Mi piace su: 7/12/2014, 10:30
Io quando provo dei sentimenti sono nei casini. Io quando provo dei sentimenti non ho il controllo. Io quando provo dei sentimenti mi trovo sempre nel posto sbagliato. Io quando provo dei...
Mi piace su: 7/12/2014, 9:47
Mi piace su: 7/12/2014, 9:35
Macheccazzo vuol di'?!? Uno sta cercando di ragionare, mica di farti i conti in tasca. Tu sopravvivi con 400 euro a Torino, il che vuol dire che se ti abbronzi un pochettino ti possono scambiare...
Mi piace su: 7/12/2014, 9:33
Non c'è bisogno di vederlo tutto tutto, potete benissimo saltare un po' qui e un po' lì, però vi fa capire la possibilità d'esplorazione e il perché questo, secondo me, pare essere il final fantasy che ho...
Mi piace su: 7/12/2014, 3:18
Io queste parole non te le dico, perché non posso avere pretese su di te, non ho un ruolo. Io queste parole non dovrei nemmeno pensarle, perché non sono nella posizione di poter pensare queste cose....
Mi piace su: 7/12/2014, 2:09
https://www.youtube.com/watch?v=Ow2cL-pp6p8&feature=youtu.be Questa volta Uncharted è davvero potente.
Mi piace su: 7/12/2014, 1:44
Io quando provo dei sentimenti sono nei casini. Io quando provo dei sentimenti non ho il controllo. Io quando provo dei sentimenti mi trovo sempre nel posto sbagliato. Io quando provo dei...
Mi piace su: 7/12/2014, 1:40
Tu lo sai perchè sto ridendo come un matto xD Però che voce *_*
Mi piace su: 7/12/2014, 1:11
Io ti consiglio di parlare con tuo ragazzo e iniziare a renderti conto che questa relazione sta per finire.
Mi piace su: 6/12/2014, 13:28