ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jo Constantine

Su di me...

Data di nascita
15/4/1989 (36)
Dati personali di Jo Constantine
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
31,903
Media dei messaggi giornalieri
5.30
Informazioni generali
Ultima
23/8/2024 14:35
Iscrizione
29/1/2009
Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

17/8/2010

11/8/2010

10/8/2010

Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

9037 Mi piace

1. vcp
    vcp piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Terremoto in Toscana
    Qui su fdt avevamo un servizio che ci dava informazioni sui terremoti in tempo reale. Su qualsiasi scossa o oscillazione della calotta terrestre. Ad esempio, cadeva una breccola? Topic, l'Italia...
    Mi piace su: 19/12/2014, 17:03
  2. imok
    imok piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Gioco del botta e risposta osè
    Sesso anale in camera dei suoi genitori mentre loro stavano vedendo La vita in diretta nella sala da pranzo. Non è proprio trasgressiva come cosa, ma rischiavo la vita. Quello è sicuro. Mai fatta una...
    Mi piace su: 19/12/2014, 16:38
  3. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Terremoto in Toscana
    Qui su fdt avevamo un servizio che ci dava informazioni sui terremoti in tempo reale. Su qualsiasi scossa o oscillazione della calotta terrestre. Ad esempio, cadeva una breccola? Topic, l'Italia...
    Mi piace su: 19/12/2014, 14:49
  4. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Terremoto in Toscana
    Se non lo posta many2o non ci credo nemmeno un po'. L'italia non torna a tremare!!
    Mi piace su: 19/12/2014, 14:48
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    E' un bel paesaggio invernale. La lucentezza della neve mi piace assai. Assomiglia un sacco ai paesaggi della Siberia. Juanjo Guarnido - Blacksad - Jazz'n Fun's Club ...
    Mi piace su: 19/12/2014, 14:03
  6. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Agenda dei telefilm
    Finita la terza stagione di The Newsroom. Porca boia è stata proprio una bella serie.
    Mi piace su: 18/12/2014, 13:00
  7. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Il Problema del Giorno
    Il mio problema è ricollegabile a quel topic sulla fiducia di stamane. Io sono un deficiente. Sono un deficiente perché sono un insicuro. Sono un insicuro perché attualmente la mia autostima rasenta lo...
    Mi piace su: 17/12/2014, 22:09
  8. Dade
    Dade piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Il Problema del Giorno
    Il mio problema è ricollegabile a quel topic sulla fiducia di stamane. Io sono un deficiente. Sono un deficiente perché sono un insicuro. Sono un insicuro perché attualmente la mia autostima rasenta lo...
    Mi piace su: 17/12/2014, 20:32
  9. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Il Problema del Giorno
    Mi piace su: 17/12/2014, 20:06
  10. imok
    imok piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    ...Ma quale barattolo! Alle 6 di mattina ho dovuto pisciare dentro una provetta xD
    Mi piace su: 17/12/2014, 16:58
  11. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Il Problema del Giorno
    Mi piace su: 17/12/2014, 13:44
  12. Platypus
    Platypus piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Musica: cosa piace/non piace di una canzone
    E' fighissima!!! Rod Stewart - In a Broken Dreams https://www.youtube.com/watch?v=4B9ht-_MBvM
    Mi piace su: 17/12/2014, 13:35
  13. Platypus
    Platypus piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Il Problema del Giorno
    Mi piace su: 17/12/2014, 11:29
  14. DueDiPicche
    DueDiPicche piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Il Problema del Giorno
    Mi piace su: 17/12/2014, 10:52
  15. Yvette
    Yvette piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Madre:"Jo, ma ieri notte che stavi facendo a letto che ti vedevo leggere un libro?!" Io:"...Oh non pensare a male! Io le pippe me le faccio col pc, comunque capita anche a me di leggere"
    Mi piace su: 17/12/2014, 1:07