Mi manchi tanto. Ma tanto tanto. Però non voglio dirtelo, per l'ennesima volta, perché sono scemo, perché sarebbe inutile. E anche perché parlare con te è una vera e propria utopia. E' brutto così..
Mi piace su: 7/2/2015, 21:48
Mi manchi tanto. Ma tanto tanto. Però non voglio dirtelo, per l'ennesima volta, perché sono scemo, perché sarebbe inutile. E anche perché parlare con te è una vera e propria utopia. E' brutto così..
Mi piace su: 7/2/2015, 21:46
...che poi andrebbe il guanciale u.u ...Comunque, in gola diretto. "Nel culo non lo vuole nessuno"... Ma quando mai? Non esiste anal senza sborrata dentro.
Mi piace su: 7/2/2015, 21:26
Mi piace su: 7/2/2015, 20:56
...che poi andrebbe il guanciale u.u ...Comunque, in gola diretto. "Nel culo non lo vuole nessuno"... Ma quando mai? Non esiste anal senza sborrata dentro.
Mi piace su: 7/2/2015, 20:29
Quello è. Né più, né meno.
Mi piace su: 7/2/2015, 17:31
Il saperlo usare è strettamente correlato al gusto della donna in questione. Perché tu puoi averlo anche grande o normale, però se spingi e basta, tum tum tum tum, non lo sai usare. Devi capire quando...
Mi piace su: 7/2/2015, 17:07
E di un pene poderoso, non dimentichiamolo mai ;)
Mi piace su: 7/2/2015, 16:17
Il saperlo usare è strettamente correlato al gusto della donna in questione. Perché tu puoi averlo anche grande o normale, però se spingi e basta, tum tum tum tum, non lo sai usare. Devi capire quando...
Mi piace su: 7/2/2015, 16:16
Voglio un cazzo di modem attaccato a una presa telefonica e un cavo ethernet. 'sto wifi e 'sti router m'hanno rotto il cazzo.
Mi piace su: 7/2/2015, 16:06
Mi piace su: 7/2/2015, 16:02
Mi piace su: 7/2/2015, 15:54
Mi piace su: 7/2/2015, 15:39
Il problema è sempre il solito, in lingua originale è decisamente meglio. "I'm the one who knocks!"
Mi piace su: 7/2/2015, 14:54
Effai lazzozza allora!!
Mi piace su: 7/2/2015, 13:39