#teamIronMan !!
Mi piace su: 13/3/2016, 12:04
#teamIronMan !!
Mi piace su: 13/3/2016, 9:21
Non potrei mai provare per nessun'altro quello che provo per lui. E' una certezza che ho dentro, una sorta di chiara e lucida consapevolezza interiore. E' strano, perchè non c'è ragione, buon senso o...
Mi piace su: 8/3/2016, 16:09
Non potrei mai provare per nessun'altro quello che provo per lui. E' una certezza che ho dentro, una sorta di chiara e lucida consapevolezza interiore. E' strano, perchè non c'è ragione, buon senso o...
Mi piace su: 6/3/2016, 21:16
Anch'io l'avevo iniziata, poi però l'ho smollata verso la 5^, 6^ puntata... Decisamente TROPPO teen. Più vai avanti e più diventa teen. Non merita. Poi ultimamente ci sono tante belle serie, di una...
Mi piace su: 4/3/2016, 23:16
In primis non ho nessun blocco. Secondo, non è che ho paura di rovinare l'amicizia, è che l'amicizia si rovina inevitabilmente perchè dal mio punto di vista non è più amicizia! Non riesco neppure ad...
Mi piace su: 4/3/2016, 6:24
Non sono d'accordo. Sarà che io ho un concetto molto elevato di Amicizia, puro e ideale, e nella mia vita da una parte c'è l'insieme degli amici e dall'altra c'è l'insieme di quelli con cui mi...
Mi piace su: 3/3/2016, 23:09
Non sono d'accordo. Sarà che io ho un concetto molto elevato di Amicizia, puro e ideale, e nella mia vita da una parte c'è l'insieme degli amici e dall'altra c'è l'insieme di quelli con cui mi...
Mi piace su: 3/3/2016, 18:07
Ti ho dato un esempio lampante di volubilità femminile u.u Ero partita con l'intenzione di tifare Juve perchè credevo che l'Inter avrebbe fatto l'ennesima figura di merda e quindi meritava la Juve. Poi...
Mi piace su: 3/3/2016, 7:51
Adesso però pretendo anche il secondo capitolo della Story of my life: con anche l'accurata narrazione dei miei hobby, del mio percorso scolastico e la descrizione dei miei futuri nipoti.
Mi piace su: 2/3/2016, 14:11
#Stopaipapiri #Bastaspararestronzate #Taci #Leccamela
Mi piace su: 2/3/2016, 8:54
Adesso però pretendo anche il secondo capitolo della Story of my life: con anche l'accurata narrazione dei miei hobby, del mio percorso scolastico e la descrizione dei miei futuri nipoti.
Mi piace su: 2/3/2016, 8:52
Mi piace su: 1/3/2016, 23:23
Mi piace su: 1/3/2016, 20:37
Mi piace su: 1/3/2016, 18:49